Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2008, 23:05   #41
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
io generalmente a lavoro offendo e bestemmio come un mostro
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 23:18   #42
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
Quote:
Originariamente inviato da bananarama Guarda i messaggi
colosseo buonasera?!
Old 11-06-2008, 23:30   #43
WorcesterSauce
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Solitamente sono buono e calmo come un cucciolo di labrador.

Mi faccio prendere da scatti d'ira istantanei e omicidi in alcune situazioni che si verificano sempre e con precisione assoluta, quali:

-sbattere ginocchia o stinchi contro gli angoli del letto
-trovarsi a tirare un cavo che termina in una matassa intricata, che richiede minuti di lavoro.
-impigliarsi in qualcosa
-farsi male in maniera stupida
-aprire un frutto e trovarci un insetto
WorcesterSauce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 23:34   #44
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
Quote:
Originariamente inviato da WorcesterSauce Guarda i messaggi
Solitamente sono buono e calmo come un cucciolo di labrador.

Mi faccio prendere da scatti d'ira istantanei e omicidi in alcune situazioni che si verificano sempre e con precisione assoluta, quali:

-sbattere ginocchia o stinchi contro gli angoli del letto
-trovarsi a tirare un cavo che termina in una matassa intricata, che richiede minuti di lavoro.
-impigliarsi in qualcosa
-farsi male in maniera stupida
-aprire un frutto e trovarci un insetto
Old 12-06-2008, 00:44   #45
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da bananarama Guarda i messaggi
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 00:44   #46
Arrow06
Member

L'Avatar di Arrow06

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
Solitamente non mi incazzo...tendo ad essere paziente e calmo, anche se molto dipende da chi mi trovo davanti....il problema è che non ho mezze misure, e passo dalla calma all'incazzatura più nera (che fortunatamente non mi è mai successo di esternare)
Anche io come te
Old 12-06-2008, 01:19   #47
Necromachine
Senior Member

L'Avatar di Necromachine

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
Sono in genere tranquillo e pacato, anche quando mi arrabbio cerco sempre di non scompormi, ma certe volte esplodo "a sorpresa" .
Old 12-06-2008, 01:21   #48
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu Guarda i messaggi
Siete inc#zzosi?
E a te che te ne importa? Ma farti gli affari tuoi no, eh?

(indovina indovinello: che ha risposto lo ziello?)
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 10:31   #49
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Lo ero, e molto anche...mi sono calmato parecchio però in questi ultimi anni...un po' forse un processo normale di maturazione, un po' l'istinto di sopravvivenza (andare avanti una vità così mi sa che fai una vita breve... ), un po' la famiglia (con bimbi piccoli se sei incazzoso non campi proprio ), etc...ed un po' (forse per la maggior parte) perchè finchè sono stato da solo potevo pure permettermelo (se facevo a pugni, ad esempio, per una cazzata in macchina sarebbero stati solo cazzi miei), ora conseguenze di un comportamento incazzoso da parte mia potrebbero aver ripercussioni sui miei cari, e questo non posso ovviamente permetterlo.

CIao. Ale
Old 12-06-2008, 11:44   #50
thevortex46
Bannato

L'Avatar di thevortex46

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
non sei l'unico, se mi senti e mi vedi quando gioco a counter strike source ti metti paura, tra bestemmie e urli
thevortex46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 14:42   #51
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Dipende.
Ci sono situazioni in cui ho una pazienza senza fondo, roba che altri mi guardano con l'aria di chi si chiede "ma come fa a non esplodere?".

Però ci sono cose che mi fanno scattare la carogna in maniera a dir poco incontrollabile. Un po' quando ti toccano un nervo scoperto.
Purtroppo in quei casi la quantità di adrenalina che mi entra in circolo (e la sento, perchè anche se sono ferma e seduta sento il cuore battere a mille e comincio a tremare) non mi consente di tenere a freno il temperamento.
In quei casi meglio starmi alla larga... ed evitare di dire "devi stare calma"

In effetti mi piacerebbe molto conquistare la calma granitica: quella che lascia sclerare gli altri ma mantiene te fermo come una roccia. Alla fine credo che risulti vincente, perchè io, con le mie esplosioni, purtroppo ottengo sempre ben poco
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 15:22   #52
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Città: Anor Londo
Io non sono molto irascibile... anzi, sono una persona pacata e tranquilla, in genere, e molto difficilmente mi arrabbio.

MA se uno riesce a farmi davvero arrabbiare.... allora c'è da avere paura....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 17:41   #53
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
Dipende.
Ci sono situazioni in cui ho una pazienza senza fondo, roba che altri mi guardano con l'aria di chi si chiede "ma come fa a non esplodere?".

Però ci sono cose che mi fanno scattare la carogna in maniera a dir poco incontrollabile. Un po' quando ti toccano un nervo scoperto.
Purtroppo in quei casi la quantità di adrenalina che mi entra in circolo (e la sento, perchè anche se sono ferma e seduta sento il cuore battere a mille e comincio a tremare) non mi consente di tenere a freno il temperamento.
In quei casi meglio starmi alla larga... ed evitare di dire "devi stare calma"

In effetti mi piacerebbe molto conquistare la calma granitica: quella che lascia sclerare gli altri ma mantiene te fermo come una roccia. Alla fine credo che risulti vincente, perchè io, con le mie esplosioni, purtroppo ottengo sempre ben poco
Ti assicuro che almeno nel 90% dei casi è così. E credo che sia possibile arrivarci, perchè anche io prima se provocato oltre ogni limite reagivo male. Ho deciso di migliorare molto il mio autocontrollo. Inizialmente mi era molto difficile trattenermi. Ma con il tempo mi sono abituato, e non perdere la calma e la lucidità (soprattutto) in ogni situazione è solo una cosa positiva. Ovviamente parlo solo di incazzatuera, se minacciato nel vero senso della parola reagisco anch'io (è un'istinto che imho deve sempre restare vivo). Insomma credo che se non si è troppo irascibili e non ci si incazza per le minime cose con sforzo e forza di volontà è possibile arrivare almeno vicino a questo risultato. Ed è una enorme soddisfazione.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 18:16   #54
manuele.f
Senior Member

L'Avatar di manuele.f

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
come tutti ho i miei nervi scoperti, però ne ho parecchi
sopratutto quando c'è una mancanza di rispetto mi bolle l'acqua

giusto l'altra sera mi hanno detto una cosa tipo "sei più simpatico da ubriaco", sono riuscito a non rispondere ma quante ne ho tirate dentro di me...mi girano ancora..
manuele.f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 19:22   #55
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
io comunque risolverei il tutto con una bella rissa
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 19:51   #56
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Sclero solo a casa. Fuori sono un santo.
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 20:06   #57
GUSTAV]<
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Nikka93 Guarda i messaggi
consolati oggi x montare la gomma della mia macchinetta da drift 1/10 stavo sbroccando non entrava nel cerchio le dita che facevano male a forza di spingere x 15 minuti...

l'ho lanciata di sotto. ( 2° piano )
Io invece quella 1/1
Quando smonto/aggiusto il motore della mia Peuggeot devo imprecare almeno
10 volte ogni mezz'ora.. quasi come il sommo Germano....
vuoi xchè tutte le viti sono Torx, voui xchè molte parti sono messe ad incastro..
non smonti questo se non togli quello, se non hai svitato il supportino, che non
si toglie se non smonti mezza macchina.. e tutto questo per sostituire 3 piccole
lampadine d'illuminazione cruscotto = mezza macchina smontata = 3 ore di lavoro

PS. no non voglio andare in officina..
GUSTAV]< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 20:30   #58
Mythical Ork
Senior Member

L'Avatar di Mythical Ork

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
Quote:
Originariamente inviato da Bollita Guarda i messaggi
quoto
quoto
Mythical Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 20:45   #59
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Io non sono molto irascibile... anzi, sono una persona pacata e tranquilla, in genere, e molto difficilmente mi arrabbio.

MA se uno riesce a farmi davvero arrabbiare.... allora c'è da avere paura....
Idem, diciamo che però la mia fase "pacata" la esprimo in modo piuttosto colorito, il più delle volte borbottando tra me come una pentola di fagioli con imprecazioni light del tipo "mondo di merda"

E' quando mi incazzo sul serio che allora perdo il controllo e comincio a sporconare in dialetto senza nemmeno rendermene conto...
Come bergamasco che lavora in mezzo ai milanesi devo confessare che la cosa però mi risulta abbastanza naturale
Old 12-06-2008, 20:47   #60
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Idem, diciamo che però la mia fase "pacata" la esprimo in modo piuttosto colorito, il più delle volte borbottando tra me come una pentola di fagioli con imprecazioni light del tipo "mondo di merda"

E' quando mi incazzo sul serio che allora perdo il controllo e comincio a sporconare in dialetto senza nemmeno rendermene conto...
Come bergamasco che lavora in mezzo ai milanesi devo confessare che la cosa però mi risulta abbastanza naturale
Pensa a me, come terrona tra i milanesi

Quando inizio ad imprecare in dialetto tutti con sta faccia
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian