|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
HD interno senza tante pretese..
ciao
scartata l'idea di mettere un secondo SO sul HD esterno che ho ho pensato di mettere un secondo HD interno,di dimensioni ridotte,per tal evenienza il mio HD principale e' seagate 7200.8 sata 8mb avrei pensato a questo: WD Caviar SE WD800AAJS Hard disk - 80 GB - interno - 3.5" - SATA-300 - 7200 rpm - buffer: 8 MB cosa ne pensate,dovrebbe andar bene giusto?apparte la sata2..il resto e' identico al mio principale.. per la sta2..mi han gia detto che col ponticello lo trasformo in sata1 e quindi va sul mio pc vedo che poi parlate di raid..ne devo tener conto?che significa? scusate se ho detto baggianate.. ma ci capisco poco o nulla ciao Simo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se non hai grosse esigenze un disco vale l'altro
I WD per quello che ne so dovrebbero impostarsi automaticamente in base al tipo di canale che trovano sulla scheda madre Il RAID è un'altra questione, magari leggi nella sezione FAQ per farti un'idea |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sai comunque che è possibile installare due o più sistemi operativi sullo stesso disco mediante partizionamento, giusto?
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
si,ma l'unico disco interno che ho ora,e' gia partizionato per Windows xp una e per i dati l'altra,e non ho spazio per altro,per quello che volevo meterne un secondo interno non troppo capiente. ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.