|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
UNO DEI PIU' BEI GIORNI DELLA MIA VITA.LEI IN CARCERE.NN CI SPERAVO PIU'.ADESSO NN MI INTERESSA SE FA 1 GIORNO 0 TUTTI I 16 ANNI.BASTA CHE SIA STATA RICONOSCIUTA COLPEVILE.GRAZIE A DIO.
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
dopo si puo anche candidare, o scrivere un libro...
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
era solo per dire che a volte la realtàé peggio di quanto si possa immaginare...
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Una attrice di prima categoria...
Interessante pensare che se avesse confessato subito sarebbe già fuori forse. (sentito a Matrix). Invece tutte quelle pantomime, sputtanamenti di suoi compaesani, imbrogli processuali fatti in combutta coi suoi difensori, comparsate in tv con quella vocina insopportabile e falsissima, ecc. ecc... Sarà una mia impressione ma si è resa veramente odiosa e GIUSTAMENTE odiata...... (o meglio ulteriormente odiosa, visto che parliamo di una che ha ucciso un bambino, ma questo possiamo "dirlo" oggi) |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Che dire, ormai non ci speravo più.
Ho saputo che la sentenza era oggi solo poche ore fa. E se giustizia divina ci sarà, parecchie persone pagheranno per questo delitto!
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Boh...
Questa vicenda ha sempre avuto dei buchi, per la giustizia e' colpevole, ma la certezza probabilmente non l'avremo mai. E' facile puntare il dito su di lei, ma ci sono prove schiaccianti che sia colpevole? Beninteso, se fosse colpevole si meriterebbe l'ergastolo, non voglio difendere un assassino, pero' io non ho la vostra certezza sulla sua colpevolezza. Appena ho del tempo mi vado a leggere un po' di cronaca su questo processo
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
In effetti... con tutte le magagne che hanno farcito questa vicenda, qualche complicità ci dovrebbe essere...
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tutto quello che poteva accadere, o vedere in tv, e' accaduto...
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Nemmeno una. Ricordalo ai giustizialisti di questo forum, che si disinteressano dei veri problemi di un intero popolo, per interessarsi in maniera così malsana ad un singolo fatto di cronaca.
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nemmeno una prova? l'hanno detto gli avvocati difensori, in una delle migliaglia di apparzioni televisive?
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
passava di lì....
Ma speriamo buttino la chiave!
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Leggendo varie cronache non trovo prove schiaccianti, se non che la Franzoni si trovasse li durante l'omicidio.
Se questo e' sufficiente a ritenere una persona colpevole di un crimine cosi' orribile allora ok.
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Comunque sia non è stata mai provata neanche la presenza di altre persone (unico punto su cui si batteva la difesa), quindi a meno di improbabili gesti di autolesionismo non credo si possa arrivare a conclusioni molto diverse da quella avute oggi.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Time, stiamo parlando dell'omicidio di un bambino, non di un attentato al Papa. Sul secondo non c'è dubbio che chiunque potrebbe essere e non ci siano garanzaie a meno di prove schiaccianti, ma un bambino chi entra a casa e lo ammazza senza un motivo approfittando guarda casa degli unici 10-15 minuti in cui tu non sei lì fisicamente ma sei a pochi passi dall'uscio di casa??? Suvvia...Bisogna anche essere realisti...
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Non è negra, zingara o musulmana, quindi con questo governo fuori in sei mesi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.