|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Nemmeno una prova "schiacciante"? Che si intende per "schiacciante"? Ma poi la prova deve essere per forza qualcosa di "fisico"? Siete rimasti al Cluedo? Non può essere un complesso mosaico di elementi psicologici, perizie tecniche, ecc.? E' una bella presunzione ritenersi più "dritti" di tutti i magistrati che hanno preso parte ai vari gradi di giudizio.....gente che ha avuto sottomano tutta la questione a 360gradi e nei minimi particolari, al contrario vostro.... Poi è chiaro che il prodotto di un processo è una verità processuale....cosa pretendete....però è il sistema che accettate vivendo in questo paese.... |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
Non e' stata trovata l'arma del delitto (e gia' qua mi pare assurdo..come cavolo hanno fatto a non trovarla??) quindi perche' escludere la presenza di una terza persona in casa che - per assurdo - e' scappata con l'arma? Oltretutto - ma questo non vale ai fini giudiziari - la Franzoni in questi anni si e' comportata da perfetta innocente, quasi sempre sicura di se, non si e' mai contraddetta, quasi mai un cedimento nonostante credo abbia subito decine di interrogatori. Se e' stata davvero lei ad uccidere il figlio e' davvero stupefacente come finga, meriterebbe l'Oscar alla carriera.
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Mica solo in questo paese, la magistratura, gli inquirenti, gli avvocati, i pubblici ministeri, i periti, son pure sempre persone quindi ci sarà sempre la possibilità che la verità processuale non coincida perfettamente con la verità "vera".....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
l'ho messo adesso
![]() edit ecco ora il servizio riassuntivo
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
|
A noi che non abbiamo letto i kilometri di carteggi del processo (anzi dei processi) può tornare o non tornare tutto e il contrario di tutto, cosa conta.....è un parere completamente inutile il nostro su "cosa torna"....come se per curare un diabetico si chiedesse il parere ad una vecchiaccia rinco americana..
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
certo che il nostro sistema giuridico e' davvero complesso
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
|
Quote:
Siamo innocenti fino al terzo grado....la "prova contraria" c'è stata....avranno avuto le loro ragioni per arrivare a questo....o neghi del tutto il sistema o lo accetti....se lo accetti, allora che senso ha "dubitare" che abbiano fatto le cose con tutti i crismi... Se neghi il sistema c'è l'emigrazione o il colpo di stato |
|
|
|
|
|
|
#70 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Quote:
Questo assassino doveva volare per non lasciare tracce di nessun tipo, essere dotato di una velocità impressionante per compiere il delitto in quei pochi minuti.
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non voglio neanche il coltello insanguinato (anche perche' non e' stato trovato ), pero' sono curioso di sapere su cosa si sono basati per arrivare alla colpevolezza.
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per sapere "cosa" non bisogna leggere i giornali o guardare la tv, bisogna farsi il segno della croce e spendere qualche mese a leggersi tutti gli atti del processo. Siccome con le tasse paghiamo qualcuno per farlo al posto nostro.....io passo Ultima modifica di gianly1985 : 22-05-2008 alle 01:46. |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Converrai con me che comunque non sono prove cosi' lampanti, altrimenti credo che neanche saremmo arrivati al 3 grado. Ma i vari atti sono pubblici?
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
1) Perchè non si trova l'arma? Come l'ha fatta sparire da qualsiasi posto in quei pochi minuti? 2) Come fa a fingere in questo modo? Poi però col tempo, anche se queste mie domande non hanno mai trovato risposta, e mai la troveranno, mi sono sorti altri dubbi: 1) Che movente ha un uomo qualsiasi per entrare ed uccidere un bambino, con tutti i rischi che corre di essere scoperto? 2) Quest'uomo come è arrivato ad entrare in casa senza che nessuno lo vedesse, visto che l'abitazione intorno è completamente libera? ![]() 3) Com'è possibile che quest'uomo, che sa di dover fare tutto di fretta perchè ha pochissimi minuti di tempo, riesca a non lasciare alcuna traccia di se? Impronte e tutto il resto. 4) Perchè la donna vede che il bambino perde sangue dalla testa e invece al 118 dice che vomita sangue? .... .... .... E ce ne sono tante altre....Potrei continuare non so per quanto tempo. Diciamo che visto che i quesiti a sfavore sono molto più di quelli a favore, anche io mi sono convinto (magari non al 100% ma quasi) che la colpevole sia lei.
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
sull'arma credo che la spiegazione piu' logica sia solo una: non hanno controllato bene la prima volta e poi e' stata fatta sparire dal colpevole (Franzoni)
|
|
|
|
#77 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Semplicemente ad ogni grado di giudizo verrà giudicato COLPEVOLE....toh, proprio come è successo in questo caso Quote:
Ultima modifica di gianly1985 : 22-05-2008 alle 02:05. |
||
|
|
|
|
|
#78 |
|
Bannato
|
Un magistrato (opinionista, non del processo) a Porta a Porta ha detto esattamente quello che ho scritto io!!
Inutile parlare senza leggere gli atti!Poi ha riassunto le 3 prove-macigno che hanno contato di più: "Nel corso del processo si è raggiunta la CERTEZZA che: 1) l'assassino aveva gli zoccoli della Franzoni 2) l'assassino aveva il pantalone del pigiama della Franzoni 3) l'assassino aveva la casacca della Franzoni" |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Forse che il suo "problema" fosse quello di essere un "uomo?" E la donna che infilò tempo fa la figlia nella lavatrice? Mi risulta che sia libera anche lei...... |
|
|
|
|
|
|
#80 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Vedo che sopra ci sono ancora utenti che si ostinano a difenderla: mi raccomando pensiamo sempre a Caino eh! |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.

Inutile parlare senza leggere gli atti!