Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2008, 18:17   #281
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da schumifun Guarda i messaggi
io ho un logitech formula force ex ed i valorti ke setto sono le zone morte a 0% e il resto o a 80% o a 90%, ed almeno nella gara di formula 3000 va bb bene, , poi ho provato le touring bmw ma non mi trovo prorpio bene, è anke vero ke con le formula ho fatto 45 giri di gara , cn le bmw neanke 10...
Ma in alternativa usi il pad?E soprattutto i tempi,a parita' di aiuti,sono gli stessi?
Perche' per me non c'e' paragone,con il volante e' molto piu' difficile,almeno per ora...
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2008, 18:22   #282
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
i tempi con la formula 3000 li ho postati prima, cn la bmw faccio 1.16
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2008, 18:29   #283
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da schumifun Guarda i messaggi
i tempi con la formula 3000 li ho postati prima, cn la bmw faccio 1.16
Ok,grazie!
Quindi tu usi SOLO il volante e non hai mai provato a girare con il pad per vedere se abbassi i tempi?
Era quello che mi interessava sapere...
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2008, 18:33   #284
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
Raga per chi ha il problema del ritorno al desktop appena si lancia GRID,invece che mettere compatibilita' win 98 fate cosi:
START==>ESEGUI==>DXDIAG==>AUDIO==>NESSUNA ACCELERAZIONE HARDWARE

ora dovrebbe partire
alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2008, 18:38   #285
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Quote:
Ok,grazie!
Quindi tu usi SOLO il volante e non hai mai provato a girare con il pad per vedere se abbassi i tempi?
Era quello che mi interessava sapere...
fino a 2 gg fa, usavo il demo e giocavo con la tastiera stavo sul 14.50 -14.60
oggi col gioco completo ho avuto upo di tmepo ed ho montato il volante, ma cn le bmq non mi trovavo benissimo( ho fatto cmq poki giri) mentre con le auto da f3000 mi so divertito, va bene. cmq se usi il pad prova a fare qualke giro a jarama con le formula 3000 le open wheels, e vedi ke tempo fai
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2008, 18:40   #286
raekwon
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: padova
preso gioco e pad della 360

STUPENDO! sto cominciando a prendere mano con il pad e devo dire che è davero bello!
anche la carriera del gioco mi sta entusiasmando, sono contento!
devo ancora provare a disattivare il controllo della trazione? si riesce a giocare senza con il pad? perchè con la tastiera era impossibile, almeno per me...
Old 01-06-2008, 18:41   #287
albeganasa
Senior Member

L'Avatar di albeganasa

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
Trovo che lo sterzo sia troppo "leggero"....
E' il primo gioco di guida "impegnato" dopo i vari NFS etc...Ci devo prendere parecchio la mano...Arrivo sempre ultimo!
Ma come mai quando faccio la open wheels xke quando la macchina parte va su cosi di giri ed è incontrolalbile??
Devo mettere il cambio manuale?
Old 01-06-2008, 19:05   #288
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Quote:
Originariamente inviato da raekwon Guarda i messaggi
preso gioco e pad della 360

STUPENDO! sto cominciando a prendere mano con il pad e devo dire che è davero bello!
anche la carriera del gioco mi sta entusiasmando, sono contento!
devo ancora provare a disattivare il controllo della trazione? si riesce a giocare senza con il pad? perchè con la tastiera era impossibile, almeno per me...
Mi togli una curiosità? Come si collega il pad della 360?

Vale la pena comprarne uno per usarlo solo con il pc?

Io per ora sono sempre solo con i tasti, ma se merita....
Old 01-06-2008, 19:13   #289
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Iscritto dal: Feb 2008
Raga, citando il mio problema di prima, (a dettagli medi grid cammina fluidissimo, ma dopo una 15ina di secondi il pc si resetta) ho controllato la temperatura del processore, sono sui 55° senza giocare XD, ma quando gioco ad altri giochi, per ora ho solo nfs Pro street, va tranquillamente a dettagli medio alti senza alcun riavvio. Potrebbero essere i catalyst vecchi 7.3? Oppure me tocca comprà una ventola?
-simo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2008, 19:24   #290
aledelp
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
Si normale...
basta che fai questa procedura:

Clear Calibration Utility:
http://www.wingmanteam.com/latest_so...ion%20Utility:
la esegui, Disinstalli il software e driver del volante, poi reinstalli il software e driver, vedrai che funziona.
ho provato ma nulla.ma io disinstallo il programma della logitech ma i drivercome faccio?e comunque mi continua a mettere sull'impostazione del gioco tra i comandi del volante l'acceleratore sull'asse y e tutte le volte che avvio una gara ho gia' l'acceleratore al massimo!ma nel gioco completo c'e' il supporto al FF gia' di suo o bisogna fare questa procedura?
aledelp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2008, 19:28   #291
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
Quote:
Originariamente inviato da lbatman Guarda i messaggi

Io odio il pad, dal più profondo del cuore però l'ho comprato perchè bene o male i giochi di macchine mi piacciono, se anche a te in generale piacciono allora si vale la pena

Rigorosamente usb, non wireless
Versalife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2008, 19:31   #292
SuperTux
Senior Member

L'Avatar di SuperTux

Iscritto dal: Mar 2006
55° da solo non sono affatto pochi, considera che intorno ai 70-80° la macchina si resetta x evitare surriscaldamenti e cortocircuiti, e sotto stress 15-25° si fanno in un balletto. Io in idle il processore ce l'ho a 28-30°.

