Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2008, 00:16   #61
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
In effetti se sono quelli di Ikaruga allora è un team esperto.

Ma da questa immagine non ci capisco una mazza. E' possibile evitare tutto sto bordello sullo schermo?
Considera che le "bombe" che hai a disposizione diventano più forti a seconda di quanti proiettili ci sono su schermo. Quindi, a dire il vero, situazioni del genere io me le andrei proprio a cercare, per fare più punti in effetti, molti degli shooter odierni tendono a ricompensare i rischi (di solito, strisciare i proiettili). Mi viene in mente il Buzz System di Psyvariar, o in misura minore, il Grazing di Touhou.

E comunque, giocando a un qualunque Touhou, ho imparato che si può evitare qualunque cosa:

Schermate del genere le vedo spesso io, e di solito sopravvivo pure (beh, non alla massima difficoltà, ma ad Hard ci arrivo, cosa che possono dire in pochi)

Ora aspetto con ansia la demo di Subterranean Animism, che dovrebbe essere rilasciata al Reitaisai questa domenica, insieme a Scarlet Weather Rhapsody. I Tasofro stanno pubblicando aggiornamenti sui personaggi presenti ogni giorno fino al 25... mi sembra di essere tornato ai tempi del Dojo...

Ultima modifica di Malek86 : 22-05-2008 alle 00:28.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 00:37   #62
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Io è da parecchio che non gioco gli shooter anche se una volta li giocavo e i "classici" me li son fatti tutti.

Però bordelli del genere non li ho mai affrontati. Almeno non ricordo bordelli simili.

Sono situazioni troppo impossibili dai. Poi voglio vedere sullo schermo del DS come cavolo si fanno ad evitare tutta quella roba lì.

Se ti interessa c'è Nanostray che è bello. Il primo l'ho giocato ed graficamente spacca. Il secondo non so se è uscito.
Old 22-05-2008, 01:10   #63
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Io è da parecchio che non gioco gli shooter anche se una volta li giocavo e i "classici" me li son fatti tutti.

Però bordelli del genere non li ho mai affrontati. Almeno non ricordo bordelli simili.

Sono situazioni troppo impossibili dai. Poi voglio vedere sullo schermo del DS come cavolo si fanno ad evitare tutta quella roba lì.

Se ti interessa c'è Nanostray che è bello. Il primo l'ho giocato ed graficamente spacca. Il secondo non so se è uscito.
Gli shooter sono un po' cambiati... ora c'è molta più enfasi sullo schivare un grande ammontare di proiettili con un hitbox molto piccolo.

Sul DS è un po' difficile in effetti, ma sul PC è un altro discorso. E comunque, guarda che più è piccolo lo schermo, e meglio è, perchè così è più facile controllare in che direzione stanno venendo i proiettili per evitarli.

Situazioni troppo impossibili? No, no. Questione di allenamento. Ti spedisco uno dei miei replay a Perfect Cherry Blossom se vuoi, roba da fare accapponare la pelle
Old 28-05-2008, 15:06   #64
Dark Schneider
Senior Member

Toh malek!! Un altro Shooter: Ketsui Death Label

Poi guardate che notizia:

Il magazine nipponico Famitsu ha riportato la lista dei prossimi titoli di Namco Bandai, con relativa data di rilascio, in arrivo su Nintendo Wi e Nintendo DS:

DS Kono Puzzle Yarou ! - NDS - 10 luglio
DS Namcoach - NDS - 17 luglio
Baten Kaitos DS - NDS

Non so se frega a qualcuno, ma è tornato Baten Kaitos DS. Sembrava cancellato ed invece anche se non ha una data definita...rieccolo spuntare.

Inoltre pare essere annunciata la data di Dragon Quest IX: 20 Novembre in Giappone e USA.

