|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Male che vada lo chiuderanno , ma sinceramente non ne vedrei il motivo.
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
EDIT: forse no, una googlata riporta principalmente Jean de Santeuil.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbò riformulo.. Chi diceva "ridendo castigat mores, aveva torto" ?
Ultima modifica di zerothehero : 20-05-2008 alle 22:03. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
a me viene qualche volta , a parte gli schiavi e la mancanza di tecnologia alcuni aspetti affascinano ... ad esempio non c'era ancora la Chiesa Romana , per non parlare delle feste nelle ville con decadenti banchetti e orgie varie . insomma avrei voluto viverci .... salto invece volentieri tutto il medioevo , che palle !!! |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Quando ho un pò di tempo ho una 20ina di Tanto, a quanto pare è perfettamente lecito aprire thread del genere
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come quando si tenta di difendere un candidato premier che MENTE davanti a milioni di italiani RIABILITANDO un pluri-omicida mafioso O come quando anzichè interrogarsi sulla moralità di certe frequentazioni di una delle + alte cariche dello stato si iniziano a gettare vagonate di merda sul giornalista che ha evidenziato tali fatti scomodi, adducendo ipotesi fantasiose del tipo "eh.. ma non erano ancora stati condannati, quindi non erano mafiosi" Come se fosse possibile diventare mafioso, ed in particolare BOSS mafioso, da un giorno all'altro E ce ne sarebbero almeno un'altra 15ina di esempi, come dicevo prima
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
un precedente notevole per questo forum |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti ho intenzione di aprire anch'io un thread equivalente che evidenzierà " i propri errori e le proprie ripetizioni e ottusità" (Cit.)
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi pare una 15ina di vittime
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Io nemmeno
Spero solo che sarete della stessa idea anche quando qualcun'altro aprirà un thread del tutto equivalente Lo specifico perchè diverse persone qui dentro non sembrano brillare quanto a coerenza
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
iniziativa magari da perfezionare. può esser divertente ma come per tutte le cose bisogna avere l'intelligenza di saperla fare con misura e saperla incassare. ovvero buonanotte
se usate con ironia frasi simili ci possono stare, se la sezione diventa un copia incolla di frasi fatte (pensando di scrivere chissà che ma azzoppando di fatto le discussioni) tanto vale lasciar perder. anche perché già adesso mi pare che il tutto non si discosti spesso da questa descrizione. in ogni caso tifo per l'iniziativa...e chissà che la satira non piaccia così tanto agli utenti di destra da sperimentarla prima o poi, primi in italia ..che so, una battuta, un'imitazione, una canzone così.. Quote:
però se si ride della satira bene, se la risata è amara ancora meglio, se ci si impunta nel solo capovolgimento delle situazioni è il caso di lasciar perder. e la satira è anche pregiudizio, non c'è scritto da nessuna parte che debba esser sempre all'acqua di rose, molti disegnatori sono anni che ci campano sopra. il vernacoliere un sorriso lo ha strappato a tutti. tranne forse ai pisani. per dirti, la 13 non mi sembra tanto più leggera della frase di Willy McBride, ma quella dev'esser satira e la sua no? imho il suo ragionamento non fa una piega, e lo stesso politicizzare le cause dei problemi (governo prodi) così come scritto nell'incipit del thread può esser ridotto a pregiudizio. ma per altri può esser invece satira. ![]() nel calderone della satira ci stanno cose gradevoli ed offese nude e crude, sindacare univocamente cosa sia una o l'altra mi pare ostico, e me lo tengo per me secondo il mio buongusto. o lo lascio ai tribunali. il limite più grade di frasi simili come detto è che rischiano di ammazzare le discussioni più di quanto non lo facciano adesso. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Dubito che esprimendosi in maniera educata si possa essere bannati/sospesi/ammoniti.
Poi tutto puo' succedere.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
double
Ultima modifica di Swisström : 20-05-2008 alle 22:25. |
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Scusa se non ti ho risposto sulle reti tempo fa ma stavo lavorando. L'importante e' non offendere personalmente ne' augurare del male a nessuno.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Bella idea!
Si potrebbe fare a puntate... Un piccolo trailer della prossima puntata... Guida al buonismo: il valore della vita. - La morte di un umano (a meno che sia americano, fascista o che guidi un SUV) è una tragedia. - La morte di un cucciolo di animale (foca, cane, gatto) è peggio. - La pena di morte è una barbaria... - Chi uccide, ferisce o scuoia un cucciolo di foca merita di peggio. - 11/9: Quasi 3000 persone muoiono per mano del terrorismo islamico --> La continua oppressione dell'occidente ha portato a ciò. - Cina: alcuni cuccioli vengono spellati vivi per farne pellame --> La razza umana è la peggiore sulla terra COMING SOON... ... only on HWU (eic dabeliuu apgreid) Ultima modifica di Swisström : 20-05-2008 alle 22:29. |
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.