Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Sei FAVOREVOLE o CONTRARIO al DIVIETO di intercettazione su reati diversi da....?
FAVOREVOLE 44 11.17%
CONTRARIO 350 88.83%
Votanti: 394. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2008, 16:26   #421
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:
Originariamente inviato da brown Guarda i messaggi
sai la differenza tra uno di sx e uno di dx e' che il 95% di quelli di sx ti dira' che la legge sull indulto e' una merdata .. e che il 95 % di quelli di dx ti diranno che la legge salva rete 4( o una a caso delle infinite proposte oscende del nano ) e' una porcata

nn mi pare che tranne alcune eccezioni ci siano stati votanti di dx criticare le infinite leggi vergogna che il nano vuol far passare ..
nn mi pare cmq di averti dato dello stupido .. in caso contrario scuse preventive ma mostrami dove ti ho dato dello stupido\nazista ( se hai tempo pure dove ho detto che quelli di sx sono tutti santi ed eroi ) cosi' posto pure la le scuse
il 95% di quelli di destra diranno che la legge salva rete4 è una porcata? A sentire Silvio o Claudioborghi non si direbbe. Speriamo sia davvero così.
John Cage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 16:35   #422
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Città: Firenze-Parigi
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix68 Guarda i messaggi
E' questo il punto, l'ho argomentato ormai in parecchi 3D che riguardano le intercettazioni, ed ormai in prima pagina ci sono solo quelli.
NON SONO A FAVORE DELLA LEGGE SULLE INTERCETTAZIONI.
Ma sono stanco di essere sempre giudicato facendo di tutta un'erba un fascio (va beh che son di DX ).
guarda in parlamento vorrebbero far passare delle leggi schifosissime con la scusante che la maggior parte della popolazione le chiede a gran voce. Se ci fai caso, i mezzi televisivi e i giornali di Ilvio sono tutti concentrati a spiegare quale abominio siano le intercettazioni e quanto si sentono spaventati i cittadini di essere intercettati ingiustamente. Le posizioni nettamente minoritarie e marginali come quelle di Claudioborghi, per capirci, sui mezzi di informazioni passano come se fossero la maggioranza delle opinioni degli italiani. E a forza di far passare quelle strampalate idee, tanti italiani poi gli danno anche ragione. Col risultato di ritrovarci delle leggi che aiutano qualcuno a discapito della maggioranza.

Quandomeno ci sarebbe da riflettere su questa cosa.
John Cage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 16:37   #423
brown
Senior Member

L'Avatar di brown

Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
Quote:
Originariamente inviato da John Cage Guarda i messaggi
il 95% di quelli di destra diranno che la legge salva rete4 è una porcata? A sentire Silvio o Claudioborghi non si direbbe. Speriamo sia davvero così.
ho dimenticato un non ..
Old 11-06-2008, 17:09   #424
Phoenix68
Member

L'Avatar di Phoenix68

Quote:
Originariamente inviato da John Cage Guarda i messaggi
guarda in parlamento vorrebbero far passare delle leggi schifosissime con la scusante che la maggior parte della popolazione le chiede a gran voce. Se ci fai caso, i mezzi televisivi e i giornali di Ilvio sono tutti concentrati a spiegare quale abominio siano le intercettazioni e quanto si sentono spaventati i cittadini di essere intercettati ingiustamente. Le posizioni nettamente minoritarie e marginali come quelle di Claudioborghi, per capirci, sui mezzi di informazioni passano come se fossero la maggioranza delle opinioni degli italiani. E a forza di far passare quelle strampalate idee, tanti italiani poi gli danno anche ragione. Col risultato di ritrovarci delle leggi che aiutano qualcuno a discapito della maggioranza.

