Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2008, 23:19   #41
Washakie
Senior Member

L'Avatar di Washakie

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da fracarro Guarda i messaggi
Se parliamo quindi di lavoretti da fare mentre si è a casa dei genitori ok, ma se parliamo del lavoro con cui vivere da soli allora le cose sono un po più complicate. Questo è come la vedo io.
Non è che il primo lavoro che ti offrono è un posto da dirigente a 10 mila euro al mese...
Il primo lavoro che ti offrono è da sfigatello qualunque apprendista a 200€ al mese per un mese.
Poi se sei bravo ti aumentano lo stipendio, fai carriera...
Washakie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2008, 02:09   #42
Sawato Onizuka
Senior Member

L'Avatar di Sawato Onizuka

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
per tanti motivi chiamo il bruttpaes bananaland, questa è solo la punta dell'iceberg (quello che ha affondato il titanic ? no no si tiene alla larga da certi posti )
Old 13-06-2008, 02:21   #43
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Washakie Guarda i messaggi
E mentre lavoravi un mese o 2 settimane (e forse proroga) non potevi cercarti un altro lavoro?
E soprattutto, se il contratto non era a progetto (e forse anche se lo era) non credi che magari l'azienda voleva vedere come lavoravi prima di assumerti a tempo indeterminato o per periodi più lunghi (o per cambiarti posto)?

Dovreste saperlo che le scuole/università non sono tutte uguali, nè tantomeno lo sono i lavoratori.
Se l'impresa vuole farti fare un periodo di prova (retribuito) prima di un'assunzione più duratura e appagante non vedo quale sia il problema.

Ma è certamente meglio lamentarsi, rifiutare tutti i lavori offerti e farsi mantenere dai genitori...è più facile...

Non sono aggiornato sugli assegni di disoccupazione, ma spero solo che dopo 2-3 rifiuti immotivati delle offerte di lavoro si smetta di percepirlo
Quelli sono picchi di lavoro , non "prove" per assunzioni.
dai non nascondiamoci dietro ad un dito.

C;'a.;'.;'a
Old 13-06-2008, 08:03   #44
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
@CYRANO: ti piacerebbe un lavoro così ?

http://www.mansized.co.uk/yournews/o...nal.phtml/3850

Quote:
Alcoholic beer taster gets payout

A Brazilian brewery has been ordered to pay $49,000 (£24,570) to an alcoholic beer taster who claims the company failed to prevent his condition.

The man, who has not been named, said the company, Ambev, did not provide him with adequate health care to stop him from developing alcoholism.

He said that for more than a decade he drank around one and a half litres of beer each day.

But Ambev says that the employee was an alcoholic before he took the job.

The employee says he drank between 16 and 25 small glasses of beer during each eight hour shift at the company, and was also given a bottle of beer at the end of each shift.

An initial ruling favoured Ambev, which claimed the man was already an alcoholic.

But Judge Jose Felipe Ledur said the company was still negligent because an alcoholic should have never been employed as a beer taster.

He added that the man's alcohol dependency had worsened in recent years, and that he felt like drinking the same amount on holiday as he drank at work.

The company still has the right to appeal against the ruling, and decisions are often overturned in Brazilian courts.

Old 13-06-2008, 09:31   #45
alarico75
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
l'unica pretesa che faccio ai colloquio e/o agenzie è di non lavorare nei fine settimana e nelle festivilità. non mi sembra di chiedere la luna
pur con un diploma di perito meccanico ho sempre detto a chiunque che mi accontento anche di una posizione come operaio semplice.
niente da fare.
o accetto 1 mese con (forse ) proroga ( o 2 settimane come mi è stato proposto una volta ) oppure niente.
figo.

Clm,a,òz,òa
Se vuoi fare il tornitore sicuramente non trovi lavoro,la realta' e' lavoro anche il sabato mattina e comunque uno dei due turni 6-14 o 14-22.
Spesso il sabato mattina lavorano anche gli addetti al montaggio.
Quindi o rivedi le tue richieste o sei condannato al precariato.

CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2008, 18:19   #46
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da fracarro Guarda i messaggi
La differenza è che questi più che lavori li chiamerei lavoretti. Il lavoro è quello che ti permette di andare a vivere da solo, metter su famiglia, fare un mutuo per la casa ecc.ecc. Crearsi una vita propria insomma dopo la laurea. Ora mi chiedo due persone che lavorano per 700 euro al mese potranno fare tutto ciò? Praticamente in città costose come Roma e Milano dei 1400 mensili che entrano in casa buona parte se ne va tra mutuo/affitto e bollette.

Se parliamo quindi di lavoretti da fare mentre si è a casa dei genitori ok, ma se parliamo del lavoro con cui vivere da soli allora le cose sono un po più complicate. Questo è come la vedo io.
Pensa che a Bologna è pure peggio.
Con 700€/mese avrei fatto fatica a prendere una stanza e viverci.
Però sarebbe stato già qualcosa.
Per non essere disoccupata in attesa di trovare di meglio.
Conosco una marea di gente che preferisce non lavorare che trovarsi un lavoretto del genere mentre cerca altro.
Quando andai a fare il colloquio all'ikea non stavano cercando solo part time a TD, ma anche full time a TI e nonostante la paga fosse decente (diciamo sui 1400€/mese anche senza esperienza) nessuno si presentò.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 00:57   #47
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Conosco una marea di gente che preferisce non lavorare che trovarsi un lavoretto del genere mentre cerca altro.
Quando andai a fare il colloquio all'ikea non stavano cercando solo part time a TD, ma anche full time a TI e nonostante la paga fosse decente (diciamo sui 1400€/mese anche senza esperienza) nessuno si presentò.
si be ... a bologna effettivamente si preferisce stare in piazza a chiedere monetine ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 01:00   #48
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
la povertà è la normalità purtroppo si vive in condizione di scarsità di risorse....
Old 14-06-2008, 10:17   #49
Iron10
Senior Member

L'Avatar di Iron10

Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
ci risiamo ...
tutti ... ma proprio TUTTI ... vi siete fatti abbindolare dalla vostra stessa disinformazione grilliana , travagliana e disinformatori vari , ed ora credete che le colpe di tutto siano da imputare al governo presente e passato ...
Mi sembra di sentire i fanatici religiosi che per andare avanti devono trovare per forza di cose delle giustificazioni alle tristezze di tutti i giorni.
Questo non fa altro che mistificare la triste realta' e spostare l'attenzione sulla causa meno pesante.
CUT
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^

Da che pulpito viene la predica....

15-08-2006, 23:56
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
che ne dici di :'forse e' che semplicemente la crisi e' una panzana inventata da sinistroidi sinistrosi et similari ?'.

dici che non e' possibile vero !? E' gia ... ancora una volta avrei ragione io...

certo che se l'informazione che forgia tdi150cv, che ogni giorno ci delizia con i suoi post perlomeno discutibili, è costituita da giornali di partito come "la Padania" e Il giornale", da tg non informativi come "studio aperto" ed il "tg4", da approfondimenti come "Matrix",da programmi di lavaggio quotidiano dei cervelli come "mattino5" "che addirittura annovera nell'ordine Belpietro,Del Debbio,Facci e Brachini effettivamente si può anche convenire con tdi150cv...egli ha sempre ragione...

poi viene e critica Grillo e Travaglio
Iron10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 10:48   #50
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
diciamo che il giusto lavoro è quello che ti permette di rendere disponibile al risparmio una quota del 40 - 50 % dello stipendio, in modo da creare una solidità finanziaria della famiglia, tutti gli altri sono solo lavori per " sopravvivere ", perchè se non si ha un conto in banca pieno di fronte a delle spese improvvise ci si indebita.
tutti gli altri lavori li chiamerei lavoretti, da fare solo se si è alla prima occupazione appena finita l'università o diploma, anche perchè oggi vivere costa caro, non è come anche solo una decina di anni fa, casomai bisogna stare attenti a capire il datore di lavoro che proposte fa, se vuole una persona a tempo determinato per " prova " oppure se ne vuole una a tempo determinato " per sempre " nel senso che finito il periodo ti riassume oppure ne cerca un altro in modo da non dare aumenti. perchè in questo caso non c'è possibilità di aumentare la propria esperienza o di fare carriera e piu passano gli anni e piu si è tagliati fuori dal mercato specialmente se si vuole cambiare lavoro in certi settori a 30 anni si è già " vecchi "
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 13:50   #51
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da Iron10 Guarda i messaggi
certo che se l'informazione che forgia tdi150cv, che ogni giorno ci delizia con i suoi post perlomeno discutibili, è costituita da giornali di partito come "la Padania" e Il giornale", da tg non informativi come "studio aperto" ed il "tg4", da approfondimenti come "Matrix",da programmi di lavaggio quotidiano dei cervelli come "mattino5" "che addirittura annovera nell'ordine Belpietro,Del Debbio,Facci e Brachini effettivamente si può anche convenire con tdi150cv...egli ha sempre ragione...

poi viene e critica Grillo e Travaglio

che c'entra assai poco con l'argomento iniziale.
il problema c'è; e parlo con cognizione di causa; sia per "residenza" che per "mestiere".
c'era prima del governo attuale, c'è adesso.
il quadro però non è (come non era) come quello descritto.
l'articolo è un'accozzaglia di verità, mezze verità, luoghi comuni, argomenti ridicoli abborracciati assieme per fornire il materiale necessario per riempire tre colonne.
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 13:53   #52
dave4mame
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
diciamo che il giusto lavoro è quello che ti permette di rendere disponibile al risparmio una quota del 40 - 50 % dello stipendio
cos'è? uno scherzo?
la propensione media al risparmio dell'italiano (che negli anni 70 era la più alta al mondo) non ha MAI valicato il 20%...
Old 14-06-2008, 13:55   #53
Washakie
Senior Member

L'Avatar di Washakie

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
cos'è? uno scherzo?
la propensione media al risparmio dell'italiano (che negli anni 70 era la più alta al mondo) non ha MAI valicato il 20%...
Senza contare che un buon 35-40% va via in imposte e tasse...
Washakie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 14:05   #54
dave4mame
Bannato

si... io mi riferivo alla percentuale di risparmio sullo stipendio netto.
(che poi quello che dici tu in effetti è una concausa, visto che l'imposizione fiscale alta e la pensione "pesante") consentivano all'italiano di non dover destinare parte del reddito a polizze sanitarie e pensionistiche...
Old 14-06-2008, 14:22   #55
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
L'articolo cerca di affrontare 3'000 problemi diversi facendo un calderone.. Si va dal problema lavoro, a quello dell'immigrazione, ai problemi familiari e quelli politici.. Io vedo vari "tipi" di persone

1) quelli che hanno gia' la pappa pronta, figlio di X o Y, o raccomandato da tal dei tali, con un bel po' di soldi in banca frutto dell'eredita' di mamma e papa', che possono permettersi di uscire dall'universita a 40 anni, insomma con le pacche coperte.. E questi non se la passeranno male..
2) quelli che non hanno molto, non hanno avuto nulla in eredita', ma che si ammazzano per portare a fine mese il pane a casa
3) quelli che ( e questa e' la parte che sta crescendo di piu' nel mondo di oggi e che si vede piu' spesso in giro ) del punto 2, ma che non si ammazzano per portare il pane a casa alla fine del mese, ma che vogliono dimostrare di essere quello che non sono ricorrendo a finanziarie, acquistando case, macchine o altro che non si possono permettere, quelli che ( parlo della mia zona dove gli immigrati sono praticamente 0 ) fanno fallire le imprese costruttrici perche' non c'e' 1 giovane, dico 1 che vuole lavorare in cantiere.. Quelli che a 12 anni si incazzano col genitore di turno perche' "stasera non mi dai 20 euro per uscire"..
E basta vederli i giovani di oggi, presuntuosi, senza rispetto di nulla e di nessuno se non per la velina o amici di Maria de Filippi e soci.. sono loro che pagheranno lo scotto maggiore..
Old 14-06-2008, 14:34   #56
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Quote:
cos'è? uno scherzo?
no, non è uno scherzo, io mi riferisco all % di stipendi netto, quello che si porta a casa effettivamente, se vuoi vivere tranquillo devi risparmiare mettere in banca o investire in immobili da affittare almeno il 40 50 %, cosi hai anche una rendita in futuro, se non lo fai sopravvivi e basta, magari vivi bene, ma se hai problemi tipo che ne so una malattia improvvisa, o vuoi cambiare casa, o che ne so qualche altra cosa vai in crisi, anche solo una crisi economica . poi se gli altri non risparmiano questo non vuole dire che sia la scelta giusta, certo che ogni governo di qualunque paese è contrario che le persone risparmino perchè non immettono denaro nel sistema economico consumistico, per loro le famiglie devono essere indebitate, e mantenere l'economia florida facendo girare i soldi, spendere comprare servizi beni ecc ma chi guadagna effettivamente ? , io la penso al contrario. piu si spende piu ci si impoverisce, o ci si riempie la casa di cianfrusaglie, ti faccio notare che se uno ha il reddito fisso piu spende , spende e basta, mentre chi ha un reddito variabile puo anche incrementare il proprio reddito, quindi chi ha un reddito variabile può ( naturalmente rischia di piu) indebitarsi di piu, chi ha il reddito fisso al max puo indebitarsi per un periodo piu lungo ma non piu di tanto.

ti faccio un esempio, io devo cambiare l'auto il mio vecchio catorcio di 10 anni ho girato alcuni concessionari e ho 2 soluzioni o pago il prezzo pieno in contanti o faccio il finanziamento, ma se pago in contanti non pago gli interessi alla finanziaria che mi eroga il finanziamento, al max perdo gli interessi che mi da la banca e quelli passivi che dovrei pagare alla finanziaria, comunque ci guadagno sempre, e ogni mese invece di pagare la finanziaria le rate me le verso nel mio conto corrente e dopo gli anni di ammortamento ho di nuovo i 20000€ che ho comprato la macchina + gli interessi. se invece di agire così avessi deciso di cambiare auto ogni 3 anni accedendo sempre a finanziamenti adesso non avrei il denaro sufficente per acquistare un auto nuova e avrei pagato sempre di piu di interessi però nel frattempo girerei con l'auto nuova alla moda ( chi ha guadagnato di piu io o coloro che me ne hanno vendute 3 in 10 anni ? ). inoltre c'è anche il giochetto del finanziamento, mi ricordo che quando si compravano le auto ( o anche altri beni) una volta se si pagava in contanti normalmente c'era lo sconto minimo 3 %, ma se pagavi in contanti pur di non perdere il cliente scontavano anche molto, ma molto di più, adesso grazie alle finanziarie che pagano il venditore subito una volta approvato il finanziamento piu nessuno fa sconti indipendentemente che tu paghi in contanti o no proprio perchè il venditore riceve subito la somma, quindi è una danno perchè uno che compra la macchina col finanziamento lo trovano sempre e questo in un primo momento mantiene costante il volume d'affari di vendita ma dopo favorisce all'aumento al rialzo dei prezzi per tutti.
ora rispetto a colori che spendono e spandono per carità sono liberi di farlo è una loro scelta, ma non vadano a lamentarsi che di fronte ad una crisi economica sono assillati da mutui, prestiti, credito al consumo ecc ecc...
io ti posso dire questo perchè conosco bene la realtà del nord-est e molti vivono al di sopra delle loro possibilità per non essere da meno dei " vicini di casa " " imprenditore - faccio tutto io" insomma la cultura dell'apparire ma quando c'è da pagare non gli cavi fuori un cent !, però poi nei loro discorsi danno del " barbone " a chi non ha un certo tenore di vita apparente !

ricordiamoci che le banche forniscono l'ombrello quando c'è il sole, e te lo tolgono qualndo piove, quindi evitiamo di correre il rischio di bagnarci !!

