|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Uff...
Allora vietiamo anche l'alcol. ![]() Effetti NEGATIVI THC: alterazioni comportamentali, difficoltà nella coordinazione mentale e nell’apprendimento e nella memoria, diminuzione di testosterone (spermatozoi) ed ormoni FSH e LH femminili (effetto reversibile con l’interruzione dell’assunzione). Preso da un documento LASS dell'arma dei carabinieri. Ultima modifica di stbarlet : 30-05-2008 alle 00:09. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Però se è la manifestazione di forza nuova o roba simile non va bene...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
la "piccola" differenza che la maggir parte delle persone beve vino per il piacere di bere, mentre che si droga lo fa con il fine preciso di sballarsi diventando un derelitto umano.
Una canna ha ben altri effetti sull' organismo rispetto a un bicchiere di vino. Io fino adesso gente che si fa le canne per dire "mamma mia senti che qualità questa marijuhana del 1978 invecchiata in botte di tiglio" non l'ho mai sentita, al contrario sento quelli che fumano erba "per andare di fuori". Ultima modifica di easyand : 30-05-2008 alle 00:20. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
io non ci vedo differenza... se la gente invece è ottusa e ragiona come il post che quoto sotto allora il discorso è chiuso...
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
forse perchè della marijuana del 78 non credo sia molto buona comunque c'è una gran bella cultura dietro, genetiche da ogni parte del mondo e tanta gente che fuma per apprezzarne la qualità. purtroppo col proibizionismo spesso si deve accettare quello che passa il convento ed è per questo che ti sei fatto un'idea sbagliata |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e invece ti svelo che ci sono persone che si fumano una canna per il gusto che ha e prova le varie tipologie, essenze uguale uguale che per i sigari o il tabacco da pipa.... Quelli di cui parli tu sono come quelli che bevono il tavernello da 0,50 cents e ne degustano il sapore al metanolo solo dopo al 5-6° litro....!!!! Ma naturalmente non esistono gli alcolizzati, esistono solo i drogati di canne....
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Perchè c'è sempre questo sostanzaX vs. sostanzaY considerandone solo alcuni aspetti? Giusto due giorni fa ho fatto la lezione di tossicologia sulle sostanze d'abuso (alcool e THC compresi).
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Io mi sono fatto un sacco di canne in vita mia, e non sono mai diventato un derelitto umano. Semplicemente cominci a ridere come un cazzone Sul resto hai ragione, gli effetti sull'organismo sono diversi: http://www.albanesi.it/Salute/cirrosi.htm http://www.google.it/url?sa=t&ct=res...NtJvAYMFgf6KNw Quote:
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
||
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
forse perchè è reato? mentre questa no? pensavo ci potessi arrivare anche da solo
Quote:
Infine la risposta è si, se vietiamo una cosa allora le vietiamo tutte, tu saresti d'accordo? oppure hai finito le argomentazioni? Mi dispiace per te... allarga i tuoi orrizonti
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma sono congetture mie, eh!
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
e aggiungo, sai cosa ne vedo a pacchi?
di persone con cirrosi epatica da alcool... http://www.nephrohus.org/s/IMG/png/a...cirrhose-2.png tutte con una bella ascite e aspettativa di vita senza trapianto di fegato bella corta... vogliamo mettere le due cose a confronto? è come liberalizzare le pistole e proibire lo spray al peperoncino perchè qualcuno dice che fa più male...
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mentre per le manifestazioni di FN c'è una cosa detta Apologia del fascismo (legge 20 del '52) che prevede "La legge prevede per il delitto di apologia sanzioni detentive, più severe se il fatto riguarda idee o metodi razzisti o se è commesso con il mezzo della stampa, ed accompagnate dalla pena accessoria dell'interdizione dai pubblici uffici." per chi "fa propaganda per la costituzione di un'associazione, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalità" di riorganizzazione del disciolto partito fascista, oppure da chiunque "pubblicamente esalta esponenti, princìpi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalità antidemocratiche". Inoltre tu puoi manifestare per rendere legali i furti in appartamento, nessuno te lo vieta...
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
I commenti dei proibizionisti sono completamente inutili.Perchè semplicemente proibire non ha mai funzionato.Inutile sparare cazzate sull'inasprimento delle pene e roba simile.
Analizzate il problema in modo realistico. La gente fuma. Inutile dire altro o fare proposte,rassegnatevi.Il vostro vicino di casa,il vostro datore di lavoro,il vostro collega,ecc...la gente fuma. L'opzione facciamoli smettere semplicemente non esiste quindi ve ne rimangono solo due;lasciare la gestione in mano alla mafia o mettere tutto sotto controllo statale. Queste sono le opzioni che avete,che vi piaccia o meno,scegliete.
Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che la gente PIPPA, il problema è che molti parlamentari sniffano cocaina... che i benestanti del nord per sballare usano la cocaina a livelli industriali... Ma su questo.... velo pietoso... il problema è la CANNA... Il problema è l'ipocrisia della gente che pensa di essere migliore delle altre persone...
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
ho tanti amici che bevono e fumano erba, ma se rare sono le volte che li ho visti ubriachi marci tante sono le volte che li ho visti dopo aver fumato(o che loro stessi mi hanno raccontato di essere stati) in stato talmente confusionale che tra poco nemmeno mi riconoscevano...che ci sarà di bello in questo boh
C'è un tizio che se non fosse che lo conosco ormai da tanto non esiterei 5 minuti a fare una soffiata alla polizia, come minimo gli trovano addosso un campionario intero e il triplo in casa. PS: qualcuno mi sa fare un paragone di costo tra una birra e una canna? la birrina sta sui 2 euro l'una, la canna? tanto per curiosità |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.