|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
No niente bundle ciò mi riporta a quando stavo in facoltà (ing. .......................... infor-natica no non è un refuso) vedevi masse di 20-30 ingegneri/nerd/scaldaposto che si muovevano a frotte = in mezzo c'era una tipa o ing n < tipa < ing N
E si era un macello però qualcosa si acchiappava o 30 o 17 (se non si andava a studiare dalla tizia ma a far altro). Perchè non tuttedue ed il cell come omaggio ? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
No niente bundle ciò mi riporta a quando stavo in facoltà (ing. .......................... infor-natica no non è un refuso) vedevi masse di 20-30 ingegneri/nerd/scaldaposto che si muovevano a frotte = in mezzo c'era una tipa o ing n < tipa < ing N
E si era un macello però qualcosa si acchiappava o 30 o 17 (se non si andava a studiare dalla tizia ma a far altro). Perchè non tuttedue ed il cell come omaggio ? |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
La cosa terribile è che quella di destra assomiglia in modo impressionante ad unatipa con cui "intrallazzavo" 5 anni fa....poi non l'ho più sentita!
Se è lei vi assicro che avete buon gusto ma io resto dell'idea che anche l'altra non me la farei scappare! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modena
|
io questa idea la stavo aspettando da anni.
un cellulare molto grosso, da tenere appeso alla cintura... con un monitor da 4 pollici con l'auricolare incassato come questo LG per non perderlo e soprattutto per non staccare il cellulare dalla cintura per rispondere. Ovviamente touch screen (già allora lo sognavo), ovviamente possibilità di leggere ebook, gestione mail, e navigare su internet. Oggi aggiungere anche il GPS (quando ho avuto l'idea non erano così diffusi). Vista la dimensione e visto il posizionamento (cintura) il peso non è così importante e quindi la batteria avrebbe una durata discreta... Quello che non capisco è perchè ci sia voluto così tanto..... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
bah l'idea è carina ma di avere dei contatti elettrici esposti a polvere aria e acqua non mi piace per niente, vedremo se inventeranno un sistema migliore
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
la gnocca ha sempre ragione!
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
|
Forse alla LG non sanno che le batterie al litio possono essere ricaricate circa 300 volte prima di iniziare a predere la carica... dopo 1 settimana la batteria sarebbe già da sostituire.
Comunque sono 2 belle cocche |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Io l'ho detto 1 mese fa a mio fratello!
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Se l'ingegnerizzazione è fatta decentemente, sarà il mio prossimo telefono. Mi risolverebbe due fattori fondamentali per i quali l'auricolare bt esterno per me è inutilizzabile: in primis lo lascio sempre a casa, e poi è sempre scarico quando ce l'ho realmente bisogno.
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
E fu cosi che LG propose il modello "easy-rocco" , con estrazione del modulo vibrante ...(telefono rigorosamente V.M. 18)
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
secondo me dop un po' di volte che lo tiri fuori dalla tasca... rischi di perderlo.. sempre che i fermi durino...
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
fantastica pensata...
e finalmente una bella trovata, così se perdi l'auricolare sarai costretto, per non sembrare cretino, a ricomprare l'auricolare originale.... mica scemi alla LG (Life's Good)....LOL
|
|
|
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Si' ma deve respirare bene... Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.