|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Raccolta informazioni Giochi per Nintendo DS [Thread Ufficiale]
In accordo con Lins ho deciso di aprire questo Topic completamente dedicato agli annunci, immagini, video, informazioni di vario genere sui giochi per DS di futura uscita.
Questo perchè da una parte informazioni su nuovi titoli per DS ne escono ogni giorno tanti, ed parlare di giochi sul topic ufficiale della console, sinceramente mi sembra un po' difficoltoso essendo troppo generico. Al contrario del topic ufficiale del Wii, in cui spesso l'attenzione è rivolta a giochi, annunci,ecc. questo perchè per il Wii sono stati aperti topic dedicati riguardanti modchip, connessioni video,ecc. quindi in quello "generico" è più facile che si parli di titoli. Quindi cerchiamo di postare qui un po' tutto ciò che riguarda i titoli che man mano dovranno uscire. Ovviamente la presenza di questo topic non nega l'apertura degli "Aspettando...". Ma chiaramente è difficile aprirne per tutti i titoli interessanti. Quindi almeno un topic generico dove un po' tutti possono contribuire con info, immagini,video che giornalmente escono ce lo vuole secondo me. ![]() ![]() Mi raccomando contribuiamo un po' tutti. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
ottimo thread, anche perchè (senza rancora per nessuno) mi ero stufato a leggere solo cose inerenti all R4, schede e cavolate varie sul thread del DS.
Ora possiamo parlare finalmente della sostanza, ovvero finalmente dei giochi ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Buona idea. Anche perchè ormai il thread ufficiale è diventato il thread dell'R4
![]() E a proposito, cominciamo subito dicendo che FF4 per DS è stato confermato in Europa per l'estate. http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=134333
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Ultima modifica di Malek86 : 28-04-2008 alle 15:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Certo ragazzi!!
![]() Alla fine penso che i giochi interessano, ma sopratutto ognuno è interessato ad avere uno sguardo su ciò che riguarda il panorama ludico DS. ![]() Negli ultimi giorni ne ho visti anche tanti di giochi intriganti che devono uscire. A me piacerebbe parlarne ed allo stesso tempo uno si mantiene aggiornato. ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tra l'altro sono uscite nuove immagini, mi sembra più curato rispetto al III. ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi chiedo se la versione USA avrà ancora lo "spoony bard" ![]()
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Spoony bard? Cosa sarebbe?
![]() Un titolo comunque molto interessante secondo me è Nanashi no Geemu Ma l'avete visto? A parte che quando ho letto Square-Enix ci sono rimasto...adesso fa anche un Horror? ![]() In ogni caso sembra proprio figo: ![]() ![]() Tra l'altro in rete ho trovato queste info: Nanashi no Geemu arriverà il 3 luglio in Giappone su DS, il gioco sarà pubblicato da Square Enix, e si presenta come un prodotto molto innovativo. Nanashi no Geemu è un’ avventura a temi horror, descrive le vicende di un ragazzo alle prese con un videogame “maledetto” per DS, nell’arco della storia, dovrà esplorare alla ricerca di indizi sia il mondo reale presentato in soggettiva e in 3D verticale come Hotel Dusk, sia il gioco di ruolo volutamente bidimensionale e graficamente simile alle produzioni anni 80. Mi sa che è na sorta di The Ring. ![]() ![]() Dal video penso si capisca meglio. ![]() http://it.youtube.com/watch?v=yvX6rigiEag
![]() |
#8 |
Senior Member
|
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ah ok capito.
