|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
geniale mossa io ho fatto il buono e bravo ma questi "comuni"sti sono sempre peggio.
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Il mio comune si era già premunito alzando a dismisura l'addizionale irpef.
Per cui in termini monetari è fuffa elettorale, così come la precedente riduzione operata da Prodi, fattà però con meno clamore mediatico pro-allocchi. Sugli straordinari non mi tocca, a parte che è un guadagno risibile, però a me non me li pagano dato il mio livello aziendale per cui personalmente non mi dà benefici. Vediamo cosa taglieranno per compensarew questi mancati itnroiti. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Tranquillo nessun comune chiude.... |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la trovo molto "comuni"sta la cosa ed è veramente buffo che sia un dx a fare una cosa del genere. tolgo a "pochi" per prendere a tutti quelli che lavorano. in pratica forse ci guadagna chi è single e chi non lavora, ma già chi ha 2 persone che lavorano in casa ci perderà.
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Ed anche la storia degli straordinari è un'altro di quei golosissimi AMI ai quali vedo molti italiani amano attaccarsi , dato che porcaccia pupazza , io c'ho 400 € al mese di trattenute sullo stipendio fisso (straordinari esclusi) e la mia azienda mi vieta gli straordinari (non penso di essere l'unico) quindi cacchio la tassazione che strangola gli italiani è quella sullo stipendio , non sul 2° stipendio .........
.........togli l' ICI sulla 1° casa ? detassa anche il 1° STIPENDIO , cribbio !!!!!
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prima lo stato versava ai comuni molti ma molti più fondi e in una politica di efficienza, visto che i fondi sparivano per una buona parte nel tragitto o non arrivavano mai nei tempi che servivano, e stato via via diminuito il gettito da parte dello stato in favore di queste "tasse" locali adesso si torna indietro e immagino che sarà il top dell'efficienza la cosa. l'ici va direttamente al comune con il bollettino postale, il ritorno a i comuni passerà invece tra non si sa quanti enti che ci mangeranno sopra non poco. viva l'italietta e alla faccia del federalismo fiscale.
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Fico, io che sono in affitto non vedrò una cippa di risparmio ma il mio comune avrà un sacco di risorse in meno.
Fosse stato finanziato dallo stato centrale ai comuni sarei stato perfettamente d'accordo, ma così è abusare dell'ingenuità della povera gente, con la complicità dei media consenzienti.
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
che l'ici vada tolta io lo ritengo sacrosanto, non come contentino, ma perchè è ingiustificata come tassa. Oltretutto con la revisione degli estimi catastali (si chiama così?) l'irpef è aumentata non poco
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
e pedalare
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma tanto tutti i fan di ilvio in questo thread non sono automobilisti
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ah, qui da noi hanno già iniziato con i velox "extra" per rientrare delle spese per l'abbellimento farlocco della città in occasione della recente visita del Papa...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Quote:
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Chi lo vota pensando che farà anche i suoi comodi, mi sta tanticchia li. Per l'argomento del thread non penso ci sia molto da aggiungere: DE-MA-GO-GIA LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Member
|
Quote:
sono pienamente d'accordo con la parte in neretto !!! con la differenza che a me non stà un tantino li , bensì mi fa solo ..... emmm , diciamo ...... QUESTO :
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
che dovranno imparare ad amministrare meglio i fondi che hanno a disposizione invece di sputtanarli.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.