|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
ammesso ke si abbia bisogno di un pretesto o di qualche altra cosa ergo prendersela con i games come gta4 (peraltro vietato ai minori) e' solo demagogia spicciola! |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Nessuno ha ancora parlato di GTA?
Se nessuno lo ha fatto ci penso io... E' colpa di GTA... PS: Mi sa che sono arrivato tardi...dopo 4 pagine è impossibile non sia ancora saltato fuori... PPS: Quando qualcuno dirà che è andato in giro a mozzare orecchie alla gente perchè l'ha visto in un dipinto di Van Gogh cosa faremo? Ultima modifica di Washakie : 08-06-2008 alle 16:36. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Ma leggete quello che scrive Ripe o no?
E' palese che uno malato può trovare in un videogame la molla che fa scattare la furia omicida, così come lo può trovare in un film o in un libro. Inutile dire NO NON E' VERO! CAZZATE! Ecc... non fate i bambini. E' verissimo per soggetti già predisposti e non riguarda solo determinati hobby ma tantissime situazioni (vedi politica,religione...). Ovviamente non ha senso cercare di vietarle a tutti solo perchè per una piccola percentuale possono essere dannosi. Certo bisogna essere TANTO malati e probabilmente nella maggior parte dei casi il soggetto è già sotto cura e con persone che lo aiutano in modo da non arrivare mai al punto di rottura. Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
dimostrazione che non servono le armi da fuoco per fare le stragi...
qualche anno fa un altro tizio sempre con un'arma da taglio ha ucciso 8 bambini e ferito 15 persone in una scuola.
Ultima modifica di Vins_cb : 08-06-2008 alle 19:58. |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
non esiste, ecco allora che i bimbi, crescono imparando ciò che vedono.. Se i genitori non impongono che il videogioco si usa solo un' ora al giorno, selezionando anche i titoli.. allora si andrà sempre peggio.. Rifaccio l'esempio : Se un bambino cresce con videogiochi del tipo : CrashCar, RallyCar, SpakkoCar, StiroLaVecchinaCar, CannonBallCar... Indovina cosa farà quando a 18anni prende la patente.... ![]() Lo stesso raggionamento si può fare per i videogames sparattutto, ammazzatutto.. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Vediamo di capirlo una buona volta: Videogiochi + Substrato già PATOLOGICO/PREDISPOSTO ---------> impazzisce e ammazza tutti Videogiochi + Persona NORMALE ---------> non succede nulla di male e non è un questione di tempo trascorso a giocare (che comunque in tenerissima età va limitato, ma per ALTRE ragioni, non di certo per paura che il bimbo diventi un serial killer!!!) o contenuti Io ho trascorso l'infanzia a fare videogiochi "ammazzatutto" e senza particolari limitazioni di tempo e sono una persona equilibratissima......anzi oserei dire che sono stato facilitato in determinate cose (inglese, capacità logiche, ecc.).... Ultima modifica di gianly1985 : 08-06-2008 alle 22:53. |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
La natura si difende in qualche modo, puoi starne certo. Fonte: esame di biologia a all'università
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.