Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2008, 18:30   #21
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Guardare DIVERSO DA violentare sessualmente
se uno pensa che essere guardati equivale ad esseri violentati non è che sta male chi guarda, ma la persona che si pone certi drammi senza motivo
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 18:33   #22
cloud125
Senior Member

L'Avatar di cloud125

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
Ma chissene frega...!

se in questo episodio la violenza non sessuale non c'è stata allora in appello la sentenza verrà ribaltata e il tipo si prende 10mila euro di risarcimento...

Io dico che svariate volte la mia ragazza mi ha chiamato dal treno perchè qualcuno la stava fissando ossessivamente e magari in inverno quando alle 16 è buio la cosa può dar fastidio e impaurire...

Ma cosa potete capire voi seduti sul macchinone che vi riporta a casa... i pendolari delle FS sono i pezzenti e cavoli loro se devono subire oltre a questa mille altre angherie da persone che l'educazione l'hanno lasciata sotto le scarpe...
Io quando prendo il treno vedo un sacco di gente che ha lo sguardo fisso nel vuoto. E quel vuoto magari è in direzione di una persona...
Per curiosità, quante volte la tua ragazza ha avuto per davvero dei problemi da qualcuno che la fissava?
cloud125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 18:37   #23
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da cloud125 Guarda i messaggi
Io quando prendo il treno vedo un sacco di gente che ha lo sguardo fisso nel vuoto. E quel vuoto magari è in direzione di una persona...
Per curiosità, quante volte la tua ragazza ha avuto per davvero dei problemi da qualcuno che la fissava?
Esatto, l'ho notato anche io, visto che in treno o in metro per forza c'è sempre qualcuno seduto davanti, quel qualcuno dovrebbe andare in paranoia nel chiedersi se la persona davanti, che guarda nel vuoto, in realtà la stia guardando o stia pensando alle vacanze passate???
Old 29-05-2008, 19:00   #24
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
sentenza ridicola, e comunque, chi ha le paranoie che possa essere solo guardato in un posto pubblico, che si muri vivo in casa o giri con occhialoni e parrucca
Quote:
se uno pensa che essere guardati equivale ad esseri violentati non è che sta male chi guarda, ma la persona che si pone certi drammi senza motivo
perfettamente concorde in toto...
Old 29-05-2008, 19:01   #25
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
Originariamente inviato da alarico75 Guarda i messaggi
Ti si fa' notare che in questo caso,su indagini della magistratura,non e' stato riscontrato nulla.
Che significato ha la condanna allora?
O sporchiamo la fedina penale anche a te per la prima squinternata che dice che la guardavi in maniera languida?
Ma non ci sono 3 gradi apposta? ma cosa dici? sporcare la fedina? ma se neanche il nano c'è l'ha sporca figurati tu se questo, che a quanto dite è innocente, avrà problemi...

Quote:
Originariamente inviato da cloud125 Guarda i messaggi
Quote:
Esatto, l'ho notato anche io, visto che in treno o in metro per forza c'è sempre qualcuno seduto davanti, quel qualcuno dovrebbe andare in paranoia nel chiedersi se la persona davanti, che guarda nel vuoto, in realtà la stia guardando o stia pensando alle vacanze passate???
Scusate ma prendete per il culo....???? secondo voi una persona non capisce se questo stà guardando nel vuoto ed è assente oppure se stà fissando? addirittura una volta il tipo di fronte facendo finta di mandare sms l'ha pure fotografata la mia morosa... naturalmente, dato l'elevato QI che deve aver avuto il tipo, il cellulare ha fatto il rumore dello scatto...

e queste scene scene succedono, soprattutto in inverno quando alle 4 è buio, e fino ad ora ne potrò contare una quindicina in 3 anni...
Old 29-05-2008, 19:10   #26
paulus69
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
Scusate ma prendete per il culo....???? secondo voi una persona non capisce se questo stà guardando nel vuoto ed è assente oppure se stà fissando? addirittura una volta il tipo di fronte facendo finta di mandare sms l'ha pure fotografata la mia morosa... naturalmente, dato l'elevato QI che deve aver avuto il tipo, il cellulare ha fatto il rumore dello scatto...
nessuno vuol prenderti per il culo....e nella fattispecie...la tua ragazza è stata vittima di una vera violazione della privacy...ma che non centra un'emerita mazza se il tipo invece di fotografarla di nascosto l'avesse solo ammirata...
è pur vero il contrario:che si guardi una persona per rendersi conto di quanto è realmente brutta...ma pure in ciò non si commette certo reato....
Old 29-05-2008, 19:10   #27
85francy85

Non vedo come uno sguardo da allupato non seguito ne da emissioni vocali ne da gesticolazioni ma solo da fantasie si presume possa essere ritenuto molestia.....
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 19:15   #28
paulus69
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 85francy85 Guarda i messaggi
Non vedo come uno sguardo da allupato non seguito ne da emissioni vocali ne da gesticolazioni ma solo da fantasie si presume possa essere ritenuto molestia.....
dammi definizione di sguardo allupato...please..
o meglio...questa domanda è da farsi alla signora....
Old 29-05-2008, 22:16   #29
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

Iscritto dal: Nov 2003
ehm lui 30enne

lei over 55enne

controlli in borghese

niente di anormale han visto..........

percui..........

dicasi tardona repressa sessualmente con tendenze all'odio verso attributi maschili

oppure di donna che voleva dimostrar che i ragazzi ancora la guardano......
propongo l'accecamento e via
asd

comunque sia io che devo dire?recentemente stavo facendomi un pisolino in un intercity........
nello scompartimento eravamo in 6
4 ragazze io ed un pirl@

bhe il pirl@
mi ha svegliato strattonandomi
di brutto dicendo che guardavo la sua ragazza

ero girato dalla parte opposta(diciamo che praticamente stavo con la faccia contro il finestrino)ùpercui avrei dovuto aver gli occhi di dietro

ps la tipa diceva che l'avevo guardata e lui pure
mi son voltato
l'hò guardata
ho poi guardato lui e gli ho solo detto
che lo denunciavo per avermi lesionato gli occhi
obbligandomi a voltarmi per guardar quel cesso immane che aveva come scimmia da compagnia

mi son rigirato (tirando 2 bestemmioni che pure i santi dal cielo son caduti)ed hò continuato con il pisolino.........

il morale è che alle volte la gente vuole esser al centro dell'attenzione e se ne spara talmente tante.........
wolfnyght è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 22:17   #30
GUSTAV]<
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Quoto
GUSTAV]< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 22:56   #31
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da wolfnyght Guarda i messaggi
ehm lui 30enne

lei over 55enne

controlli in borghese

niente di anormale han visto..........

percui..........

dicasi tardona repressa sessualmente con tendenze all'odio verso attributi maschili

oppure di donna che voleva dimostrar che i ragazzi ancora la guardano......
propongo l'accecamento e via
asd

comunque sia io che devo dire?recentemente stavo facendomi un pisolino in un intercity........
nello scompartimento eravamo in 6
4 ragazze io ed un pirl@

bhe il pirl@
mi ha svegliato strattonandomi
di brutto dicendo che guardavo la sua ragazza

ero girato dalla parte opposta(diciamo che praticamente stavo con la faccia contro il finestrino)ùpercui avrei dovuto aver gli occhi di dietro

ps la tipa diceva che l'avevo guardata e lui pure
mi son voltato
l'hò guardata
ho poi guardato lui e gli ho solo detto
che lo denunciavo per avermi lesionato gli occhi
obbligandomi a voltarmi per guardar quel cesso immane che aveva come scimmia da compagnia

mi son rigirato (tirando 2 bestemmioni che pure i santi dal cielo son caduti)ed hò continuato con il pisolino.........

il morale è che alle volte la gente vuole esser al centro dell'attenzione e se ne spara talmente tante.........

Esatto...a me capitò una scena simile: seduto al ristorante, cellulare in mano, e stavo scrivendo un sms...mi si avvicinò il tizio del tavolo accanto e mi disse di smetterla di fare loro delle foto; lo stavo mandando a cacare, ma, siccome ero in compagnia di amici di famiglia, mi limitai a dirgli che stavo mandando sms e non facendo foto, aggiungendo che in sincerità non avrei sprecato nemmeno un byte di memoria del mio cellulare per fare foto ad una tavolata di sconosciuti, per giunta brutti...il tizio tutto incazzato ha alzato i tacchi, mentre quelli al tavolo con me si stavano rotolando
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian