|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Dopo formattazione non va più niente!
Salve a tutti. Premessa: windows xp professional (sia con SP1 che con SP2 da stessi problemi)
Ho dei grandi problemi con il pc, praticamente dopo ben due formattazioni non cambia nulla e i presentano i seguenti problemi: 1- ho connesso il router di alice gate plus 2 con l'usb (perchè con l ethernet non mi trova la scheda di rete pur avendo installato i driver della scheda madre) ma internet è veramente molto molto lento. Sul router lampeggia il led usb. 2- non mi riconosce i controller usb e altri che sono controller audio multimediale, controller del Bus di gestione sistema, controller memoria PCI, controller video (compatibile VGA) e infine modem PCI (se vado in gestione periferiche ho una serie di periferiche non riconosciute con il punto di domanda giallo) 3- non mi legge i dvd, praticamente dice che non c'è nessun masterizzatore installato. Per quanto riguarda la connessione lenta ho contattato il 187 e sto apsettando la risposta..ma credo che il problema derivi essenzialmente dal mio pc. Cioè la cosa che mi preoccupa è che dopo aver formattato da sempre gli stessi errori (cosa mai successa). Avete idea di come risolvere? Vi ringrazio! Ultima modifica di giadix : 28-05-2008 alle 18:04. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.