![]() Madò comunque già da diversi giorni è stato annunciato uno dei titoli che aspettavo più in assoluto, Trauma Center: Under Kife 2. E’ in arrivo sul Nintendo DS il nuovo titolo della serie Trauma Center, il cui nome sara’ Trauma Center Under The Knife 2, seguito del primo Capitolo. Avrete sempre il comando del Dottor Stiles che assieme alla sua assistente Angie Thompson dovra’ risolvere un grande mistero in cui saranno coinvolte delle operazioni fallite ed uno strano virus chiamato GUILT che anche se distrutto continua a creare problemi. Per i meno esperti ci sarà un livello di difficoltà minore. ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque sembra che finalmente hanno ampliato la possibilità di operare in più zone del corpo. Nel primo episodio se vi ricordate, solo alcune missioni erano un braccio ed una gola. Per il resto tutto operazioni sul petto. Mentre qui pare sarà più vario. ![]() Trailer http://it.youtube.com/watch?v=gWmt-_...eature=related Anche graficamente mi sembra migliorato, però una cosa voglio dirla: il taglio di capelli di Styles è bruttissimo. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Ma Ouendan 3?
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
|
Vogliamo FF VII per DS
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
ma è previsto?
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Visto il successo del DS, può anche darsi che un giorno se davvero decideranno di rifarlo, sarà proprio su DS.
![]() Dragon Quest IX, esclusiva "grossa" fregata alle console Home..farà guadagnare du brutto Square Enix. Si prevede nel solo Giappone 5 mln di vendite. Magari è la volta buona che si decidono anche per FF VII. ![]() Secondo me prima o poi uscirà. Magari anche con qualche novità maggiore rispetto ai primi due. Intanto di musicale in estate arriva Guitar Hero: On Tour. Leggevo proprio alcuni giorni fa le prime impressioni ed pare che sia ben realizzato.
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
A proposito di Final Fantasy, oggi c'è l'annuncio ufficiale del rilascio in Europa, anche se la data è ancora da definire.
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Qualche notizie, immagini ed video misti di titoli interessanti.
Top Spin 3 ![]() ![]() ![]() Sonic Crhonicles: The Dark Brotherhood ![]() ![]() ![]() Miles Edgeworth: Perfect Prosecutor ![]() ![]() ![]() Ed per la gioia di Malek... ![]() English of Dead ![]() ![]() ![]() Anche il trailer di questo gioco horrorifico ![]() ![]() http://it.youtube.com/watch?v=Iof5bzvApFA Top Spin 3 me l'aspetto bello, immediato e divertente. Non ho provato il 2, anche se dicevano era fatto con i piedi(con tanto di non fluidità), ma spero sia realizzato bene questo 3. A me piacciono i titoli di Tennis e su DS possiedo Rafa Nadal che è molto piacevole. Alla faccia di quello che dicono le recensioni che l'hanno bocciato perchè il controllo tramite touch screen faceva schifo. Il che è vero, però giocadoci con la croce direzionale e pulsanti poi diventava bello. Diciamo anche che era la copia spudorata di Virtua Tennis. ![]() L'RPG di Sonic sembra un sacco curato. Secondo me non deve essere sottovalutato, visto che a svilupparlo è la Bioware stessa. ![]() Lo Spin-off di Phoenix Wright basato sul personaggio di Miles Edgeworth è un piccolo sogno che si avverà. Già tra qualche giorno esce Apollo Justice nel mercato Europeo e non vedo l'ora di giocarlo... Poi questo di Edgeworth mi fa gasare troppo. ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
ma un gioco simile ad hotel dusk non c'è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Beh di avventure grafiche ce ne stanno parecchie su DS. Vedi la saga Phoenix Wright che è fantastica. Se non l'hai mai giocata te la stra-consiglio.
![]() Se vuoi una bella avventura grafica sviluppata proprio da quelli di Hotel Dusk... c'è Another Code: Two Memories. E' il gioco sviluppato prima di Hotel Dusk. ![]() ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Quote:
Su FF aspetto con ansia il 6 che mi dicono sia bello come se non più del 7 e IMHO quest'ultimo ha poco da guadagnare da un remake. Adesso sono incuriosito da questo the world ends with you, anche se l'ambientazione mi fa un pò storcere il naso e il fighetto con le cuffie non mi entusiasma. Vedremo se saprò passarci sopra.
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
In effetti il V ed VI hanno più senso, anche perchè diventerebbero 3d. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.