|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ivrea-Milano
|
Quote:
Pero' non dire per favore che non ci sono armi in Italia. Vedo che tu sei di Palermo. Come funziona li'? Io credo che passino piu' armi dalla sicilia a fini di traffico internazionale che dalla florida per il mercato interno. La strage di capaci, di cui ieri si celebrava il triste anniversario, e' stata realizzata piazzando 500Kg di Tritolo. 500kg !!!! E tu hai la forza e la voglia di protestare perche' dall'altra parte dell'oceano vendono armi su internet? |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
e ho dimostrato il contrario...
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ivrea-Milano
|
Aaabbello
non cercare di farmi fesso con un paio di link eh!! Io sostengo, e non ho nessun dato sottomano, perche' tale dato non esiste, che Chi vuole delinquere in italia puo' trovare un'arma molto facilmente. Io non te lo posso provare, perche' non faccio parte di una banda di rapinatori delle villette, piuttosto che di una banda di camorristi di scampia. So solo che loro hanno armi in quantita' industriale, e non credo che le ottengano dopo rigorosi tests attitudinali presso uno psicologo riconosciuto dallo stato. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Quote:
Sì sì, proprio gli stessi con cui fanno le rapine ai furgoni portavalori...
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
chi cerca trova, diciamo che per questo continente nella parte occidentale è fin troppo facile da noi ottenerle (basta pagarle e te le portano, eccome
ehm, qualcuno ha un Kar98 ? Sono collezionista
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.