Viva Piñata: Pocket Paradise

Poi è stato annunciato Moto Racer DS

C'è anche un Trailers
http://it.youtube.com/watch?v=Pcc5Mvb6t3Q

La saga di motoracer l'ho sempre amata fin dal primo episodio per PC. Mi piace un sacco l'essere un arcade molto veloce. A vedere il video graficamente mi sembra al livello delle versioni PC-PSX del tempo. Con anche un po' più di dettaglio.
Old 28-05-2008, 15:09   #65
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Baten Kaitos DS - NDS

Non so se frega a qualcuno, ma è tornato Baten Kaitos DS. Sembrava cancellato ed invece anche se non ha una data definita...rieccolo spuntare.
frega a me
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 16:29   #66
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Un Ketsui per DS? Godo come un maiale. E probabilmente sarò costretto a importare. Sarà un buon primo shmup per il mio DS, Nanostray dai video non mi convinceva (e poi, che cavolo, non mettete funzioni touch screen obbligatorie in un gioco dove bisogna fare attenzione allo schermo superiore ).
Old 28-05-2008, 16:50   #67
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
frega a me
Ho giocato il primo Baten Kaitos per GameCube e mi è piaciuto devo dire. Ricordo di averlo "scoperto" per caso. Andai in un gamerush e vidi sto BK a 10 euro usato. E mi ricordai di aver letto in rete che la gente si ammazzava per trovarlo ed era disposta a pagare parecchio per quanto era difficile da trovare. Così ho fatto l'acquisto.
Tra l'altro non sembrava manco usato perchè era tenuto in maniera maniacale ed aveva pure un profumo di nuovo.

Però mi sa che il secondo non è arrivato qua da noi o sbaglio? Vabbè che purtroppo era prevedibile visto il destino del povero Cubo.

Ma penso che questo per DS arriverà. Sembrava essere stato cancellato.. invece è in sviluppo.
Old 28-05-2008, 16:53   #68
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Un Ketsui per DS? Godo come un maiale. E probabilmente sarò costretto a importare. Sarà un buon primo shmup per il mio DS, Nanostray dai video non mi convinceva (e poi, che cavolo, non mettete funzioni touch screen obbligatorie in un gioco dove bisogna fare attenzione allo schermo superiore ).
Li conosci tutti gli shooter, eh?

A me Nanostray è piaciuto. Parlo del primo. Solo che è un po' corto. Ma graficamente è fatto benissimo, mi ha stupito. Più che altro a me piacerebbe vedere sfruttato il doppio schermo per questa tipologia di giochi.

http://it.youtube.com/watch?v=jjaHwc_HQFM

I video del 2 mi hanno convinto meno. Ma non so nemmeno se è uscito.
Old 28-05-2008, 17:04   #69
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
Ho giocato il primo Baten Kaitos per GameCube e mi è piaciuto devo dire. Ricordo di averlo "scoperto" per caso. Andai in un gamerush e vidi sto BK a 10 euro usato. E mi ricordai di aver letto in rete che la gente si ammazzava per trovarlo ed era disposta a pagare parecchio per quanto era difficile da trovare. Così ho fatto l'acquisto.
Tra l'altro non sembrava manco usato perchè era tenuto in maniera maniacale ed aveva pure un profumo di nuovo.

Però mi sa che il secondo non è arrivato qua da noi o sbaglio? Vabbè che purtroppo era prevedibile visto il destino del povero Cubo.

Ma penso che questo per DS arriverà. Sembrava essere stato cancellato.. invece è in sviluppo.
si l origins da noi non è mai arrivato
Dovrei ancora comprarlo e giocarlo, ma non trovo il tempo
Old 28-05-2008, 18:20   #70
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Li conosci tutti gli shooter, eh?

A me Nanostray è piaciuto. Parlo del primo. Solo che è un po' corto. Ma graficamente è fatto benissimo, mi ha stupito. Più che altro a me piacerebbe vedere sfruttato il doppio schermo per questa tipologia di giochi.

http://it.youtube.com/watch?v=jjaHwc_HQFM

I video del 2 mi hanno convinto meno. Ma non so nemmeno se è uscito.
Gli shmups non sono mai corti. Sono lunghi quel che serve per poterli battere. Questi sono giochi difficili che richiedono concentrazione estrema. Pensa se durassero più di 45 minuti.... sarebbe da suicidarsi. La lunghezza viene nell'allenamento per batterli, e in seguito, nel fare punteggi più alti possibile.

