|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ho fatto fare la ricerca dei driver in automatico su nvidia e infatti il nostro driver non c'è ecco cosoa mi ha risposto nvidia
Prodotti Driver attualmente installato Aggiornamento raccomandato NVIDIA GeForce 8600M GS 156.76 Samsung richiede che si scarichi il driver per la GPU dal suo sito di supporto. Altre informazioni sono reperibili all'indirizzo: http://www.samsung.com. La GPU mobile GeForce Go usa driver che sono stati personalizzati per supportare le principali funzioni rapide, le funzioni di gestione dell’alimentazione, le funzioni a coperchio chiuso e il comportamento di sospensione/ripresa che normalmente sono presenti nei notebook. I driver grafici di riferimento che sono forniti da NVIDIA nella pagina di download dei driver non includono queste personalizzazioni. Per questo motivo, i driver grafici NVIDIA Forceware non vengono installati sulla maggior parte dei membri della famiglia di GPU mobili Geforce e Quadro. Alcuni dei laptop più recenti sono stati progettati per funzionare con i nostri driver. Per maggiori informazioni, cliccare qui. |
|
|
|
|
|
#722 |
|
Member
|
qui trovate tutto
http://www.samsung.com/it/support/do...ia_cd=05080100 ci sono pure i driver x xp ci sono 2 driver x grafica e due driver x chipset Ultima modifica di AMARCORD BG : 08-06-2008 alle 18:01. |
|
|
|
|
|
#723 |
|
Member
|
io ho scaricato il graphic e il chipset poi li provo se vanno bene li lascio
|
|
|
|
|
|
#724 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho appena smanettato con vari parametri e adesso non trova il segnale. Nei prossimi giorni lo portero' al mio amico tecnico. Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#725 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Stamattina ho ricevuto la telefonata che attendevo...
dicendomi che domani mattina mi avrebbero consegnato il notebook. Ho chiesto se faceva lo stesso se andavo a prenderlo di persona in negozio... mi hanno risposto che per loro faceva lo stesso, quindi tra poco lo vado a prendere ... fatemi gli auguri picciotti! |
|
|
|
|
|
#726 |
|
Member
|
La tastiera numerica.... sembra disattivata!
C'è qualche tasto per abilitarla o ... non mi funziona?? |
|
|
|
|
|
#727 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
dovresti poterla usare , sbloccandola con il tasto , sempre nel tastierino numerico, il primo in alto a SX, "BLOC NUM". Lo spingi una volta e ti appare la relativa spia blu nel frontale del notebook ed alternativamente c'è l'hai bloccata o sbloccata.
|
|
|
|
|
|
#728 |
|
Member
|
Grazie Bambolo77, era tanto la premura di far funzionare tutto velocemente che mi sono perso in un bicchiere d'acqua.
Risolta grazie mille. Allora prime impressioni, visto che devo lavorarci duramente, apprezzo subito la tastiera e davvero molto sensibile e dolce al tatto, apprezzo molto meno invece Windows Vista che già mi sta sulle balle. Alle prossime... |
|
|
|
|
|
#729 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Almeno ti è arrivato!!! Buon Uso
|
|
|
|
|
|
#730 |
|
Member
|
Morrisey finalmente anche tu sei in possesso del Samsung.. auguri e buon divertimento!!
N.b.: Per tenerlo immacolato mi sto consumando nel pulirlo. Ma è un buon notebook. Qualità>prezzo buona. Poi se proprio uno vuole portarlo al top fa un pò di spesa e aggiunge qualcosa anche se per me va benissimo com'è. Viaggiavo con un desktop pentium 4 con 447 M di RAM quindi per me questo notebook è eccellente. |
|
|
|
|
|
#731 |
|
Senior Member
|
Anche a me, molto. Il sito UK ha i drivers e qualche programma per XP. Nei prossimi giorni li scarico ed installo XP.
|
|
|
#732 | |
|
Member
|
Quote:
Quello che impressiona è la silenziosità, sembra spento. Per il mometo lascio rodare con Vista, dopo lo tolgo perchè è troppo impaccioso, plastificoso e altre termilogie che a quest'ora non mi vengono per dscrivere questo sistema operativo. Alessandro17, tienici al corrente se trovi difficoltà con tutti i drivers di >xp, se deciderai di fare... io dire un upgrade toglendo dalle balle Vista. Notte ragazzi, adesso smanetto un po'. |
|
|
|
|
|
|
#733 |
|
Member
|
Beh è vero, è così silenzioso che sembra spento. Quando masterizza si sente un pò ma nella norma. Per il resto è ok.
DOMANDA: MA SECONDO VOI PER POTENZIARLO BISOGNA FARE QUALCHE SPESUCCIA?? Buon lavoro a tutti!!!!!!!! N.b.: anche io volevo formattarlo per metterci solo xp ma un mio amico me lo ha sconsigliato poichè potrebbe avere problemi, quindi ora sono fermo. Per il momnto lascio Vista anche perchè non è poi tanto male. E' un pò impasticciato ma cmq se non sono sicuro di formattare xp lo lascio per ora. Ultima modifica di Rokkolino : 10-06-2008 alle 09:54. |
|
|
|
|
|
#734 | |
|
Member
|
Finalmente oggi... ho potuto coccolarlo un pò di più il gioiellino Samsung.
Quote:
Tuttavia decido al momento di lasciarlo così, anzi sto appena installando il Service Pack, vediamo se migliora ancora. Ancora non ho masterizzato un bel niente. A proposito, si parlava del volume delle casse che era pietoso, devo dire che anche in quello sono rimasto contento, perchè la qualità è davvero elevata... francamente del volume mi frega poco, attaccateci un 2+1 della Bose 299 euro. Rokkolino, mi hanno incluso anche il router wireless, non vorrei che questi della telecom me lo fanno pagare? Ultima modifica di morrissey700 : 10-06-2008 alle 23:20. |
|
|
|
|
|
|
#735 | |
|
Member
|
Quote:
Ieri ho scaricato da eMule Cubedesktop 1.3.0 con seriale per avere sul pc il famoso desktop in cubo 3D multifunzione. E' davvero bello ed è velocissimo, inoltre si può settare in tutti i modi. Lo consiglio a chi vuole sbalordire i propri amici con un desktop così all'avanguardia. Guida a questo link http://www.freedreamer.it/2008/01/11...o-per-windows/ |
|
|
|
|
|
|
#736 |
|
Member
|
Qualcuno sa dirmi perchè con Spybot in Utilità>Esecuzione automatica se voglio disattivare all'avvio un programma mi da: Errore: Per eseguire questa azione sono necessari i diritti di amministrazione. Se è necessaria, eseguire lapplicazione da un account amministratore. Molto strano perchè io già sono con l'account predefinito come amministratore... cosa devo fare??
|
|
|
|
|
|
#737 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Seriamente, io l'ho fatto. Ho scaricato i drivers ed il software dal sito Samsung UK, ed adesso funziona tutto alla perfezione, inclusa la connessione analogica che prima non riuscivo a far funzionare.
|
|
|
|
#738 |
|
Member
|
Beh io non me la sento perchè a dire la verità mi va bene con Vista.. per Sbtbot ho risolto.. Comunque facci sapere come va XP!
|
|
|
|
|
|
#739 |
|
Senior Member
|
Come ti ho detto va molto bene. Io detesto Vista con tutta l'anima.
|
|
|
#740 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Anche io ho visto l'offerta sul sito
Il Samsung di cui parlate ha queste caratteristiche?
HARDWARE * Processore Intel® Core 2 Duo T8300 2,4 Ghz * Memoria RAM da 3 GB DDR2 * Hard Disk da 250 GB * Scheda Video: Nvidia Geforce 8600M 256MB di memoria video dedicata Monitor * Display LCD 17" WXGA Gloss 1440x900 pixels Periferiche e connettività * Mouse Touch Pad, tastiera italiana * Connettività: modem interno 56K, Ethernet 10/100 Mbps, Wi-Fi 802.11b/g, Bluetooth * Porte: 1 Line In MIC, 1 Line Out Cuffia, 1 RJ-11 Modem, 1 RJ-45 LAN, 1 VGA , 1 HDMI, 4 USB 2.0 * Webcam integrata 1.3 Mpixel, Card reader 7 in 1 Software * Sistema Operativo: Windows Vista Premium Non sembra così male, visto anche il fatto che lo paghi a rate vantaggiose! ilpoetastro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.