Quandomeno ci sarebbe da riflettere su questa cosa.
Risposta un po articolata :Mi ripeto, non sono d'accordo sul fatto che parecchi di DX siano Teleimboniti e perciò ho risposto in modo polemico ed apertamente contrapposto al post di Naufrago.
Non condivido le percentuali che citi sulla capacità di quelli di DX di ammettere le colpe del governo rispetto a quelli di SX sul governo precedente (ricorda che le anime della SX nel governo precedente erano su fronti totalmente opposti),per cui era facile trovare qualcuno che parlando di quel governo lo criticava, ad esempio chi ha votato per Di Pietro sarà stato contro l'indulto mentre per chi la pensava come Caruso lo difendeva,la cosa è lapalissiana.
Per le intercettazioni a parte ClaudioBorghi, che ha una presa di posizione chiara e giustamente la porta avanti altri hanno detto di attendere la legge prima di discuterla ed altri ancora l'hanno giudicata,se fatta come sembrava in prima battuta,sbagliata (per i dettagli vedi i miei post precedenti).
Andando un po OT e me ne scuso
Sono di DX e sono contro la legge sulle intercettazioni,aspetto il governo al varco per Alitalia ed ho votato sì all'ultimo referendum indetto dalla SX , ma non sono una mosca bianca (e non sono folle altrimenti qualcuno penserà al perchè voto a SX avendo queste idee ),la maggior parte delle idee di DX mi è congeniale.
Non esiste solo il bianco od il nero ma tante gradazioni che spesso vengono ignorate,ad esempio nei 3D precedenti c'è chi difende a spada tratta tutti i magistrati come se fossero scevri da colpe, ma lo stesso Borsellino sostenne che il CSM aveva lasciato solo Falcone durante la sua battaglia, se io sostenessi che tutti quelli che difendono i magistrati erano contro Falcone farei stupida demagogia eppure nel 3D di Falcone sembrava che solo la SX potesse ergersi a paladina dell'identità di persone che identifico come eroi.
Di esempi ne potrei citare tanti altri che ho gia posto il altri post.
Facciamo attenzione a chi votiamo ed a cosa propongono facendo sentire la voce del disaccordo da qualunque parte arrivi la proposta se non ci aggrada,questo da entrambe le parti,questo è forse l'unico modo per cambiare le cose.
p.s. : ............................,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, risposta scritta un po di fretta per cui mettete le virgole ed i punti dove servono, grazie
Phoenix68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 18:09   #425
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
chissà se questo 10,5% avesse qualcuno conoscente coinvolto nella clinica dei macellai che direbbe, quando i problemi non toccano e uno se ne fotte
io faccio parte di questo 10%

PERO' HO SBAGLIATO A VOTARE PORCA MISERIA!!!!
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 18:11   #426
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix68 Guarda i messaggi
.....
Facciamo attenzione a chi votiamo ed a cosa propongono facendo sentire la voce del disaccordo da qualunque parte arrivi la proposta se non ci aggrada,questo da entrambe le parti,questo è forse l'unico modo per cambiare le cose.
Encomiabili le tue parole, forse è la prima volta che incontro uno di destra con tanto proposito di critica se necessaria verso il suo rappresentante. Detto questo riguardo la tua frase: prova a parlare con qualcun'altro di destra riguardo le intercettazioni e ascolta le "giustificazioni" alla loro abrogazione. IMHO qui il problema non è difendere il proprio pensiero che è GIUSTISSIMO E LEGITTIMO (ci mancherebbe), il problema è voler difendere a prescindere quello che ci dice il capo. La cosa può anche passare per quelli che passano la giornata davanti la TV e quindi credono a quello che gli viene trasmesso, ma le persone che si trovano su questo forum quando qualcuno gli fornisce dati differenti dalle puttanate che stanno sparando Berlusconi e C. per giustificare questa legge DOVREBBERO verificare chi dice le bugie. Ma lo dovrebbero fare non per far piacere a me ma PER I LORO INTERESSI, perchè se la maggior parte dei reati non viene più scoperta o non ci sono prove schiaccianti per la mancanza delle intercettazioni, chi ne paga le conseguenze sono io che mi vado a ricoverare nella clinica degli orrori senza saperlo.

Riguardo la legge vorrei aggiungere: http://www.repubblica.it/2008/05/sez...creto-cdm.html

Quote:
Il governo annuncia che il provvedimento sarà all'ordine del giorno venerdì
L'opposizione: "Non vediamo l'urgenza". D'Alema: "Ripartire da ddl di Mastella"
Intercettazioni, un decreto in Cdm
Napolitano contesta il governo
Roberto Castelli: "Sono curioso di vedere che cosa c'è scritto"

ROMA - Intercettazioni, il governo accelera e annuncia che un decreto legge sarà all'esame del Consiglio dei ministri di venerdì 13 giugno alle 9. Una stretta che non convince la Lega: "Un decreto? Una novità assoluta. A questo punto voglio vedere bene il testo", dice Roberto Castelli, sottosegretario ai Trasporti. Sorpreso anche il ministro ombra della Giustizia, Lanfranco Tenaglia: "Mi meraviglia davvero molto. Non è certo materia da decreto, non vi vedo nessuna urgenza".

La Presidenza della Repubblica, interpellata sull'ipotesi di un provvedimento d'urgenza, sottolinea e rimanda alle dichiarazioni rese ieri a Venezia dal Capo dello Stato, nelle quali si parlava esplicitamente di un disegno di legge. Il presidente Napolitano ha affermato ieri che il problema esiste, il punto è come la si debba risolvere, come "debba essere congegnato il provvedimento". "Se questo possa preoccupare per alcuni aspetti lo si saprà quando ci sarà un disegno di legge", ha aggiunto Napolitano, "approvato dal Consiglio dei ministri, e poi quando inizierà la discussione in Parlamento".

Diversa la strada indicata da Massimo D'Alema che, prima ancora che si parlasse del decreto legge, aveva suggerito invece di ripartire dal disegno di legge Mastella. "Penso che un approccio equilibrato sia quello che fu definito nel disegno di legge presentato dal governo Prodi e dal ministro Mastella". E' da lì, insiste D'Alema, "che si potrebbe utilmente ripartire perché il provvedimento contemperava l'esigenza di non investire o ostacolare le indagini dei magistrati con quelle esigenze di tutela dei diritti delle persone, della privacy, che sono esigenze irrinunciabili".

"Se hanno deciso di fare un decreto legge anziché un disegno di legge una ragione ci sarà. Mi piacerebbe sapere qual è il processo che deve essere bloccato" commenta il leader dell'Italia dei valori Antonio Di Pietro. "E' anche un modo - prosegue Di Pietro - per impedire che l'opinione pubblica si formi una coscienza. Se poi è vero che il problema della sicurezza in Italia è quello più sentito dai cittadini - conclude il leader dell'Idv - mi sembra pazzesco che il primo provvedimento del governo Berlusconi sia quello di bloccare uno strumento di indagine importante come quello delle intercettazioni".

Ad annunciare fin da subito battaglia è l'associazione Libertà e Giustizia che in un comunicato si chiede se "Berlusconi intende davvero procedere per decreto alla quasi abrogazione delle intercettazioni, uno dei mezzi più efficaci nella lotta contro il crimine e la corruzione in questo Paese" e anticipa che presenterà un referendum abrogativo dell'eventuale provvedimento, "pur convinta della necessità di una ponderata regolamentazione su tutta la materia e soprattutto di un'autoregolamentazione dei giornalisti nella pubblicazione di tabulati telefonici con stralci di conversazioni ininfluenti, che possono ferire la privacy".

(11 giugno 2008)
Old 11-06-2008, 18:19   #427
Matuhw
Junior Member

L'Avatar di Matuhw

Iscritto dal: Sep 2004
A D'Alema, chissà perché, una legge che limiti le intercettazioni non dispiace.
Matuhw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 18:21   #428
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da repubblica.it
Il Cdm prima pone all'ordine del giorno un provvedimento sotto forma di decreto. La Lega reagisce: "Decreto? "Una novità assoluta...". il Pd attacca. Poi il Quirinale: "Il presidente ha chiesto un disegno di legge". Alla fine Berlusconi: "Sarà Ddl, non dl. Si potranno fare per reati con pene sopra i dieci anni, e non potranno durare oltre i tre mesi"
Pensa di imbonirci? Sopra i 10 anni cosa? Come si fa a sapere intanto la gravità del reato prima e dei reati ulteriori che possono venire fuori prima di scoprirli? E se come è successo si ipotizza un reato minore e in realtà è più grave?

Come quando si teneva sotto controllo Chiesa per tangenti (poi condannato a 6 anni) e si arrivò a Tangentopoli, altro che 10 anni.

Come quando nel Gennaio-Marzo 1996 per il processo IMI-SIR si mise sotto controllo per corruzione Squillante e Pacifico, ora per ora per tre mesi, e la corrurzione in atti giudiziari mi risulta OTTO anni di pena massima.

Per non parlare dei vari reati finanziari e di truffa di fondi pubblici ed Europei, dei rifiuti.

E poi 10 anni, ripeto, e gli stupri, omicidi, rapine per cui la pena è minore? Il mare di reati per cui fin'ora le intercettazioni sono state utili o fondamentali con pene minori? 'Indoculo a tutti questi?

Nononono. REFERENDUM.

Ultima modifica di sander4 : 11-06-2008 alle 18:41.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 18:26   #429
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da Matuhw Guarda i messaggi
A D'Alema, chissà perché, una legge che limiti le intercettazioni non dispiace.
Forse perchè la strizza di finire dentro (o, peggio, sputtanati politicamente) è decisamente "bipartisan"?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 18:26   #430
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
Pensa di imbonirci? Sopra i 10 anni cosa? Come si fa a sapere intanto la gravità del reato prima, e dei reati ulteriori che con alta probabilità si possono scoprire?

Come quando si teneva sotto controllo per una tangente o comunque una sola persona e si arrivò a Tangentopoli.

Come quando nel Gennaio-Marzo 1996 per il processo imi-sir si mise sotto controllo per corruzione Squillante e Pacifico, e la corurzione in atti giudiziari mi risulta OTTO anni di pena massima.

E poi 10 anni, ripeto, e gli stupri, omicidi, rapine per cui la pena è minore? Il mare di reati per cui fin'ora le intercettazioni sono state utili o fondamentali con pene minori? 'Indoculo a tutti questi?

Nononono. REFERENDUM.
MANIFESTAZIONE DI MASSA IN TUTTA ITALIA
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 18:32   #431
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
Questa volta ci vorrebbe davvero.

Giuro, ero più che deciso a "lasciar lavorare" il governo Berlusconi, dal momento che una solida maggioranza gli consente di agire senza intralci e intervenire organicamente sulla riforma del paese, riservandomi di giudicarlo soltanto a fine mandato.

Ma il bel tomo di Arcore, in pochi mesi, si sta già "allargando" oltre ogni limite della tollerabilità umana.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 18:39   #432
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Città: Napoli
http://www.corriere.it/politica/08_g...4f02aabc.shtml

Quote:
Intercettazioni, Berlusconi: «Massimo tre mesi e autorizzate da organo collegiale»
Il premier: «Nessun decreto, è stato un errore materiale. Ddl al primo punto in Consiglio dei ministri di venerdì»

lo abbiamo frainteso un'altra volta!!!
Old 11-06-2008, 18:42   #433
[JaMM]
Senior Member

L'Avatar di [JaMM]

Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
ammesse solo per reati la cui pena è superiore a 10 anni? e se non c'è ancora stato un giudizio come si fa a stabilire la pena? ma tu guarda che vaccate tocca sentire dal proprio presidente del consiglio... questo si alza la mattina e decide come pasticciare con l'ordinamento, roba da matti, neanche stesse gestendo la sua privata azienda

il bello è che nel frattempo il suo gradimento cresce; una volta in questi casi pensavo "povera Italia", ora sono proprio convinto che un personaggio così ce lo meritiamo tutto. se farà lo sfacelo, decisamente ce lo saremo meritato
Old 11-06-2008, 18:55   #434
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da [JaMM] Guarda i messaggi
ammesse solo per reati la cui pena è superiore a 10 anni? e se non c'è ancora stato un giudizio come si fa a stabilire la pena? ma tu guarda che vaccate tocca sentire dal proprio presidente del consiglio... questo si alza la mattina e decide come pasticciare con l'ordinamento, roba da matti, neanche stesse gestendo la sua privata azienda

il bello è che nel frattempo il suo gradimento cresce; una volta in questi casi pensavo "povera Italia", ora sono proprio convinto che un personaggio così ce lo meritiamo tutto. se farà lo sfacelo, decisamente ce lo saremo meritato
Quoto e aggiungo che a parte distinguere i reati così è agghiacciante, poi sembra che il tempo massimo per le intercettazioni sia di 3 mesi. Cioè se così fosse è praticamente uno strumento inutile. Questa limitazione è insomma anche peggio.
Boh non ho parole.
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 19:35   #435
Phoenix68
Member

L'Avatar di Phoenix68

Per comprendere se la pena "possa essere" superiore a tot anni suppongo che si guardi la denucia per il reato che ha causato la richiesta di intercettazione.
10 Anni però sono troppi e temo che non facciano parte del provvedimento parecchi reati che ritengo gravi
Spero di sbagliarmi
Phoenix68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 19:44   #436
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Io sono abbastanza fiducioso nel fatto che la Lega Nord non darà il voto a questa porcata, se così dovesse essere proposta...
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 19:49   #437
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da [JaMM] Guarda i messaggi
"proprio"? Non è il mio.
E questo si alza la mattina e va a gestire la sua privata azienda, da Palazzo Chigi.

Quote:
Quoto.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 20:12   #438
Demin Black Off
Senior Member

L'Avatar di Demin Black Off

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Favorevole, legalizzano la pirateria tutti intoccabili.
Old 11-06-2008, 20:45   #439
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
http://www.corriere.it/politica/08_g...4f02aabc.shtml

lo abbiamo frainteso un'altra volta!!!

no no secondo me ha letto bene idee del capo dello stato che però ha tirato un po il freno dopo .....basta rileggersi che cavolata ha detto Napolitano

Quote:
Quello delle intercettazioni è un "problema reale, non c'è dubbio, ma spero che si possano trovare soluzioni con larghe intese anche tenendo conto del lavoro degli anni passati"
"Il problema è stato affrontato in altre legislature. Pendeva un disegno di legge - ha ricordato Napolitano - del precedente governo. Si può sempre ridiscutere l'insieme delle norme che devono garantire alcune esigenze fondamentali. Ce n'è una sia di tutela della privatezza, sia di ricorso misurato allo strumento delle intercettazioni. E' una questione annosa, prima si risolve meglio è"
Old 11-06-2008, 22:57   #440
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
tu zitto che hai votato a favore

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian