|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Sei FAVOREVOLE o CONTRARIO al DIVIETO di intercettazione su reati diversi da....? | |||
| FAVOREVOLE |
|
44 | 11.17% |
| CONTRARIO |
|
350 | 88.83% |
| Votanti: 394. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#403 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
mi pare che la Marchi sia stata inchiodata da qualche tonnellata di denunce... gli appostamenti a quelli che portavano il sale e minacciavano li faceva anche striscia la notizia. Le telefonate le registravano le vittime stesse... mi sembra che ce ne sia abbastanza anche senza intercettazioni. |
|
|
|
|
|
|
#404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#405 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#406 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Il non funzionamento del ssistema giudiziario è una responsabilità precisa della politica. Sai che disastro per i nostri politici se la magistratura funzionasse come dovrebbe! |
|
|
|
|
|
|
#407 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#408 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#409 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Mi fa piacere notare che il 90% degli utenti di HWU ha risposto che era contrario al divieto di intercettazione. Quindi immagino ci siano dentro anche persone che Berlusconi l'hanno votato.
|
|
|
|
|
|
#410 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
|
|
|
|
#411 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#412 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
chissà se questo 10,5% avesse qualcuno conoscente coinvolto nella clinica dei macellai che direbbe, quando i problemi non toccano e uno se ne fotte
|
|
|
#413 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#414 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq vorrei spostare l'attenzione su un altro thread a mio avviso interessante: -> Il governo piace. Anche a chi non lo ha votato <- ditemi se vi ci ritrovate in queste considerazioni fatte qui! |
|
|
|
|
|
|
#415 | |
|
Member
|
Quote:
Se voto a DX sono uno stupido od un nazista mentre a SX tutti santi ed eroi Poi vi lamentate se quelli di DX non rispondono in certi 3D oppure se venite tacciati di presupponenza |
|
|
|
|
|
|
#416 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Scusami, ma ogni tanto rispondere con qualcosa di diverso? E' difficile?
|
|
|
#417 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un conto è essere a favore di una politica di centrodestra e contro le schifezze fatte dal centrosinistra.. cosa ben diversa è pendere dalle labbra di uno come Berlusconi come in questa faccenda delle intercettazioni come il male d'italia. Dubito che la maggioranza degli italiani sottoscriverebbe il programma del centrodestra per intero. Dubito che gli italiani siano contro quegli strumenti che hanno permesso di arrestare i delinquenti della clinica di Milano. Pensi che gli italiani direbbero: "si, ok, niente intercettazioni per quei medici, poverini, ci basta che la finanza vada a fare un controllo". Ne dubito fortemente. Questa non è affatto supponenza. Le cose generiche che dici non stanno ne in cielo ne in terra. Qui si critica un provvedimento. Sei a favore? Allora argomenta. Ultima modifica di John Cage : 11-06-2008 alle 15:46. |
|
|
|
|
|
|
#418 | |
|
Member
|
Quote:
NON SONO A FAVORE DELLA LEGGE SULLE INTERCETTAZIONI. Ma sono stanco di essere sempre giudicato facendo di tutta un'erba un fascio (va beh che son di DX ). |
|
|
|
|
|
|
#419 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'orientamento politico è una cosa, la fede cieca è un'altra. Se vogliamo andare avanti come popolo dobbiamo anche avere idee nostre e non limitarci a ripetere pedissequamente le parole del "capo", come fanno molti. Apprezzo cmq la tua presa di posizione sulle intercettazioni, un passo avanti verso l'autonomia di pensiero... |
|
|
|
|
|
|
#420 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn mi pare che tranne alcune eccezioni ci siano stati votanti di dx criticare le infinite leggi vergogna che il nano vuol far passare .. nn mi pare cmq di averti dato dello stupido .. in caso contrario scuse preventive ma mostrami dove ti ho dato dello stupido\nazista ( se hai tempo pure dove ho detto che quelli di sx sono tutti santi ed eroi ) cosi' posto pure la le scuse
ho trattato con: DeicidE,Jacker,matthewgt86,ilvise,Zuperman1982 Ultima modifica di brown : 11-06-2008 alle 16:44. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.