Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2008, 22:48   #61
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Il sarcasmo di Calderori. "Alla parata un nostro ambasciatore c'era e, quindi, sono pretestuose le polemiche sull'assenza della Lega Nord". Lo dice Roberto Calderoli, ministro per la Semplificazione normativa e coordinatore delle segreterie nazionali della Lega Nord, che aggiunge: "Detto questo aggiungo che, personalmente, ho grosse perplessità sulle innumerevoli e onerose manifestazioni di questo genere che si tengono in un paese in cui, come dice l'Istat, una famiglia su tre non riesce ad arrivare a fine mese".
Il bello è vedere i destri del forum, naturalmente con coro da stadio, si dividono in due bei tronconi, quelli del sud che sbavano per la parata sul 3D sulla festa nazionale, e quelli del nord che concordano con quella schifezza della lega che è peggio del peggior lecca culo scolastico mai incontrato...

La coerenza...
Old 02-06-2008, 22:49   #62
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
FORZA LEGA !
ANCORA UNA VOLTA AVANTI UN SECOLO !

Le stupidaggini le si lascia a chi ne sente il bisogno !
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 22:51   #63
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
La differenza tra un paese normale e l'Italia? Sarebbe un elenco troppo lungo, ma restando sul topic, un partito di governo che non partecipa ad una festa fondamentale per le Istituzioni come il 2 giugno, Un Ministro che si permette di ironizzare (Calderoli) attribuendo ai costi della parata del 2 giugno il fatto che molti italiani non arrivino a fine mese (mi chiedo perché non rinuncia allo stipendio elargito da Roma ladrona). La differenza tra un paese normale e l'Italia? Un ministro delle riforme che minaccia la marcia delle camicie verdi (li vorrei vedere) se non si fa quello che vuole. Però stanno tanto bene insieme a Dell'Utri e company........
Old 02-06-2008, 22:53   #64
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
FORZA LEGA !

Come no un gran futuro dietro le spalle........ e cortesemente evita di urlare anche se dalla tua parte capiscono solo un certo modo di ragionare.....
Old 02-06-2008, 22:54   #65
Marilson
Bannato

L'Avatar di Marilson

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Lo dice Roberto Calderoli, ministro per la Semplificazione normativa e coordinatore delle segreterie nazionali della Lega Nord, che aggiunge: "Detto questo aggiungo che, personalmente, ho grosse perplessità sulle innumerevoli e onerose manifestazioni di questo genere che si tengono in un paese in cui, come dice l'Istat, una famiglia su tre non riesce ad arrivare a fine mese".
completamente d'accordo con Calderoli. Io mi dissocio dalle manifestazioni di oggi e dal volgare abbinamento tra festa della repubblica e le forze armate. In particolare trovo le parate militari e l'ostentazione delle armi disgustoso, veramente disgustoso
Marilson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 22:58   #66
sid_yanar
Member

L'Avatar di sid_yanar

Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
La differenza tra un paese normale e l'Italia? Sarebbe un elenco troppo lungo, ma restando sul topic, un partito di governo che non partecipa ad una festa fondamentale per le Istituzioni come il 2 giugno, Un Ministro che si permette di ironizzare (Calderoli) attribuendo ai costi della parata del 2 giugno il fatto che molti italiani non arrivino a fine mese (mi chiedo perché non rinuncia allo stipendio elargito da Roma ladrona). La differenza tra un paese normale e l'Italia? Un ministro delle riforme che minaccia la marcia delle camicie verdi (li vorrei vedere) se non si fa quello che vuole. Però stanno tanto bene insieme a Dell'Utri e company........
in fondo come ho già precedentemenete descritto sono della stessa pasta, non potrebbe essere altrimenti.
Old 02-06-2008, 22:59   #67
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:
Originariamente inviato da Marilson Guarda i messaggi
completamente d'accordo con Calderoli. Io mi dissocio dalle manifestazioni di oggi e dal volgare abbinamento tra festa della repubblica e le forze armate. In particolare trovo le parate militari e l'ostentazione delle armi disgustoso, veramente disgustoso
Questo è un altro aspetto e se ne può discutere, ma che un partito di governo non partecipi alla festa della Repubblica è grave .
Old 02-06-2008, 23:00   #68
Washakie
Senior Member

L'Avatar di Washakie

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da sid_yanar Guarda i messaggi
scopo della lega era quella di arrivare a roma per partecipare al magna magna generale; vi è arrivata e si è comportata come tutti gli altri partiti di roma ladrona.Il fallimento di credieuronord, le tangenti prese da alcuni suoi esponenti, i quasi centomila euro chiesti dalla corte dei conti al ministro castelli come indennizzo per i nostri soldi di contribuenti regalati all'amico pescivendolo e leghista sono solo piccoli esempi di come la lega si comporti. Le carnevalate- come quella di non partecipare alle celebrazioni della repubblica- sono solo espedienti che servono per raccogliere voti, ovvero per garantirsi la possibilità di continuare a partecipare al festino.
togli la lega e metti qualunque altro partito...il risultato non cambia
Washakie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 23:02   #69
sid_yanar
Member

L'Avatar di sid_yanar

Quote:
Originariamente inviato da Washakie Guarda i messaggi
togli la lega e metti qualunque altro partito...il risultato non cambia

concordo, il panorama è desolante e la corruzione alberga sia a destra che a sinistra, in alcuni partiti di più ed in altri meno, ma comunque in maniera bipartisan.
Old 02-06-2008, 23:03   #70
Marilson
Bannato

