|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
se uno pensa che essere guardati equivale ad esseri violentati non è che sta male chi guarda, ma la persona che si pone certi drammi senza motivo
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
Per curiosità, quante volte la tua ragazza ha avuto per davvero dei problemi da qualcuno che la fissava?
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Esatto, l'ho notato anche io, visto che in treno o in metro per forza c'è sempre qualcuno seduto davanti, quel qualcuno dovrebbe andare in paranoia nel chiedersi se la persona davanti, che guarda nel vuoto, in realtà la stia guardando o stia pensando alle vacanze passate???
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#25 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
Quote:
Quote:
e queste scene scene succedono, soprattutto in inverno quando alle 4 è buio, e fino ad ora ne potrò contare una quindicina in 3 anni...
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è pur vero il contrario:che si guardi una persona per rendersi conto di quanto è realmente brutta...ma pure in ciò non si commette certo reato....
|
|
|
|
#27 |
|
|
Non vedo come uno sguardo da allupato non seguito ne da emissioni vocali ne da gesticolazioni ma solo da fantasie si presume possa essere ritenuto molestia.....
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o meglio...questa domanda è da farsi alla signora....
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
ehm lui 30enne
lei over 55enne controlli in borghese niente di anormale han visto.......... percui.......... dicasi tardona repressa sessualmente con tendenze all'odio verso attributi maschili oppure di donna che voleva dimostrar che i ragazzi ancora la guardano...... propongo l'accecamento e via asd comunque sia io che devo dire?recentemente stavo facendomi un pisolino in un intercity........ nello scompartimento eravamo in 6 4 ragazze io ed un pirl@ bhe il pirl@ mi ha svegliato strattonandomi di brutto dicendo che guardavo la sua ragazza ero girato dalla parte opposta(diciamo che praticamente stavo con la faccia contro il finestrino)ùpercui avrei dovuto aver gli occhi di dietro ps la tipa diceva che l'avevo guardata e lui pure mi son voltato l'hò guardata ho poi guardato lui e gli ho solo detto che lo denunciavo per avermi lesionato gli occhi obbligandomi a voltarmi per guardar quel cesso immane che aveva come scimmia da compagnia mi son rigirato (tirando 2 bestemmioni che pure i santi dal cielo son caduti)ed hò continuato con il pisolino......... il morale è che alle volte la gente vuole esser al centro dell'attenzione e se ne spara talmente tante......... |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esatto...a me capitò una scena simile: seduto al ristorante, cellulare in mano, e stavo scrivendo un sms...mi si avvicinò il tizio del tavolo accanto e mi disse di smetterla di fare loro delle foto; lo stavo mandando a cacare, ma, siccome ero in compagnia di amici di famiglia, mi limitai a dirgli che stavo mandando sms e non facendo foto, aggiungendo che in sincerità non avrei sprecato nemmeno un byte di memoria del mio cellulare per fare foto ad una tavolata di sconosciuti, per giunta brutti...il tizio tutto incazzato ha alzato i tacchi, mentre quelli al tavolo con me si stavano rotolando
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.