|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2008
|
Cerco STREGA per Commodore 64 ...
Salve,
circa 18 anni fà comprai un "Numero 1" di una raccolta di giochi (in edicola) dove stavano bellissimi giochi di sala tradotti per C64. Fra questi 10 titoli ce n'era uno che lo vorrei rigiocare e mi ricordo che si chiamava STREGA (era una zucca che rimbalzava in un castello enorme). Potete aiutarmi a cercarlo? P.S. Fra questi titoli , se potesse risultarvi d'aiuto , c'era anche ZOMBIES (altro noto gioco da sala di quei tempi) P.S.2 Offro ricompensa generosa !!! Grazie !!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Mi è venuto in mente un'altro lavoro incompiuto d'infanzia ... Ultima modifica di dott.Serpente : 17-05-2008 alle 19:27. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Dovresti dare qualche dettaglio in più
comunque sparo: Raimbow Island La prossima volta meglio se posti nel thread apposito in rilievo: "cerco un gioco ma non ricordo il nome"
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.