|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Non credo che spetti a te giudicare sull'eventuale liceità/illiceità di un thread. Io lo trovo nei limiti del regolamento, ma potrei anche sbagliarmi...non spetta a me dirlo. Le opinioni sono sempre state criticate su questo forum. |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io rispondo così.
I mass-media ci marciano sopra, come fanno per ogni cosa. C'è la settimane dello stupro, la settimana dell'omicidio a canicatti, la settimane dei cani killer, la settimana dei morti per lavoro, la settimana dei morti del sabato sera, il mese dell'aviaria, l'omicidio di mezza-estate. Sono abbastanza vergognosi, danno le notizie a seconda di quante copie del giornale o allo share che pensano di fare e poi per mesi non ne fanno più parola. A parte questo, vi è un'emergenza sociale reale per quanto riguarda l'immigrazione clandestina. E' un dato vecchio, se non sbaglio risale allo scorso governo: la popolazione carceraria è composta per il 30% da immigrati, quando questi costituiscono il 5% delle popolazione italiana. Sono convinto che il problema di fondo non sia l'immigrazione in se, ma l'incertezza delle pena che calamita verso l'Italia i criminali e la Giustizia malfunzionante permette di delinquere facilmente. L'azione di questo governo dovrebbe quindi essere indirizzata anche a questi obiettivi: migliorare la Giustizia, snellendola, e aumentare le pene. Inoltre proporrei anche nuova ediliza carceraria, non vorrei vedere un nuovo indulto a breve. Tutto ciò colpirebbe anche il vero grande problema italiano, molto più grande dell'immigrazione: la mafia e tutto ciò che comporta. Io sono profondamente contrario all'immigrazione clandestina e sono invece favorevole all'immigrazione fatta in presenza di un contratto di lavoro e di un alloggio. Proporrei anche l'abolizione dei campi rom,luoghi di fisiologica nascita della micro-criminalità e con condizioni di vita e di igene ridicole. Se si riuscisse a espellere tutti i rom clandestini sarebbe un successo. Non mi esprimo però su quali mezzi adottare per arginare l'immigrazione clandestina, perchè ancora non ho preso posizione. Di sicuro bisognerebbe dare 10 anni di carcere agli scafisti e magari compiere operazioni di polizia sotto copertura per arrestarli... ma non me la sentirei di respingere quei gommoni carichi di poveracci che potrebbero morire da un momento all'altro. Uffi, sono un buonista |
|
|
|
|
#64 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Romeno ubriaco su furgone investe bambino:
Quote:
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 20-05-2008 alle 23:07. |
||
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Edit: come non detto.
Ultima modifica di nekromantik : 20-05-2008 alle 23:32. |
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Mi pare che ciascuno possa dare le risposte che ritiene più opportune.
Ho sempre invitato a non farsi interpreti dell'altrui pensiero (soprattutto quando ciò viene fatto al fine di deformare-estremizzare-ridicolizzare) quindi non vedo come questo thread possa condurre ad una discussione costruttiva. Infatti, è stato occasione di flame. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.