Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2008, 14:40   #2481
thinred
Senior Member

L'Avatar di thinred

Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
23/5/2008

relic online announcement

hi everyone

"A potential in-game exploit has come to our attention. while we understand the desire to inprove/change or otherwise make the game your own, and respect those with the ability to do so, we must advise against unsupported modifications to the game's files, please be aware that modifyng your game client is against the terms of service and will result in a pernament account banning."

beh, io l' inglese non lo capisco più di tanto , ma credo di aver inteso
thinred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 08:33   #2482
maxone12
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Salve!sono riuscito ad installare opposing fronts..ma quando lo avvio mi dice che vuole scaricare una patch per il game online..fin qui tutto ok..scarico la patch e mi dice che non riesce a rilevare la versione del software!!mahhhh qualche aiuto?
Old 26-05-2008, 08:36   #2483
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Quote:
Originariamente inviato da maxone12 Guarda i messaggi
Salve!sono riuscito ad installare opposing fronts..ma quando lo avvio mi dice che vuole scaricare una patch per il game online..fin qui tutto ok..scarico la patch e mi dice che non riesce a rilevare la versione del software!!mahhhh qualche aiuto?
Sempre molto strani i tuoi errori che lasciano presupporre qualcosa di non troppo originale.

Potresti dirci che versione attuale hai adesso?
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 11:46   #2484
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Ospedali da campo/bunker medici

Vi chiedevo se voi li usate in maniera massiccia oppure no?
Io non ho mai avuto un beneficio così eclatante da creare una esigenza, preferisco mille volte di più un trasporto truppe in retrovia.

Comunque questi "centri medici" sfornano solo 1 tipo di fanteria standard oppure in merito a ciò che raccolgono sul terreno sfornano fanterie con specializzazioni diverse?
Old 26-05-2008, 13:07   #2485
bart noel
Senior Member

L'Avatar di bart noel

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
dalla patch 2.300 tutti i medic bunker sono stati "fixati" e ora sono più efficienti anche rispetto alla

patch 1.71( è stato incrementata l'area d'zione dei medici) . Indubbiamente la fazione che se ne

avvantaggia di più è il Wehrmacht perchè servono solo 4 feriti per creare una squadra di Granadiers (300mp). I medici raccolgono i corpi sul campo di qualunque unità di fanteria (pioneers, Wolksgranadiers, Knight Cross Holders etc) anche quelli della fazione alleata Panzer Elite compresi. Stesso discorso vale per gli Inglesi dove servono 5 feriti per creare una una squadra di Tommies e gli Americani 6 feriti per avere una squadra di Riflemen.
I medic bunker andrebbero posizionati in posizione protetta, ad esempio dietro un edificio; se si utilizza

la dottrina Difesa va bene anche in campo aperto con all'interno una mG42, con l'abilità fortificazione

del perimetro i bunker guadagnano 300 hit point (in praticano divento il doppio più resistenti).
Sull'utilità dei campi medici non ci sono dubbi: un campo ben posizionato e protetto, vicino ai luoghi di

scontro tra fanteria può "generare" gratis 5-6 squadre e cambiare le sorti di una partita, e parlo sia per

esperienza personale sia per la visione dei replay tra top-players.
bart noel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 13:30   #2486
arctickeeper
Senior Member

L'Avatar di arctickeeper

Iscritto dal: Mar 2008
Ogni volta che ne ho la possibilità io cerco sempre di presidiare costruzioni vicino ai luoghi più cruenti, con i PE si ottiene il massimo vantaggio, grazie anche alla capacità curativa, che se affiancata ad un bunker medico tedesco rende praticamente una squadra immortale, consentendo non solo la guarigione e il ripristino immediato di eventuali predite, ma anche la generazione di nuove squadre ogni 5 caduti, pur mantenendo quelle originali grazie al ripopolamento. Praticamente devastante
Sino all'arrivo dei carri ovviamente
arctickeeper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 14:22   #2487
thinred
Senior Member

L'Avatar di thinred

ieri mi hanno fregato, eravamo in 3 2vs2, è entrato un'altro, ho dato il green up, quello è uscito, l' host ha chiuso la sezione e ha startato, che divertimento!

PS: non sono uscito, gli ho dato filo da torcere!
Old 26-05-2008, 14:29   #2488
Re Riccardo
Senior Member

L'Avatar di Re Riccardo

Città: Provincia di pavia
Quote:
Originariamente inviato da thinred Guarda i messaggi
ieri mi hanno fregato, eravamo in 3 2vs2, è entrato un'altro, ho dato il green up, quello è uscito, l' host ha chiuso la sezione e ha startato, che divertimento!

PS: non sono uscito, gli ho dato filo da torcere!
Che Tag hai online?
My Bro's pc:Amd Phenom II X6 1090t @3.6Ghz, 8gb XMS3 1333mhz, Asus M4A77TD Pro, Zotac GTX970 4gb,WD Caviar Black 640Gb+SSD Crucial MX200 250gb Il Muletto: Al momento nessuno **Ho trattato positivamente con: teresailli,Siemens,Magnottone,Gnao,kelone,Kalimbo,zuzudom,BlueKnight,fabioBS,italianstallion18,killeragosta90,gotam,altri**
Re Riccardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 16:23   #2489
thinred
Senior Member

L'Avatar di thinred

Quote:
Originariamente inviato da Re Riccardo Guarda i messaggi
Che Tag hai online?
Loreita (con la L iniziale maiuscola).

Tra laltro, ho un problema riscontrato oggi: quando inizio una partita online (sia classificata che non) mi si disconnette internet e non si collega più, anche se c'è linea. problema di COH o di internet
Old 26-05-2008, 17:17   #2490
maxone12
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite Guarda i messaggi
Sempre molto strani i tuoi errori che lasciano presupporre qualcosa di non troppo originale.

Potresti dirci che versione attuale hai adesso?
mmm la versione base!penso sia la 2.00..
Old 26-05-2008, 20:22   #2491
El Conte
Senior Member

L'Avatar di El Conte

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da maxone12 Guarda i messaggi
mmm la versione base!penso sia la 2.00..
Prova a copiare la patch dentro la cartella di coh.... la patch la trovi nella cartella di coh in documenti.....

Cmq lascia che ti dica una cosa... sei veramente poco furbo, hai una versione nn originale e ti colleghi tramite il gioco per scaricare le patch, della serie vuoi proprio farti beccare... e cmq il gioco base è alla versione 2.000, ti devi scaricare tutte le patch fino alla 2.301 se lo vuoi aggiornato. Non sò cosa ti abbia fatto scaricare il gioco!
Old 26-05-2008, 20:32   #2492
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
Segnalo su THEHUT.COM Company Of Heroes: Opposing Fronts a £ 9.93.
ALEX R1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 09:05   #2493
popapiri
Junior Member

L'Avatar di popapiri

Ciao a tutti,
dato che le pagine sono ormai 125 non credo di essere in grado di leggerle tutte e mi scuso se la domanda è stata già fatta:

è possibile giocare in multi anche se non tutti (o per assurdo nessuno) hanno il gioco originale?

Mi sembra che da una certa versione in su non si possa giocare con lo stesso seriale...mi linkate per favore (se è stato già trattato l'argomento) qualche riferimento?

Grazie mille.
popapiri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 12:37   #2494
arctickeeper
Senior Member

L'Avatar di arctickeeper

Quote:
Originariamente inviato da ALEX R1 Guarda i messaggi
Segnalo su THEHUT.COM Company Of Heroes: Opposing Fronts a £ 9.93.

Tra l'altro ho visto anche la gold edition a 21.49€ su blahdvd e dando un occhiata su steam mi dice che la gold è Multi5 (English, French, German, Italian, Spanish) c'è da fidarsi?!? perchè la cosa potrebbe gustarmi mmmm, la volta buona che mi libero della versione base?!

@popapiri
Non si può parlare di giochi non originali.
Old 27-05-2008, 13:57   #2495
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
Originariamente inviato da arctickeeper Guarda i messaggi

Tra l'altro ho visto anche la gold edition a 21.49€ su blahdvd e dando un occhiata su steam mi dice che la gold è Multi5 (English, French, German, Italian, Spanish) c'è da fidarsi?!? .

La versione UK della GOLD EDITION non è multilingua, l'ho presa un mesetto fa da PLAY.
Old 27-05-2008, 14:41   #2496
Re Riccardo
Senior Member

L'Avatar di Re Riccardo

Città: Provincia di pavia
Quote:
Loreita (con la L iniziale maiuscola).

Tra laltro, ho un problema riscontrato oggi: quando inizio una partita online (sia classificata che non) mi si disconnette internet e non si collega più, anche se c'è linea. problema di COH o di internet
Il mio MasterChief956
My Bro's pc:Amd Phenom II X6 1090t @3.6Ghz, 8gb XMS3 1333mhz, Asus M4A77TD Pro, Zotac GTX970 4gb,WD Caviar Black 640Gb+SSD Crucial MX200 250gb Il Muletto: Al momento nessuno **Ho trattato positivamente con: teresailli,Siemens,Magnottone,Gnao,kelone,Kalimbo,zuzudom,BlueKnight,fabioBS,italianstallion18,killeragosta90,gotam,altri**
Re Riccardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 15:00   #2497
arctickeeper
Senior Member

L'Avatar di arctickeeper

Quote:
Originariamente inviato da ALEX R1 Guarda i messaggi
La versione UK della GOLD EDITION non è multilingua, l'ho presa un mesetto fa da PLAY.
Ecco, allora solo quella distribuita da steam è multi. Uff mi sto quasi convincendo all'idea di prenderla questa gold, anche se in inglese, non che non sappia l'inglese, ma il fatto di essere costretto a prenderlo in inglese quando c'è la versione italiana mi scoccia e non poco.

Scusate per le continue ripetizioni di inglese, ma è per ribadire il concetto

Ultima modifica di arctickeeper : 27-05-2008 alle 15:03.
Old 27-05-2008, 15:07   #2498
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
Originariamente inviato da arctickeeper Guarda i messaggi
.........

Attenzione perchè i giochi STEAM di terze parti sono SOLO IN INGLESE, non sono molto convinto di quello che hanno scritto su Coh.

Esiste la traduzione, è aggiornata alla patch 2.100 ma con calma la sto portando alla 2.301
Old 27-05-2008, 15:57   #2499
thinred
Senior Member

L'Avatar di thinred

Quote:
Originariamente inviato da Re Riccardo Guarda i messaggi
Il mio MasterChief956
Bene ci si vede allora, anche agli altri, aggiungetemi pure se volete, trovare italiani giocanti è sempre un' impresa.

colgo l' occasione per chiedere se è meglio per giocare a coh, che prenda più ram (ricordo ho 1 GB) o una nuova scheda video (ricordo ho una 9600XT)

PS: mi interessa solo per coh dato che gioco solo a questo e ad un altro paio di giochi su pc. (ho già troppo da spendere per la xbox)
Old 27-05-2008, 16:19   #2500
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Quote:
..colgo l' occasione per chiedere se è meglio per giocare a coh, che prenda più ram (ricordo ho 1 GB) o una nuova scheda video (ricordo ho una 9600XT)PS: mi interessa solo per coh dato che gioco solo a questo e ad un altro paio di giochi su pc. (ho già troppo da spendere per la xbox)
Se ci elenchi esattamente la configurazione riusciamo ad essere più oculati nel consigliarti
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian