|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Non che io voglia giustificare minimamente le esortazioni alla forca o alla giustizia sommaria ma è solo che spesso si passa da un estremo all'altro senza fermarsi dove si deve. Opinione personale ovviamente non mi concedo il diritto di parlare per assoluto
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Cordoglio per la famiglia.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Scusa l'OT DjRuck, ma sei un carramba o hai un parente carramba? Perchè non capisco tutto quest'attaccamento per l'Arma...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
In una situazione del genere estrarre l'arma di ordinanza peggiorerebbe le cose e avrebbe potuto provocare una ancor più brusca reazione dei bastardi che avrebbero potuto fare fuoco anche sulle persone presenti nell'ufficio postale...ma anche il fatto di non averla estratta è stato, diciamo un errore, che è costata la vita al giovane ufficiale. Ma il suo coraggio e valore di mediare in quelle situazioni è immenso. Onore a lui! Quote:
Tutto qui. |
||
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
hai letto sopra... no?
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
Ultima modifica di dantes76 : 06-06-2008 alle 21:46. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
|
Quote:
Uscita veramente oscena, io non voto certo per la destra però capisco molto meglio di te che significa fare il lavoro delle FdO dal momento che mio padre ha servito lo stato per 40 anni in Polizia, ed in servizio operativo. Certe cose le ho vissute giorno per giorno. Vergognati, dovrebbero cacciarti dal forum. Ultima modifica di Trabant : 06-06-2008 alle 22:08. |
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
bè ogni volta che questo paese è sui giornali nazionali è sempre per omicidio.
Chi ha tentato di scatenare un flame sfruttando quest'occasione dimostra soltanto la sua poca serietà. Cmq l'articolo riporta che i banditi abbiano sparato subito, ma da testimoni sembra ci sia stata una collutazione. Ciò non cambia niente sia chiaro, giusto per diritto di cronaca. Si dice che li abbiano già presi ma non si sa nulla di certo, l'auto è stata ritrovata a torre annunziata, quindi sicuramente saranno del napoletano, come sempre in questi casi. Spero li becchino, tanto, una volta beccati, gli daranno tante di quelle mazzate in caserma...spero presto. condoglianze alla famiglia ciaozz
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Queste merde quando fanno a rapinare hanno il vizio maledetto di imbottirsi di cocaina e sono capaci di reazioni del tutto spropositate!
Tra non molto verremo a sapere che l'omicida aveva un bel curriculum. Si sbrigassero a costruire nuovi alloggi dove questi signori devono marcire. Condoglianze alla famiglia del Carabiniere. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Mi dispiace molto per questo carabiniere che è stato ucciso mentre eseguiva con lealtà il suo dovere, rip.
Quote:
Quote:
Ultima modifica di sander4 : 07-06-2008 alle 02:15. |
||
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
poverino...
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
rispondo solo ora dato che le parole di "qualcuno" mi hanno fatto veramente vergognare di essere italiano..
la strumentalizzazione della morte di qualsiasi individuo mi fa SCHIFO, ma la strumentalizzazione della morte di qualcuno che ha dato la vita per il bene di tutti noi è qualcosa di veramente ABOMINEVOLE. Detto ciò, do le mie sentite condoglianze, conscio del fatto che purtroppo sono solo bit che passano attraverso una rete e che non potranno mai e poi mai consolare i familiari di chi è morto adempiendo al suo dovere per dare a noi un mondo un pochino migliore di quello attuale
|
|
|
#36 |
|
|
ho editato tutte le mie affermazioni visto che qualcuno si è sentito colpito
condoglianze alla famiglia peccato di aver perso un uomo del genere |
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
Innanzitutto mi unisco al cordoglio. E spero che quei criminali vengano arrestati il più presto possibile.
Ho letto che questo carabiniere era in borghese: ma non è stato leggermente imprudente? D'accordo, è stato un gesto eroico, ma ha anche messo a repentaglio altre vite. Non sarebbe stato più opportuno fare in modo di avvertire qualche volante? Capisco che in quei momenti l'istintività prende il sopravvento, ma a posteriori forse quel carabiniere sarebbe riuscito a salvarsi... |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Ne hanno beccati due di sti bastardi
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!