Usare i crediti illimitati è un altro discorso, è qualcosa che ti disonora a vita

A proposito di quel Moto Racer per DS, mi sembra che scatti da morire. Scatta ancora più di Moto Racer 3 quando ho provato a giocarci su una Geforce2 MX200, lol.

Ultima modifica di Malek86 : 28-05-2008 alle 18:32.
Old 28-05-2008, 21:55   #71
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
si l origins da noi non è mai arrivato
Dovrei ancora comprarlo e giocarlo, ma non trovo il tempo
Ma l'Origins è un seguito o un prequel. Prequel giusto?

Quote:
Gli shmups non sono mai corti. Sono lunghi quel che serve per poterli battere. Questi sono giochi difficili che richiedono concentrazione estrema. Pensa se durassero più di 45 minuti.... sarebbe da suicidarsi. La lunghezza viene nell'allenamento per batterli, e in seguito, nel fare punteggi più alti possibile.

Usare i crediti illimitati è un altro discorso, è qualcosa che ti disonora a vita

A proposito di quel Moto Racer per DS, mi sembra che scatti da morire. Scatta ancora più di Moto Racer 3 quando ho provato a giocarci su una Geforce2 MX200, lol.
Dai a me non sembra scattare. O almeno non è che si capisce molto, per il semplice motivo che nel video ci sono frequenti cambi di scena. Tra l'altro già con uno sguardo ho riconosciuto 2 piste del primissimo Motoracer. Che sia una conversione diretta?

Riguardo gli shooter...forse una volta!!! Ormai non sono più bravo come un tempo, quando eri costretto al credito limitato...adesso se uno shooter ti permette il credito infinito..lo uso. Però se ricordo Nanostray non te lo dava infinito.

Comunque l'avete visto il gioco di Dragon Ball? Sto già sbavando a sapere che avrà una meccanica di gioco alla Zelda Phantom Hourglass.
Poi è la primissima serie.
Se era un ennesimo picchiaduro non è che mi attirava chissà che ormai..visto che li ho già giocati tutti.
Però un action/adventure 3d...
Old 28-05-2008, 21:58   #72
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
Ma l'Origins è un seguito o un prequel. Prequel giusto?
si prequel
Old 29-05-2008, 09:24   #73
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Dai che non siete proprio soli.
Purtroppo non aspettatevi che mi metta a postare notizie, visto che non sono un cacciatore come voi , accontentatevi di qualche commento.

Rigardo gli shtmup come si giocano sul DS tutti con la croce o si usa il pennino?, io fino ad adesso ho visto solo geometry wars ma penso che lì il controllo sia atipico, su quelli a scorrimennto viene bene?
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 09:52   #74
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Dai che non siete proprio soli.
Purtroppo non aspettatevi che mi metta a postare notizie, visto che non sono un cacciatore come voi , accontentatevi di qualche commento.

Rigardo gli shtmup come si giocano sul DS tutti con la croce o si usa il pennino?, io fino ad adesso ho visto solo geometry wars ma penso che lì il controllo sia atipico, su quelli a scorrimennto viene bene?
Beh ma i commenti vanno bene. Si parla di giochi in questo topic. Poi ovvio che se escono delle news sui giochi, si postano un po' queste news, ma per parlare sempre di giochi. Non è un topic solo per postare le news. Chiaro che se ci sono informazioni su alcuni titoli che interessano maggiormente se ne parla di più.

Il gioco di Dragon Ball alla Zelda Phantom Hourglass evidentemente frega solo a me.

Riguardo il postare notizie, guarda semplicemente se leggi qualcosa la puoi postare. Ma senza chissà quale impegno. Così volendo ognuno contribuisce un po'. Non bisogna essere per forza cacciatori insomma.

