|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Vista Connessione Remota "rottura De Cojoni", tra nero e wmp nasce una connessione...
Ragazzi,allora vi spiegho: dopo aver installato nero 8 (molto bello) ho notato che incominciano a uscire le finestre di connessione remota...cioè quelle ke ti rompono il caxxo mentre stai facendo qualcosa e ti compaiono nel bel mezzo del lavoro.
Ho pensato che fosse nero di logica...ma poi ho provato dei filmati e ho visto ke come x magia (dopo aver installato nero) il wmp legge anke i DIVX!!! quindi ho capito ke nero ha inserito un bel pò di codec x aiutare il povero wmp... (fatto inutile x me visto ke ieri ho installato VLC ke mi hanno consigliato gli amiketti di questo forum,cmq come si dice:dopo essersi sposati escono fuori tutte le amanti...e cosi hanno fatto i codec) ...la cosa curiosa,e ke mi fa sospettare ke il responsabile della connessione remota sia wmp è ke quando vado a cliccare su i video campioni "quello della farfalla" e una volta concluso esce fuori la connessione remota!!! come faccio ad eliminare sta rottura de caxxo? aiuto!!!! ricordo ke è Vista. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
eh ?
ma se era per i codec non facevi prima a mettere i klite mega codec pack e basta ? le connessioni remote riguarderanno le impostazioni di media player: controlla le opzioni
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
il problema è giunto da quando ho installato nero,che in automatico ha aggiunto (a mia insaputa) dei codec a wmp (infatti prima non si vedevano i divx x questo avevo installato vlc il programma per vedere i divx)....ora ogni volta ke uso wmp per vedere un video,al suo termine cioè quando finisce il video o lo stoppo,compare la finestra della connessione remota. per quanto riguarda le opzioni,le ho viste prima ke postassi qui...ma non sono riuscito a trovare nulla,proprio per questo ho postato,per cercare uno + bravino di me ke mi indicasse come disattivare ste caxxo di connessioni remote. comprì adesso? =))) aspetto per un aiuto.grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
purtroppo avendone viste di tutti i colori, la diffidenza è sempre a livello di guardia Quote:
prova a ripulire tutto e installare nero lite o nero mini e riprovare Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|||
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
praticamente sono andato nelle opzioni internet dell'explorer e ho spuntato sulla casella "NON EFFETTUARE MAI CONNESSIONI REMOTE".E da quel momento è sparita la finestra della connessione remota che mi appariva ogni volta ke finivo di vedere un divx con il wmp (e da notare ke usciva anke quando facevo stop o pausa ma solo x una volta,x farla ricomparire dovevo kiudere il wmp e riaprirlo e fare di nuovo stop o pausa o finire di vedere il divx).Cmq facendo cosi è sparito il problema...l'immagine delle opzioni internet è come questa http://assistenza.libero.it/img70/ad...7/02/ie6_a.gif strano ke l'opzione era nell'explorer e non nel wmp.Come mai compariva non l'ho capito. Spero ke sarà di aiuto anke x altri ke hanno lo stesso problema. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ah ecco...
era l'uovo di colombo di explorer
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.