L'Avatar di Marilson

Quote:
Questo è un altro aspetto e se ne può discutere, ma che un partito di governo non partecipi alla festa della Repubblica è grave .
lo sai qual è il fatto? se ci fosse stato tutto lo stato maggiore della Lega con sorriso a 32 denti accanto a Napolitano, nel cuore "sacro" della Repubblica, tutti quanti a dire "che faccia tosta, sono anti italiani e vanno a fare bella mostra il 2 giugno.. ". Quindi per quello che mi riguarda, hanno fatto benissimo a non andare
Old 02-06-2008, 23:05   #71
Washakie
Senior Member

L'Avatar di Washakie

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da sid_yanar Guarda i messaggi
concordo, il panorama è desolante e la corruzione alberga sia a destra che a sinistra, in alcuni partiti di più ed in altri meno, ma comunque in maniera bipartisan.
questo è ciò che abbiamo...
rivoluzione o ci basiamo sulle differenze per scegliere chi votare (quello da te riportato è un aspetto comune a tutti, quindi non discriminante...)
Washakie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 23:09   #72
mario3
Senior Member

L'Avatar di mario3

Città: Verona
Quote:
FORZA LEGA !

speriamo di no, sono bastati pochi giorni per essere paragonati dall'ONU al Sudafrica, la Somalia e la Birmania.
Cooler Master 690 II Advance - Enermax AL-058 ELT da 400W - Intel Core 2 Quad Q9300 - Gigabyte P35-DS3R - 4X1GB Corsair PC2-6400 - Sapphire HD 4670 - Samsung 840EVO - 2X Samsung HD322HJ - Hitachi deskstar 7k500 320 sata2 - LG BH16NS40 - LG GH20NS15- S.O w7 home x 64-W8 Pro
mario3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 23:10   #73
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:
lo sai qual è il fatto? se ci fosse stato tutto lo stato maggiore della Lega con sorriso a 32 denti accanto a Napolitano, nel cuore "sacro" della Repubblica, tutti quanti a dire "che faccia tosta, sono anti italiani e vanno a fare bella mostra il 2 giugno.. ". Quindi per quello che mi riguarda, hanno fatto benissimo a non andare
Avrebbero dato un segnale,invece, di rispetto per lo Stato che loro rappresentano visto che sono stati eletti nel Parlamento italiano e che il fantomatico parlamento della... padania non esiste e mai esisterà.
Old 02-06-2008, 23:11   #74
gigio2005
Senior Member

Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da wizard_at Guarda i messaggi
con cio' che parte del partito sostiene:seccessione

perche' si dovrebbe festeggiare uno stato che non si vuole?
Quote:
Originariamente inviato da greasedman Guarda i messaggi
Innanzitutto perchè è lo stesso stato da cui si percepisce lo stipendio per rappresentarlo, poi magari anche perchè è lo stesso al quale hai prestato solenne giuramento di fedeltà meno di un mese fà...

La coerenza è tutt'altra cosa.
?

ps: @wizard

non dimenticare di scriverci
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 23:11   #75
Marilson
Bannato

L'Avatar di Marilson

Quote:
Avrebbero dato un segnale,invece, di rispetto per lo Stato che loro rappresentano visto che sono stati eletti nel Parlamento italiano e che il fantomatico parlamento della... padania non esiste e mai esisterà.
io mi sarei sentito profondamente preso per il culo
Old 02-06-2008, 23:26   #76
Hitman04
Bannato

L'Avatar di Hitman04

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da wizard_at Guarda i messaggi
questi rientrano nella dicitura:truffatori.

hai mai ascoltato un comizio dela lega per intero? hai mai sentito cosa pensano i politici piuttosto che rifarti a singole frasi o a episodi riportati dai giornalisti?
Stai scherzando?
http://it.youtube.com/watch?v=cVEzqmJvT-Y
http://it.youtube.com/watch?v=uV6U0p...eature=related
http://it.youtube.com/watch?v=Di5UvkLOMY4

E potrei linkartene chissà quanti...
Hitman04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 23:29   #77
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
FORZA LEGA !

forza lega? questi se ne sbattono dell' italia e tu dici forza lega?
Gente che dice di pulirsi il culo con la bandiera nazionale e poi siede in parlamento a roma?

indecenti

Ultima modifica di easyand : 02-06-2008 alle 23:31.
easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 23:29   #78
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
lasciate parlare la lega e i leghisti tanto non hanno fatto mai niente a qualsiasi livello.. non contano niente... la lega appartiene anche lei alla politica italiana degli ultimi vent anni. mi fà solo sorridere ora e sempre.
Old 02-06-2008, 23:35   #79
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Ma è vero.
Qualunque cosa facciano o NON facciano, sono impresentabili.
Fanno parte della casta ma, per farsi votare dai "contadinotti (cit.)" fanno la finta battaglia alla casta.
Sono la definizione di ipocrisia, opportunismo e nullismo politico.
In poche parole: perfetti per l'itagliano medio.

LuVI
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 23:48   #80
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
http://www.repubblica.it/2008/06/sez...ugno-2008.html

Il sarcasmo di Calderori. "Alla parata un nostro ambasciatore c'era e, quindi, sono pretestuose le polemiche sull'assenza della Lega Nord". Lo dice Roberto Calderoli, ministro per la Semplificazione normativa e coordinatore delle segreterie nazionali della Lega Nord, che aggiunge: "Detto questo aggiungo che, personalmente, ho grosse perplessità sulle innumerevoli e onerose manifestazioni di questo genere che si tengono in un paese in cui, come dice l'Istat, una famiglia su tre non riesce ad arrivare a fine mese".

...

(2 giugno 2008)

INDECENTI.
ma un grasseto ci stava!

ecco cosi va meglio
Quote:

maledetti comunisti! [Cit.]

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian