|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
|
23/5/2008
relic online announcement hi everyone "A potential in-game exploit has come to our attention. while we understand the desire to inprove/change or otherwise make the game your own, and respect those with the ability to do so, we must advise against unsupported modifications to the game's files, please be aware that modifyng your game client is against the terms of service and will result in a pernament account banning." beh, io l' inglese non lo capisco più di tanto , ma credo di aver inteso |
|
|
|
|
|
#2482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Salve!sono riuscito ad installare opposing fronts..ma quando lo avvio mi dice che vuole scaricare una patch per il game online..fin qui tutto ok..scarico la patch e mi dice che non riesce a rilevare la versione del software!!mahhhh qualche aiuto?
|
|
|
#2483 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
Potresti dirci che versione attuale hai adesso?
|
|
|
|
#2484 |
|
Senior Member
|
Ospedali da campo/bunker medici
Vi chiedevo se voi li usate in maniera massiccia oppure no?
Io non ho mai avuto un beneficio così eclatante da creare una esigenza, preferisco mille volte di più un trasporto truppe in retrovia. Comunque questi "centri medici" sfornano solo 1 tipo di fanteria standard oppure in merito a ciò che raccolgono sul terreno sfornano fanterie con specializzazioni diverse?
|
|
|
#2485 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
|
dalla patch 2.300 tutti i medic bunker sono stati "fixati" e ora sono più efficienti anche rispetto alla
patch 1.71( è stato incrementata l'area d'zione dei medici) . Indubbiamente la fazione che se ne avvantaggia di più è il Wehrmacht perchè servono solo 4 feriti per creare una squadra di Granadiers (300mp). I medici raccolgono i corpi sul campo di qualunque unità di fanteria (pioneers, Wolksgranadiers, Knight Cross Holders etc) anche quelli della fazione alleata Panzer Elite compresi. Stesso discorso vale per gli Inglesi dove servono 5 feriti per creare una una squadra di Tommies e gli Americani 6 feriti per avere una squadra di Riflemen. I medic bunker andrebbero posizionati in posizione protetta, ad esempio dietro un edificio; se si utilizza la dottrina Difesa va bene anche in campo aperto con all'interno una mG42, con l'abilità fortificazione del perimetro i bunker guadagnano 300 hit point (in praticano divento il doppio più resistenti). Sull'utilità dei campi medici non ci sono dubbi: un campo ben posizionato e protetto, vicino ai luoghi di scontro tra fanteria può "generare" gratis 5-6 squadre e cambiare le sorti di una partita, e parlo sia per esperienza personale sia per la visione dei replay tra top-players. |
|
|
|
|
|
#2486 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ogni volta che ne ho la possibilità io cerco sempre di presidiare costruzioni vicino ai luoghi più cruenti, con i PE si ottiene il massimo vantaggio, grazie anche alla capacità curativa, che se affiancata ad un bunker medico tedesco rende praticamente una squadra immortale, consentendo non solo la guarigione e il ripristino immediato di eventuali predite, ma anche la generazione di nuove squadre ogni 5 caduti, pur mantenendo quelle originali grazie al ripopolamento. Praticamente devastante
Sino all'arrivo dei carri ovviamente |
|
|
|
|
|
#2487 |
|
Senior Member
|
ieri mi hanno fregato,
PS: non sono uscito, gli ho dato filo da torcere!
|
|
|
|
|
|
#2488 |
|
Senior Member
Città: Provincia di pavia
|
Che Tag hai online?
Il mio Pc:Intel Q9400 @3.2Ghz Arctic Freezer 7 pro rev.2 Ram 6Gb DDR2 842Mhz Asus P5Q vga Geforce GTX650ti Boost 2gb Windows 10 64 Home Sidewinder X5 mouse My Bro's pc:Amd Phenom II X6 1090t @3.6Ghz, 8gb XMS3 1333mhz, Asus M4A77TD Pro, Zotac GTX970 4gb,WD Caviar Black 640Gb+SSD Crucial MX200 250gb Il Muletto: Al momento nessuno |
|
|
|
|
|
#2489 |
|
Senior Member
|
Loreita (con la L iniziale maiuscola).
Tra laltro, ho un problema riscontrato oggi: quando inizio una partita online (sia classificata che non) mi si disconnette internet e non si collega più, anche se c'è linea. problema di COH o di internet |
|
|
|
|
|
#2490 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2491 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Venezia
|
Prova a copiare la patch dentro la cartella di coh.... la patch la trovi nella cartella di coh in documenti.....
Cmq lascia che ti dica una cosa... sei veramente poco furbo, hai una versione nn originale e ti colleghi tramite il gioco per scaricare le patch, della serie vuoi proprio farti beccare... e cmq il gioco base è alla versione 2.000, ti devi scaricare tutte le patch fino alla 2.301 se lo vuoi aggiornato. Non sò cosa ti abbia fatto scaricare il gioco!
|
|
|
#2492 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Segnalo su THEHUT.COM Company Of Heroes: Opposing Fronts a £ 9.93.
|
|
|
|
|
|
#2493 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti,
dato che le pagine sono ormai 125 non credo di essere in grado di leggerle tutte e mi scuso se la domanda è stata già fatta: è possibile giocare in multi anche se non tutti (o per assurdo nessuno) hanno il gioco originale? Mi sembra che da una certa versione in su non si possa giocare con lo stesso seriale...mi linkate per favore (se è stato già trattato l'argomento) qualche riferimento? Grazie mille. |
|
|
|
|
|
#2494 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro ho visto anche la gold edition a 21.49€ su blahdvd e dando un occhiata su steam mi dice che la gold è Multi5 (English, French, German, Italian, Spanish) c'è da fidarsi?!? perchè la cosa potrebbe gustarmi mmmm, la volta buona che mi libero della versione base?! @popapiri Non si può parlare di giochi non originali. |
|
|
|
|
|
|
#2495 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La versione UK della GOLD EDITION non è multilingua, l'ho presa un mesetto fa da PLAY. |
|
|
|
|
|
|
#2496 | |
|
Senior Member
Città: Provincia di pavia
|
Quote:
Il mio Pc:Intel Q9400 @3.2Ghz Arctic Freezer 7 pro rev.2 Ram 6Gb DDR2 842Mhz Asus P5Q vga Geforce GTX650ti Boost 2gb Windows 10 64 Home Sidewinder X5 mouse My Bro's pc:Amd Phenom II X6 1090t @3.6Ghz, 8gb XMS3 1333mhz, Asus M4A77TD Pro, Zotac GTX970 4gb,WD Caviar Black 640Gb+SSD Crucial MX200 250gb Il Muletto: Al momento nessuno |
|
|
|
|
|
|
#2497 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusate per le continue ripetizioni di inglese, ma è per ribadire il concetto Ultima modifica di arctickeeper : 27-05-2008 alle 15:03. |
|
|
|
|
|
|
#2498 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2499 |
|
Senior Member
|
Bene ci si vede allora, anche agli altri, aggiungetemi pure se volete, trovare italiani giocanti è sempre un' impresa.
colgo l' occasione per chiedere se è meglio per giocare a coh, che prenda più ram (ricordo ho 1 GB) o una nuova scheda video (ricordo ho una 9600XT) PS: mi interessa solo per coh dato che gioco solo a questo e ad un altro paio di giochi su pc. (ho già troppo da spendere per la xbox) |
|
|
|
|
|
#2500 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.

, ma credo di aver inteso

perchè la cosa potrebbe gustarmi mmmm, la volta buona che mi libero della versione base?!