|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Visti i precedenti e viste alcune proposte di legge io dico che non c'è molto da stare allegri...
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
vabbè...c'avete ragione voi...siamo in rovina, anzi no, già rovinati
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
![]() Quote:
Quali iniziative ha promosso in passato a riguardo? A parte il seminario "Donna, vita e famiglia", da lei organizzato nel febbraio 2007*, non si rintracciano altre iniziative da lei promosse sui temi di cui dovrebbe occuparsi. Quote:
Ciao Federico * di cui si ricorda solo la polemica con Luxuria a seguito di alcune dichiarazioni Ultima modifica di flisi71 : 22-05-2008 alle 10:45. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Intanto però con queste sparate populiste distolgono l'attenzione dal fatto che Retequattro continui a violare la legge, e che fra un pò costerà un bel pò di multa europea... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
|
Quote:
io non ho mai scritto che l'Italia è in rovina o altre cose simili, sono altri che lo hanno fatto sin dal giorno dopo la caduta del governo prodi, ma soprattutto dopo il bel regalo del 14 aprile...dai dai... Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
16:43 - L'Italia aderira' al Trattato internazionale di Prum, che istituisce la banca dati nazionale del dna consentendo cosi' di far fare un deciso salto in avanti alle tecniche investigative. Lo ha detto il ministro dell'Interno Roberto Maroni
e anche l'ultimo pezzo di privacy se ne è andato ... complimentoni!
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.senato.it/japp/bgt/showdo...g=15&id=296975 Come per l'ICI, stanno ultimando delle cose già stabilite dal precedente governo.
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Sfondi una porta aperta: per me è stato un errore persino il taglio all'ICI del 40%.
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Ah bhe allora...
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Ma al di là delle battutine riesci a esprimere qualche concetto concreto?
O le argomentazioni scarseggiano?
![]() |
#33 |
Senior Member
|
E che cosa ti devo dire?per me l'abolizione dell'ici è una cosa decente e se era già stata iniziata con lo scorso governo vuol dire che qualcosa di buono in testa ce l'avevano...se per te era già una puttanta prima non è che ci sia molto da argomentare...
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Io invece ho un paio di domande: come ha coperto Prodi il buco derivato dal mancato introito per i comuni del 40% dell'ICI?
Ho letto che molti comuni per ovviare hanno aumentato l'addizionale IRPEF. E' stato sufficiente? Dove, cosa e come taglierà questo governo per coprire il deficit del restante 60%? Che impatto e quali ripercussioni avrà questo taglio?
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
A me sì, se alla fine dimostrerà di saper onorare il suo nuovo ruolo.
Non capisco come "l'essere stata velina" possa diventare una nota di demerito a priori. Aspettiamo ed osserviamo ciò che combina, poi giudicheremo, no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Io non capisco invece quali meriti abbia acquisito la velina per ricoprire il ruolo di ministro. La questione fondamentale è questa.
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() poi se i conti pubblici saranno devastati, come abbiamo già visto in passato, se dovremo pagare per rete 4, per alitalia e chissà ancora per cos'altro DI TASCA NOSTRA, non importa assolutamente nulla. La cosa importante è fare tifo da stadio ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.