|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
per fortuna che non sei di vicenza senno' ti toccherebbe pagare 6 euro per ogni oggetto elettronico che porti in ricicleria
![]() cmlamlamla
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
A parte l'amsa, nessun altro consiglio?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
azz , ci son andato una volta e mi son preso i pidocchi !
C,la,l;z,;a
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
c'è una mia amica che ha cambiato casa da poco e cercava una tv del piffero giusto per guardare il tg alla sera e robe così...se mi fai una foto magari posso vedere se te la vuol comprare!
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
vai li con la roba, la dai al primo che capita e torni a casa
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cnksnkasnk
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Va che non si vede niente, sarebbe solo da tenere su un mobile tanto per fare arredamento, quindi magari qualcuno che colleziona ste cose ed ha uno stile in casa molto retrò.
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
non c'è da pagare nulla ed è nulla di più semplice (se vuoi buttarle!)
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
attivo subito mio nonno e i suoi amici di quartiere che hanno l'hobby di cercare la roba nei bidoni del rusco per poi riciclarli e usarli/venderli in alcuni anni di attività sono stati recuperati: 4 ventilatori 2 televisori (con relativi telecomandi) 2 telecomandi sfusi 2 videoregistratori 6 vasi da fiori 4 soprammobili un joystick porta midi (pc) una joypad ps una collezione di fumetti di topolino una carriola un frigorifero (guarnizioni di scorta e motore elettrico riutilizzato come pompa per gonfiaggio palloni e copertoni da bicicletta) un iniettore carburante 6 biciclette o parti di esse tuttora rianimate 3 motorini rianimati pure loro utensileria varia ed eventuale oggettistica di minore importanza
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
ci sono 2 problemi:
-) è un po' troppo lontano -) la roba viene prelevata rigorosamente aggratisse cmq sulla baia ci sono sempre speranze
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
cerca una piattaforma ecologica, Milano e provincia se ne trovano parecchie, se è quella di pertinenza della tua zona nn paghi niente
esempio questa http://www.comune.sovico.mi.it/pubbl...i.asp?ID_M=261 |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè mio nonno ci va davvero eh... posta un elenco dettagliato e numerico delle cose da abbandonare
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
ma funzionano ?
che modelli sono ?
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Non funzionano, si accendono ma è tutto grigio, adesso credo che non si accendano neanche più dopo tutta l'umidità che hanno preso.
I modelli non te li saprei dire, una è abbastanza grande, tutta nera. L'altra è piccolina, gialla (molto chiaro), con le antennine ed i pulsantini in alto...sembra una tv degli anni 70 (come ho già detto pochi post fa). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!