|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
Per un pugno di libri nel... 2005 e sono stato recentemente contatto per un'intervista in merito al settore adult online.
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
|
Shhh...volano ancora sospensioni
![]() Comunque Tv locale Si era al municipio un paio di scuole, alcuni della nostra classe (tra cui me) erano seduti in fondo ad una sala, dove c'erano i posti di vicesindaci, sindaci ed altri. Dall'altra parte della sala, c'erano le telecamere, un proiettore e dei tipi che parlavano.. La nostra situazione era: Qualcuno dormiva, qualcuno giocava col DS, un altro faceva i compiti (quello affianco a me) ed io cercavo qualcosa da fare.. Avevo un quaderno con dei fogli bianchi..allora inizio a scrivere qualcosa ed alzarlo in aria.. Qualche giorno dopo mi han detto che mi avevano inquadrato mentre tenevo scritto "W LA FIGA"
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
intendevo dire dietro ai giornalisti
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
|
Sì sì, certo
![]() Dillo che odi profondamente gli emo e Topo Gigio
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
Quote:
![]() SBOROTFL cmq tornando in topic 20 anni fa a BIG su Rai 1 e Check UP (nello stesso giorno) contento di aver dato un calcio in culo a Calimero mi è stato sempre sulle balle
Ultima modifica di ale0bello0pr : 01-06-2008 alle 06:10. |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
TG Rai e Mediaset svariate volte;
comparsa nel film "La voce della Luna" di Fellini (andato pure in televisione quindi vale intervistato quando ho fatto parte del pubblico nella trasmissione radiofonica della Rai "Il ruggito del coniglio". |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
A me non e' mai importato nulla di apparire in televisione, anzi se per strada
incontro una telecamera la scanso |
|
|
|
|
|
#71 |
|
|
Io sono stata intervistata da studio aperto in occasione della maturità, sono stata la prima a finire il primo scritto
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Velletri (RM)
|
Pubblico del Maurizio Costanzo Show con la gita scolastica. Hanno fatto qualche domanda ad una mia compagna di classe sedutami a due posti di distanza, così mi hanno inquadrato per diversi secondi. (puntata con Raoul Cremona, Paola Barale, Marco Columbro, un certo Turra di Padova ed altri che non ricordo).
Poi sono apparso in un paio di TG locali, mentre stavo a qualche metro dalle spalle dell'onorevole Saia, oppure assieme ad una mandria di vitelloni (questione di lavoro). |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Orgogliosamente no
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.

(