|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Sei FAVOREVOLE o CONTRARIO al DIVIETO di intercettazione su reati diversi da....? | |||
| FAVOREVOLE |
|
44 | 11.17% |
| CONTRARIO |
|
350 | 88.83% |
| Votanti: 394. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#422 | |
|
Senior Member
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Quandomeno ci sarebbe da riflettere su questa cosa. |
|
|
|
|
|
|
#423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
|
|
|
|
#424 | |
|
Member
|
Quote:
Non condivido le percentuali che citi sulla capacità di quelli di DX di ammettere le colpe del governo rispetto a quelli di SX sul governo precedente (ricorda che le anime della SX nel governo precedente erano su fronti totalmente opposti),per cui era facile trovare qualcuno che parlando di quel governo lo criticava, ad esempio chi ha votato per Di Pietro sarà stato contro l'indulto mentre per chi la pensava come Caruso lo difendeva,la cosa è lapalissiana. Per le intercettazioni a parte ClaudioBorghi, che ha una presa di posizione chiara e giustamente la porta avanti altri hanno detto di attendere la legge prima di discuterla ed altri ancora l'hanno giudicata,se fatta come sembrava in prima battuta,sbagliata (per i dettagli vedi i miei post precedenti). Andando un po OT e me ne scuso Sono di DX e sono contro la legge sulle intercettazioni,aspetto il governo al varco per Alitalia ed ho votato sì all'ultimo referendum indetto dalla SX , ma non sono una mosca bianca (e non sono folle altrimenti qualcuno penserà al perchè voto a SX avendo queste idee Non esiste solo il bianco od il nero ma tante gradazioni che spesso vengono ignorate,ad esempio nei 3D precedenti c'è chi difende a spada tratta tutti i magistrati come se fossero scevri da colpe, ma lo stesso Borsellino sostenne che il CSM aveva lasciato solo Falcone durante la sua battaglia, se io sostenessi che tutti quelli che difendono i magistrati erano contro Falcone farei stupida demagogia eppure nel 3D di Falcone sembrava che solo la SX potesse ergersi a paladina dell'identità di persone che identifico come eroi. Di esempi ne potrei citare tanti altri che ho gia posto il altri post. Facciamo attenzione a chi votiamo ed a cosa propongono facendo sentire la voce del disaccordo da qualunque parte arrivi la proposta se non ci aggrada,questo da entrambe le parti,questo è forse l'unico modo per cambiare le cose. p.s. : ............................,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, risposta scritta un po di fretta per cui mettete le virgole ed i punti dove servono, grazie |
|
|
|
|
|
|
#425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#426 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Riguardo la legge vorrei aggiungere: http://www.repubblica.it/2008/05/sez...creto-cdm.html Quote:
|
|
|
|
#427 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
A D'Alema, chissà perché, una legge che limiti le intercettazioni non dispiace.
|
|
|
|
|
|
#428 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Come quando si teneva sotto controllo Chiesa per tangenti (poi condannato a 6 anni) e si arrivò a Tangentopoli, altro che 10 anni. Come quando nel Gennaio-Marzo 1996 per il processo IMI-SIR si mise sotto controllo per corruzione Squillante e Pacifico, ora per ora per tre mesi, e la corrurzione in atti giudiziari mi risulta OTTO anni di pena massima. Per non parlare dei vari reati finanziari e di truffa di fondi pubblici ed Europei, dei rifiuti. E poi 10 anni, ripeto, e gli stupri, omicidi, rapine per cui la pena è minore? Il mare di reati per cui fin'ora le intercettazioni sono state utili o fondamentali con pene minori? 'Indoculo a tutti questi? Nononono. REFERENDUM. Ultima modifica di sander4 : 11-06-2008 alle 18:41. |
|
|
|
|
|
|
#429 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Forse perchè la strizza di finire dentro (o, peggio, sputtanati politicamente) è decisamente "bipartisan"?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#430 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#431 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Questa volta ci vorrebbe davvero.
Giuro, ero più che deciso a "lasciar lavorare" il governo Berlusconi, dal momento che una solida maggioranza gli consente di agire senza intralci e intervenire organicamente sulla riforma del paese, riservandomi di giudicarlo soltanto a fine mandato. Ma il bel tomo di Arcore, in pochi mesi, si sta già "allargando" oltre ogni limite della tollerabilità umana.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#432 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
http://www.corriere.it/politica/08_g...4f02aabc.shtml
Quote:
![]() lo abbiamo frainteso un'altra volta!!!
|
|
|
|
#433 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
ammesse solo per reati la cui pena è superiore a 10 anni? e se non c'è ancora stato un giudizio come si fa a stabilire la pena? ma tu guarda che vaccate tocca sentire dal proprio presidente del consiglio... questo si alza la mattina e decide come pasticciare con l'ordinamento, roba da matti, neanche stesse gestendo la sua privata azienda
il bello è che nel frattempo il suo gradimento cresce; una volta in questi casi pensavo "povera Italia", ora sono proprio convinto che un personaggio così ce lo meritiamo tutto. se farà lo sfacelo, decisamente ce lo saremo meritato
|
|
|
#434 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Boh non ho parole. |
|
|
|
|
|
|
#435 |
|
Member
|
Per comprendere se la pena "possa essere" superiore a tot anni suppongo che si guardi la denucia per il reato che ha causato la richiesta di intercettazione.
10 Anni però sono troppi e temo che non facciano parte del provvedimento parecchi reati che ritengo gravi Spero di sbagliarmi |
|
|
|
|
|
#436 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io sono abbastanza fiducioso nel fatto che la Lega Nord non darà il voto a questa porcata, se così dovesse essere proposta...
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#437 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
E questo si alza la mattina e va a gestire la sua privata azienda, da Palazzo Chigi. Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
||
|
|
|
|
|
#438 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Favorevole, legalizzano la pirateria
tutti intoccabili.
|
|
|
|
|
|
#439 | ||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
no no secondo me ha letto bene idee del capo dello stato che però ha tirato un po il freno dopo .....basta rileggersi che cavolata ha detto Napolitano Quote:
|
|
|
|
#440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
tu zitto che hai votato a favore
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.

tutti intoccabili.