|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
mi servirebbe 1 vostro parere..
ciao ragazzi..mi servirebbe un vostro parere...leggete la mia firma,cosa ne pensate del mio pc?è buono,apparte la gpu?grazie in anticipo x le risposte..
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Dipende tutto dall'utilizzo che ne fai... io al momento sto utilizzando un P3 1GHz e per quello che mi serve lo ritengo sufficientemente buono. Ma qualcun altro potrebbe dire che la sua lumaca addomesticata è più veloce
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Se il tuo scopo è di "navigare, scaricare, vedere un film" non vedo la necessità di cambiarlo. Ovvio che se mi dici "voglio giocare a CoD4 al massimo dei settaggi" quella configurazione potrebbe non andare bene (:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
vedere un film bisogna vedere quale
un 1080p imho con la 7300 non so se va via fluido o comincia ad andare in frameloss / cpu limited
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.