|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Penso che si sia parlato del taglio per 2 miliardi per le infrastutture della calabria e sicilia per il taglio del ici o straordinari...
tutte robe che vanno al nord e al sud tranne qualche mal di pancia di Lombardo di cui nessuno parla va tutto bene senza parlare del pd o rc...che avrebbero fare un opposizione seria..ma quasi neanche se ne parla http://www.vivienna.it/notizie/notiz...Costituzionale
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Ma, per fare chiarezza: Il ponte lo vogliono quelli del PDL!!!! Si mettessero d'accordo all'interno della maggioranza. per chi non lo sapesse il centrosinistra aveva ridestinato parte delle risorse del ponte verso altre infrastrutture più importanti e urgenti, che ora il centrodestra (compresa la lega) ha bloccato. Quindi finiamola di dire cazzate, perchè la lega è complice come il PDL in tutta questa faccenda. Per il resto condivido il tuo pensiero sulla responsabilizzazione del sud. Però so che è impossibile, dato che i rappresentanti politici sono i soliti PDL, UDC, Lombardo. Prima dovrebbero tornare a casa questi qui e farsi da parte, per far posto alla gente onesta del Sud. Ultima modifica di John Cage : 03-06-2008 alle 17:27. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Peccato che la maggior parte dei soldi per le infrastrutture, a partire dal piano Marshall sia stata sempre spesa a favore del NORD! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.

///
/// Sehnsucht