Ultima modifica di Scalor : 14-06-2008 alle 14:40.
Old 14-06-2008, 14:51   #57
dave4mame
Bannato

stai praticamente dicendo che l'italiano medio non ha MAI vissuto bene, allora.
e non perchè "lo dico io"; sono i dati statistici a farlo.

per il resto, vabbuò... confesso di aver letto un po' superficialmente le tue vicessitudini sull'acquisto dell'auto
se il succo del discorso è "col cavolo che compro la macchina a rate"... boh ci può anche stare; non lo farei nemmeno io.
ci sta anche qualcuno decida di comprarla a rate; è un bene strumentale, dura n anni.
sono scelte; in alcune casi, SE PUOI SCEGLIERE, a volte il finanziamento è economicamente conveniente.

per il resto rimane il fatto che il 50% è una propensione al risparmio che NESSUNO al mondo ha mai tenuto (di media).
eppure non credo che si vada in giro con le pezze al culo o che al primo inconveniente si sia alla canna del gas...
Old 14-06-2008, 15:18   #58
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Quote:
stai praticamente dicendo che l'italiano medio non ha MAI vissuto bene, allora.
e non perchè "lo dico io"; sono i dati statistici a farlo.

per il resto, vabbuò... confesso di aver letto un po' superficialmente le tue vicessitudini sull'acquisto dell'auto
se il succo del discorso è "col cavolo che compro la macchina a rate"... boh ci può anche stare; non lo farei nemmeno io.
ci sta anche qualcuno decida di comprarla a rate; è un bene strumentale, dura n anni.
sono scelte; in alcune casi, SE PUOI SCEGLIERE, a volte il finanziamento è economicamente conveniente.

per il resto rimane il fatto che il 50% è una propensione al risparmio che NESSUNO al mondo ha mai tenuto (di media).
eppure non credo che si vada in giro con le pezze al culo o che al primo inconveniente si sia alla canna del gas...
no, dico che chi spende il denaro guadagnato in cene, vacanze, beni voluttuari,macchine di grossa cilindrata ,tv lcd o il cellulare a rate e poi va a lamentarsi che non ha denaro sufficente per vivere o non arriva alla 4 settimana, beh trovo il suo ragionamento illogico, faccia quello che vuole dei suoi soldi è un suo diritto, si vesta alla moda, si vanti con le persone del suo tenore di vita,ma non vada poi a lamentarsi in giro che non arriva a fine mese o che so io pubblichi articoli simili !

un finanziamento economicamente conveniente non l'ho MAI visto ( banche che erogano mutui senza costi nemmeno) se ne trovi una dammi uno squillo di telefono che se è la mia banca corro a chiudere il conto; a parte quelli erogati a tasso 0 o agevolato che erogano con convenzione con enti pubblici ecc. e che sono gli enti che pagano il costo del denaro invece che il beneficiario del finanziamento.

io riesco a tenere il 40 % in media di risparmio, certo se ci sono spese scendo anche a 30 % quando c'è la tredicesima salgo al 50 %

naturalmente non vado a cambiare il tv 36" crt che ho se funziona per comprare un lcd da 40" o un plasma solo perchè la moda me lo impone, o ... quando vado al distributore e ti trovi il proprietario di un suv davanti a te che mette dentro solo 20€ di benzina ! ma faccia il pieno visto che ha comprato una vettura da minimo 30000€ non sarà mica rimasto a corto di fondi ! e chiamatemi pure " taccagno " anzi no, definitemi parsimonioso che è diverso.

appunto perchè nessuno gira con le pezze nel culo non vadano a lamentarsi !

Ultima modifica di Scalor : 14-06-2008 alle 15:26.
Old 14-06-2008, 19:36   #59
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
eh ?
io è da oltre 1 anno che cerco un altro lavoro e col cavolo che l'ho trovato.
sempre che per lavoro non intendiate 2 settimane in fonderia.

Clmalmzlma
Beh , zappare o fare semplicemente l'operaio.. in tempi di carestia si fa anche questo.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 19:56   #60
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Sticazzi......stiamo parlando di lordo, giusto? E' la stessa paga iniziale che mediamente prende un laureato in ingegneria dopo anni di studio.
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian