|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
che le facciano in maniera che non posso nuocere a nessuno almeno altrimenti altro che le barricate ..
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Un provvedimento del genere farà solo imbestialire le persone e farle diventare più violente.
Se devono finire in galera, a questo punto tanto VALE METTERE MANO ALLE ARMI, le pene sono ==. A Napoli di armi ce ne sono molte, vedremo come lo stato gestirà la cosa. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Ma nelle altre regioni italiane perche' non ci sono questi disagi? Eppure le discariche ci sono
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
|
Quote:
Si certo, ogni giorno con il treno (tratta torino - milano) passo davanti ad una discarica, non distante ci sono delle case......in ogni altra regione d'Italia si riescono a costruire discariche, li no......... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
http://farm1.static.flickr.com/204/5...dfbe0f.jpg?v=0 Brescia: ![]() Quindi che la finiscano di rompere le palle |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
non ti preoccupare, basta mettere dentro i primi tre per far sparire tutte le proteste...
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
non ho votato silvio, ottimo provvedimento senz'altro
speriamo in una pedissequa attuazione ps. si trovi un sistema per eliminare anche i cortei dei disoccupati napoletani e la vivibilità di napoli aumenta di un altro 10% abbondante |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Parlando di quello che ha fatto oggi il cdm, senza per una volta evidenziare la fedina penale di chi ci governa, non dico nè bravi nè cattivi. Staremo a vedere, troppo facile risolvere i problemi con le parole. Vediamo se veramente la situazione si risolverà, solo allora potrò fare gli eventuali complimenti (in questo caso lo spero proprio).
Mettere in galera chi protesta potrebbe essere giusto ma anche un grave errore, se il malcontento aumenta non so che razza di reazione potrebbero avere quei gruppetti di persone che abitano nei pressi di discariche abusive e non.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
*
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Lo sapevo
Si, tutto sommato sono d'accordo |
|
|
|
|
|
#31 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Quote:
Quote:
Le discariche e gli inceneritori vanno fatti con le buone o con le cattive in tempo brevi: i facinorosi devono essere messi in cella, insieme a quelli che si fanno scudo con i bambini (un tribunale dei minori dovrebbe valutare anche la revoca della patria potesta imho). Quote:
Quote:
Lo Stato non può farsi certo intimidire da questi soggetti ad ogni modo: io mi aspetto scontri molto duri in futuro e probabimente ci saranno anche molti morti. Io personalmente, se fossi al governo, non esiterei a spingermi fino a questo punto per risolvere questa vergogna per il Paese tutto. Quote:
Quote:
Non credo... come ripeto mi aspetto una specie di guerra civile in Campania e per sedarla sarà un bagno di sangue. Non vedo purtroppo altre uscite dato che quella regione è nell'anarchia più assoluta, completamente nelle mani della Camorra. |
|||||||
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
nella forma concordo... naturalmente bisogna vedere il tutto applicato.
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
soprattutto per la raccolta differenziata, fosse per me cerchierei di fare più del 50% ma è già un inizio. non specifico di aver votato a sinistra tanto lo sapete già Ultima modifica di Drago : 21-05-2008 alle 20:22. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Chiunque si introducesse abusivamente o impedisse l'accesso - aggiunge il premier - sarà punibile con l'arresto da 3 mesi a un anno. I promotori di disordini rischieranno fino a cinque anni». non impedisce a nessuno il diritto di manifestare civilmente. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
|
avrebbe avuto il mio applauso (azz che sforzo...
) se solo avesse pensato che fare discariche in campania, (il cui territorio è assodato sia assolutamente fetente nel senso contaminato, malato, stra sfruttato e usato da chissà quali industrie per scaricare la loro m@@@@a) senza prima bonificare il tutto...è folle.Raccolta differenziata: ma i siti per ciascun rifiuto (carta, vetro, plastica, etc..) esistono?? Chi li tratta??? Nei precedenti due mandati, si era tappato naso e occhi??? |
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
comunque: sulla carta il progetto è ottimo.
voglio davvero sperare che certe proteste vengano ignorate e combattute con fermezza e che si proceda come in qualunque altra regione d' italia. lo stato ha l' occasione di dimostrare la sua forza verso i clan e chi li sostiene. napoli quella di afferrare un provvedimento atto solo a migliorare la propria situazione e il proprio decoro. |
|
|
|
|
|
#38 | |||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Han rotto le palle con sto partito del non fare. Quote:
Ah,no,di quelli hanno paura. Quote:
E poi loro cosa fanno? La loro munnezza la mandano in Germania,Romania ecc. Buffa la vita... Quote:
Quote:
E' salutare avere l'immondizia sotto il balcone d'estate... Quote:
Non c'è una potenza straniera a dominarli, i loro consigli comunali/regionali sono formati sempre da campani. Quote:
Quote:
Quote:
Anche xchè la gente si è sempre difesa dicendo che non può lottare contro la camorra xchè se no vengono uccisi. Se lo stato veramente cominciasse a ucciderli,si arriverebbe al paradosso che hanno paura di morire per combattere la camorra ma non di morire per combattere contro lo stato.
|
|
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
andando leggermente OT: qualcuno sa cosa si intende con la trasformazione del prestito (alitalia) in capitale netto di cui si parlava poco sopra?
così a naso mi pare di capire che sia un escamotage per evitare che venga speso ad minchiam, ma non sono sicuro (anzi... ho una brutta idea in proposito); non so nemmeno se si possa fare... Ultima modifica di dave4mame : 21-05-2008 alle 20:42. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.

) se solo avesse pensato che fare discariche in campania, (il cui territorio è assodato sia assolutamente fetente nel senso contaminato, malato, stra sfruttato e usato da chissà quali industrie per scaricare la loro m@@@@a) senza prima bonificare il tutto...è folle.