Per fare una prova, prova a tenere aperto il case da una parte e mettici un ventilatore che si usa d'estate puntato nella macchina (i puristi mi picchieranno in quanto potrebbe entrare un pò di polvere e non è una soluzione molto ortodossa, ma va benissimo per vedere se il problema è la temperatura)

ps, tranquillo non si sciupa niente..io prima di cambiare case lo tenevo fisso aperto perche se no c'era troppo caldo.

PPS, iscritto. Al momento ho solo la demo e il mio nick è Supertux anche lì.
Old 01-06-2008, 19:33   #293
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da aledelp Guarda i messaggi
ho provato ma nulla.ma io disinstallo il programma della logitech ma i drivercome faccio?e comunque mi continua a mettere sull'impostazione del gioco tra i comandi del volante l'acceleratore sull'asse y e tutte le volte che avvio una gara ho gia' l'acceleratore al massimo!ma nel gioco completo c'e' il supporto al FF gia' di suo o bisogna fare questa procedura?
per disistallare i driver vai in gestione periferiche, poi vai su Human interface device e disistalli da lì la periferica, però prima di fare questo devi andare nel registro di configuarazione e cancellare quelle voci! Quindi disistalli sia i driver che il software. poi scarichi dal sito logitech il software per il tuo volante e lo installi (prima devi scollegare il volante dalla presa USB, e attaccarlo solo quando te lo dice il programma); finita la procedura di installazione e calibrazione del volante devi lanciare (ma vedrai che lo fa in automatico) il programmino del volante (Launch Gaming Software Profile) e fai in modo che riamanga la sua icona nella barra di windows accanto accanto all'ora! a quel punto lanci il gioco, setti per bene il volante e metti pure il ritorno di forza. Dovrebbe funzionarti!
Old 01-06-2008, 19:35   #294
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
in attesa di decidere se prenderlo o meno, vi seguo un pò
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2008, 19:35   #295
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Io uso il pad 360 (wired usb) mi trovo molto bene....

Peccato che online ci siano solo caproni....
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2008, 19:37   #296
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
in attesa di decidere se prenderlo o meno, vi seguo un pò

Prendilo è mucho gustoso...
Old 01-06-2008, 19:39   #297
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da lbatman Guarda i messaggi

Il pad usb non costa molto (34), si installa senza problemi, poi lo usi su altri giochi.

Prendi al versione 360 che dovrebbe costare meno, ti scarichi i driver li installi e poi metti il pad.

stop.
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2008, 20:04   #298
aledelp
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
per disistallare i driver vai in gestione periferiche, poi vai su Human interface device e disistalli da lì la periferica, però prima di fare questo devi andare nel registro di configuarazione e cancellare quelle voci! Quindi disistalli sia i driver che il software. poi scarichi dal sito logitech il software per il tuo volante e lo installi (prima devi scollegare il volante dalla presa USB, e attaccarlo solo quando te lo dice il programma); finita la procedura di installazione e calibrazione del volante devi lanciare (ma vedrai che lo fa in automatico) il programmino del volante (Launch Gaming Software Profile) e fai in modo che riamanga la sua icona nella barra di windows accanto accanto all'ora! a quel punto lanci il gioco, setti per bene il volante e metti pure il ritorno di forza. Dovrebbe funzionarti!
ok riprovero'.quali sono i settaggi migliori?la cosa strana e' che disinstallavo e una volta rinstallato il tutto nel pannello della logitech avevo ancora i vecchi profili e le impostazioni che avevo cambiato prima.forse perche' non ero andato a cancellare i file nel registro?come si fa di preciso?ma nella versione finale per il FF bisogna far cosi' o e' gia' compreso?grazie per la disponibilita'
aledelp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2008, 20:04   #299
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
imsomma giovani possidenti della versione completa, ma la macchina più bella..... che d'è? E la pista? Bella nel senso gratificante per i sensi, almeno 3 sensi diciamo. Sono curioso, ma per ora solo quello perchè ho un Maelstrom nel portafogli e o cambio tutto quello che mi serve al pc o compro GRID. E ho scelto la prima, per ora.

vendo componenti, hard disk e periferiche
FiSHBoNE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2008, 20:51   #300
bomber76
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Per chi ha dei dubbi sul pad 360 vi consiglio di comprarlo!!!!
Lo dico perche io l'ho preso e devo dire che va da dio su Grid e anche su altri game(34€ usb).Per quanto riguarda il gioco sono soddisfatto la carriera mi piace molto per l'on-line apparte i soliti krukki ce' la posibilita di creare stanze(meno male)
Ho letto sopra mi pare che ci siamo dei furbetti che riesco a fare dei tempi impossibili con dei cheats!!!Ma sono quei codici bonus che ho visto in game??Se e cosi sembra che abbiano toppato in Codemaster o no???
Il mio nick e' Bomber-HWU per l'on-line mettiamoci daccordo cosi ci divertiamo un po ciao.....
bomber76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Recensione HONOR MagicPad 4: il tablet p...
Pure Storage cambia nome in Everpure e a...
Le batterie allo stato solido da 1.000 k...
Roborock F25 crolla di prezzo su Amazon:...
Con le Offerte di Primavera è partito lo...
I prezzi degli SSD aumenteranno fino al ...
The Wolf Among Us 2: sviluppo riavviato ...
Non è solo colpa dell'AI: cos&igr...
iPhone 17e, iPhone 17 e iPhone 16e: tutt...
Iveco eDaily: sull'A35 Brebemi debutta i...
Google Pine Island: il nuovo datacenter ...
Samsung al MWC 2026: Agentic AI su Galax...
Spotify rivela tutti i numeri di Sanremo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian