|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
[SERIO] Roba vecchia....come sbarazzarmene?
Devo buttare via un pò di cose, tra cui delle tv vecchie e non funzionanti, come fare? Posso mettere la roba direttamente vicino ai bidoni della spazzatura in cortile? Devo chiamare qualuno che la ritiri? E' possibile guadagnarci qualcosa? Se andassi da un "robivecchi"? Sempre se esistono ancora...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
|
Prova a guardare sulle pagine gialle. Ad esmepio, qui a Modena c'è un posto (si chiama Calamita) dove si portano solo TV, computer ed altri macchinari elettronici vecchi e rotti
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
vai al primo negozio di componentistica elettronica e chiedi se conoscono qualche robivecchi, oppure chiedi a qualche tabaccaio.
i tabaccai sanno sempre tutto [IMG]http://www.***************************/smilies/sisi.gif[/IMG] altrimenti devi chiamare il numero verde dell'azienda che raccoglie da te, chiedere come smaltirli, se li vuoi buttare. o ti indicano il posto in cui buttarlo o ti danno "appuntamento" per ritirarlo sotto casa tua
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: provincia di Novara
|
Portarli direttamente alla discarica comunale no?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma non ci sono quelle aziende che telefoni e vengono a prendere loro la roba? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Servirebbe anche a me(per molti computer)...pero' dovrei ricevere la fattura. E' possibile? Grazie
MA S'IO AVESSI PREVISTO TUTTO QUESTO DATI CAUSA E PRETESTO,FORSE FAREI LO STESSO.. Perchè a vent' anni è tutto ancora intero, perchè a vent' anni è tutto chi lo sa,a vent'anni si è stupidi davvero,quante balle si ha in testa a quell' età.. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
ciao Suzuki
Nella mia city ci obbligano al riciclaggio... (curiosamente inaugurato da sindachessa di nazionalità napoletana, eletta nel centrosinistra, che con la mia città non ha nulla a che spartire..mah...) In pratica bisogna portare gli oggetti al centro raccolta differenziata, presso la sede della società che fà recupero immondizie, e da quanto ho sentito dire è +o- così x tutte le città... |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok, l'amsa è un'idea. Solo che una di queste tv fa abbastanza schifo, non è niente di che e non me ne frega niente...l'altra però è un modello davvero vecchio, quasi da collezione....magari ci guadagno qualcosa. Ma come faccio a farmi valutare ste cose? Non saprei neanche nel caso che prezzo dargli. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non sbaglio è della sony, è tutto giallo con le entennine, ed i pulsantini in alto...sembra quasi una tv degli anni 70 (cosa per altro possibilissima....).. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
|
Io ho sempre portato scarpe ed abbigliamento al rifugio dei barboni in fondo a Via Sammartini, almeno non andavano sprecati. Per tutto il resto: carta, vetro, batterie, olii, vernici, elettrodomestici, elettronica (poca perche' in genere me la tengo
Il ritiro a domicilio, se hai diversa roba, e' molto limitato: se puoi e' meglio il fai da te. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.