|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
le versioni sono leggermente differentihttp://it.wikipedia.org/wiki/Canone_biblico viene da chiedersi se si siano messi d'accordo prima su quali passi includere nella lettura onde evitare gaffe fra diverse confessioni .. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
Quote:
- la Sfinge e gli alieni - La gioconda: forse Leonardo entrò in contatto con gli alieni? - Il mistero dei templari: leggenda o solo una nuova traccia della presenza di alieni sulla terra? - 1969: il primo uomo sulla luna....o solo un video girato da qualche razza aliena in vena di scherzi? ....cosa avresti da ridere scusa??
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Dal loro punto di vista possono sembrare divisioni incolmabili: dal punto di vista di un osservatore esterno sono semplici divergenze d'opinione tra tifosi della stessa squadra (chi per Mazzola, chi per Rivera, ma tutti per la Nazionale!). Soprattutto se osservate relativamente a tutte le altre confessioni religiose esistenti al mondo.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Comunque è una notizia che viene da "Chi" e poi riportata.
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
dira' all ex travone che la sua malattia e' guaribile con un overdose di catechismo???
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Per par condicio mi aspetto una maratona in cui venga letto questo http://www.alateus.it/vangelo.htm allora.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.

le versioni sono leggermente differenti

Io darei il 41bis a vita a questi sguatteri che imbastiscono dei crimini contro l'umanità del genere..