|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Che pena.
Dalla scuola no... gia' fanno fatica a mandarceli... gia' si fa fatica a convincerli che e' una cosa buona... La scuola e' un diritto per tutti i residenti. Esattamente come per il pronto soccorso. Anzi, non e' un diritto. E' un DOVERE. Per tutti, anche quelli che non pagano le tasse. E chi non ha capito perche' e' bene che a scuola ci ritorni.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Non mi pare che in nessun paese siano tra le priorità delle azioni del governo. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma appena si sente la parola zingari parte la valanga di giustizieri esasperati, e candidati alla rivoluzione contro l'oppressione degli Italiani subita dai Rom. |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
oddio... gli stati uniti non mi pareva fossero proprio fascistoidi...
va beh... Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ancora sta storia, ma perchè le case ai rom non si finanziano col 5x1000 cosi chi vuole fare la casa ai rom firma e da il suo contributo e chi non glielo vuole dare non o da, e tutti siamo daccordo.
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
quindi non capisco che utilità abbia parlare di una cosa di 80 anni fa, se discutiamo della società attuale Quanto alla Francia a St Mairie de La Mer e un po' in tutta la camargue è pieno di sinti che vivono integrati nella legalità pur mantenendo le proprie tradizioni culturali. quindi dire che è impossibile per colpa della culura rom l'integrazione è una tesi smentita da quesi (e altri casi) |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
La grossa differenza fra chi scrive sui 3D della mafia e quelli contro gli zingari è la percezione che si ha di vivere il problema sulla propria pelle, mentre la Mafia si pensa che non ci tocchi, se non come società, ed influenzi solo alcuni "posti" gli zingari sono un problema più sentito perchè ognuno di noi almeno una volta ha subito,anche se magari indirettamente un furto od un tentativo di furto |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#57 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
dico solo che se lo zingaro tipo è quello che circola in italia, posso capire perchè sia visto come fumo negli occhi. |
||
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna/Milano
|
ero sull'autobus ed è salito uno zingaro... un indiano vicino a me mi ha detto di stare attento al portafoglio perche quello era un ladro... poi siamo scesi alla stessa fermata e dovevamo fare un pezzo di strada insieme...
lui tutto incazzato mi ha assicurato che gli indiani non sono così e mi ha parlato malissimo degli zingari e li odia perche trattano male anche gli altri immigrati e soprattutto rovinano l'immagine delle persone che vengono qui con buone intenzioni come questo gentilissimo indiano... qui in italia si comportano peggio che nelle altre nazioni perche siamo così stupidi da non punirli in nome di un rivoltante buonismo senza senso che alla fine penalizza gli immigrati senza colpe... |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
La soluzione e' la certezza della pena, processi rigorosi, pochi sconti e ugualglianza di leggi per tutti. Non "lo sbattere fuori" perche' non siamo capaci di far rispettare le leggi... Se il mio vicino di casa si comporta bene, fa quanto gli e' lecito fare, paga quanto deve pagare e non viola la liberta' altrui, che sia giallo, nero, verde, che parli italiano, tedesco o altro, a me personalmente non importa.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.