Tornando agli shooter: fino ad ora ho giocato solo al primo Nanostray. A me è piaciuto, però non viene utilizzato il touch screen. I comandi sono classici, con pulsanti e croce direzionale.

Geometry Wars è piuttosto particolare, perchè è uno shooter a 360°. Ti muovi e spari a 360 gradi. Secondo me per questa tipologia di giochi dovrebbero proprio implementare l'uso del touch screen: lo vedo come più reattivo per questo genere rispetto ad una croce direzionale.
Old 06-06-2008, 22:42   #75
Dark Schneider
Senior Member

Oggi è uscito Etrian Odissey a chi interessa.

Per chi è interessato invece a Trauma Center 2 come il sottoscritto sono usciti 3 video. Non vedo l'ora di rimettermi i guanti da chirurgo.

Questa è un operazione completa
http://ds.ign.com/dor/objects/142441...eos/tc2-3.html

Altri due mini
http://ds.ign.com/dor/objects/142441...eos/tc2-2.html

http://ds.ign.com/dor/objects/142441...eos/tc2-4.html

Inoltre

Sonic Chronicles

Non so voi ma per me è una figata!!
http://www.gametrailers.com/player/34812.html

I Bioware ci sanno fare...pochi cazzi!
Old 06-06-2008, 22:45   #76
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

http://www.gametrailers.com/game/6698.html

primo video per nanashi no game. A me incuriosisce parecchio
Old 06-06-2008, 22:52   #77
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
http://www.gametrailers.com/game/6698.html

primo video per nanashi no game. A me incuriosisce parecchio
Già dal primo video pareva molto intrigante.

Una sorta di The Ring. Da quello che mi sembra di capire è RPG quando devi giocare il gioco "maledetto" ed avventura avventura grafica per le altre sessioni.

Vuoi vedere che devi finire l'RPG in 7 giorni sennò muori(game over)?
Old 06-06-2008, 22:56   #78
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Già dal primo video pareva molto intrigante.

Una sorta di The Ring. Da quello che mi sembra di capire è RPG quando devi giocare il gioco "maledetto" ed avventura avventura grafica per le altre sessioni.

Vuoi vedere che devi finire l'RPG in 7 giorni sennò muori(game over)?
Beh, come direbbe Stan, meglio dedicarsi ad attività dove i clienti scontenti non possono tornare per lamentarsi
Old 06-06-2008, 23:07   #79
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Beh, come direbbe Stan, meglio dedicarsi ad attività dove i clienti scontenti non possono tornare per lamentarsi
Intendi per la durata? Dici che fanno un gioco corto con la scusa dei 7 giorni?
Old 06-06-2008, 23:12   #80
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Intendi per la durata? Dici che fanno un gioco corto con la scusa dei 7 giorni?
Stan era un venditore di navi usate in MI1, nel secondo capitolo lo si rincontra come venditore di bare usate... e lui dà la spiegazione che ho detto prima

Quindi.. come dire, se la gente muore alla fine del gioco, di sicuro non potrà lamentarsi di nulla

Ultima modifica di Malek86 : 06-06-2008 alle 23:14.
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Cuffie per tutti i gusti in super offert...
Smart Manufacturing: le innovazioni ital...
Tesla e il paradosso delle elettriche: i...
Kia svela la EV2 al Salone di Bruxelles:...
Apple e NVIDIA verso lo scontro: guerra ...
Stipendio Tim Cook 2025: perché l...
Intel attacca AMD, che risponde: volano ...
Nutanix potenzia la Cloud Platform: pi&u...
TIM e Fastweb + Vodafone uniranno le for...
Marketing e Media: le startup italiane c...
AGCOM multa Cloudflare: 14 milioni di eu...
Iran isolato dal mondo: internet azzerat...
iPhone: iOS 18 domina ancora su iOS 26. ...
Cooler Master porta la personalizzazione...
La fabbrica Tesla di Berlino è a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP