|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Si ma mi sa che il mio ups COMUNQUE non va bene...
Quote:
Si ma per 10/15 euri, tanto vale. Comunque il problema UPS mi rimane anche con il modello 450... Non potendo permettermi di prendere un super ups (ho letto che vengono anche 200€) e un nuovo alimentatore, esiste quache alimentatore decente con PFC passivo? |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
allora la soluzione migliore è prendere un lc-power silentgiant da 550W credo sia il migliore con pfc passivo oppure lo xion 630w.
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
|
Quote:
Ad ogni modo, ieri sera bazzicando quì sul forum, si è riaccesa una speranza. Leggendo questo thread sono venuto a sapere che FORSE i Corsair sopravvivono anche agli ups a sinusoide approssimata, come il mio. ![]() Vedrò di documentarmi meglio.
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
i corsair sono fondamentalmente i seasonic ma seasonic non lo dice per cui non mi fido. anche enermax lo dice dei modu82+ ma da quel che ho sentito ne sono saltati parecchi. meglio un pfc passivo o togliere l'ups.
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Se tolgo l'ups, meglio che mi compri settordici hd di riserva...
Ho mandato una mail alla corsair (continuo a sperarci) mo sentiamo che dicono. Sul forum di JhonnyGURU, lui dice che ha avuto di questi problemi solo con Enermax e Antec, però dal sondaggio che c'è quì sul forum, non sembrano gli unici a svamparsi... anche se Enermax ha un picco piuttosto evidente! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.