|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Volevo far notare che il numero quattro nelle targhe non è scritto chiuso quindi così :4 ma nell'altro modo,cioè aperto.Ciò non toglie che l'ultimo 1 della targa è palesemente storto rispetto all'altro numero 1,quindi uno degli ultimi 2 numeri (i due numeri 1) è sicuramente contraffatto.
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Grantola
|
Quote:
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Ciao ragazzi mi sono appena letto tutto il thread interessatissimo, ora voglio sapere come va a finire. siete meglio dei Ris di Parma.
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Anche io ho appena finito di leggere tutto, ora sono curioso di sapere come va a finire
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Junior Member
|
Quote:
...ho sguinzagliato i segugi al PRA! Ho scoperto che una mia amica ha la mamma che lavora al PRA. Le ho consegnato un foglio con su scritto tutte le istruzioni per fare una ricerca mirata... come scritto sopra, per intenderci! Invece, dalla Polizia, niente di fatto, il poliziotto con cui dovevo parlare era uscito in pattuglia improvvisamente e quindi rimando tutto a lunedi. Comunque, vi faccio sapere i risultati della super ricerca al PRA (se arrivano..) Ciao! Sir
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
questo e' meglio di csi, colpi di scena a gogo'
![]() mi iscrivo, ma tu prometti di scrivere un libro sulla storia
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecce
|
Mi iscrivo anch'io va
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Se è biondo secondo me è john !!!
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
buahauhhahauhauhauhauahuah
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
iscritto, interessante
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Speriamo in bene va
Ciao!
MacBook Pro 13" 2.5Ghz i5 - iPhone 2G & 3G & 4 - Canon EOS 600D Ultima modifica di insane_2k : 24-05-2008 alle 22:51. |
|
|
|
|
|
#173 |
|
Junior Member
|
Speriamo, si...
Per ora ho ricevuto la Visura, grazie orestino... Vediamo cosa dicono in Polizia domani o dopodomani... A presto con gli aggiornamenti del caso... Intanto, un altro forum tratta di questo caso: http://www.er6italia.com/vbulletin/s...ead.php?t=4848
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Non ho letto tutto il thread ma sinceramente penso che l'effetto di tutta questa pubblicità non silenziosa (atta solo a trovare il tipo) su molti sarà:
<<miiiii ma questo è un grande!
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
Quote:
Personalmente dovrebbero dargli 3 anni di prigione + un rimborso a chi ha truffato, causa danni morali. Vedersi recapitare multe a go go non è una cosa che fa piacere e scommetto che sir .galahad avrà preso le sue incazzature per questa vicenda... Solo che conoscendo come va questo paese, se lo prenderanno mai si farà al massimo 6 mesi di prigione...
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
novità?
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma - Rieti
|
appena letto tutto, curiosissimo di sapere come va a finire
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
come vuoi che finisce ?
verrà multato per aver posto le foto sul web.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.

Sir Galahad