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#41 | |
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Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
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non penso che ci devi partire per un viaggio di 1000km tanto con questa macchina in 5 persone e bagagli al seguito. per metterci la spesa e i mobili dell'ikea la classe a è una ottima scelta, peccato per i motori che fanno cagare (sopratutto i diesel). |
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#42 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
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#43 |
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Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
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#44 | ||||
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1555
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Riguardo ai soldi, è vero chi prende un suv se lo potrà anche permettere, e son cavoli loro, poi però quando mi trovo a girare sotto casa per 50 minuti di orologio senza trovare posto perchè il solito suv di m€rd@ parcheggiato anche storto ne occupa 3, mi giran la @@. Sul discorso che non son mai salito su un suv, non vedo come ti possa permettere di rispondere che non ci son mai salito...Son stato su un x3, x5,freelander e su un terrano, e devo dire che sarai anche alto, ti sembrerà di vedere da dio gli ostacoli, ma stando in basso su un'auto normale vedi esattamente tutti gli stessi ostacoli che vedi da inalto con la differenza che in autostrada guidare in alto è di una scomodità oscena e stando in alto hai un senso distorto degli ingombi del tuo macchinone. Ne è un esempio l'agilità da bradipo che hanno tutti i guidatori di suv nelle vie strette delle città per paura di toccare con le fiancate le auto parcheggiate da ambo i lati, le auto parcheggiate le vedrai anche bene, ma poi per non centrarle e per sentirti sicuro fai i 30orari dove con'auto con posizione normale faresti senza sforzo e senza paura i 50 e credimi non sai che code madornali si formano per colpa delle classiche donne che vedi girare con il volente del loro suv che gli arriva ai denti imbranate come non poche. Ultima cosa che odio dei suv è che hanno tutti e dico tutti i fanali alti, fanno i fighi con gli xeno e poi quando li hai dietro non vedi più un caxxo perchè dallo specchietto dietro hai i due fanali del suv (al che giri la levette e cambia inclinazione ma la luce rimane sempre forte e da' fastidio), inoltre lo specchietto del guidatore è inutilizzabile perchè ti ritrovi sempre un fanale piantato in mezzo alla specchietto e pertanto per non essere abbagliato continuamente ti tocca sregolarlo. E questa è una cosa verametne seccante. Questo sono i motivi per cui non sopporto i suv, in primis non ne capisco la necessità visto a parità di costo una familiare ha prestazioni migliori, consumi minori e maggiore comfort. Lo spazio interno è paragonabile a quello della familiare e quante volte avete usato un suv fuori strada? Mai, o per paura di rovinarlo o perchè comunque non ha le ridotte e in ogni caso è troppo largo e ingombrante per passare tra le carraie di montagna. E vi ricordo che una carraia polverosa non è fuoristrada nè tantomeno un campo arato... Quote:
Ps: tutt'altro discorso e considerazioni faccio sui fuoristrada, 4x4 magari con le ridotte, che a paletta fanno i 130 ma tanto chissenefrega se uno prende un fuoristrada lo prende perchè ha in mente di usarlo fuoristrada e questo è tutto un'altro discorso rispetto ai suv. Vuoi la guida alta e un'auto spaziosa? Come già detto da altri ClasseB, comoda grossa quanto basta, alta da guidare ma sicuramente non massiccia come un suv vero e propio.
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#45 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
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#46 | ||
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Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Messaggi: 1340
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Io invece ho notato che i possessori di FIAT e SMART (fortwo) solitamente sono incapaci all'ennesima potenza (soprattutto la prima categoria...), ma non lo vado a scrivere in giro eprchè so essere un emerita cazzata frutto di pregiudizi e esperienze statisticamente irrilevanti.
Cosa che dovrebbero fare anche i tanti SUV haters. Quote:
Io ho una Subaru con 4x4 (vere... non VW o simili) e ridotte, e sono andato in posti che dubito si sarebbero raggiunti indenni con un auto normale. Vedendo poi le strade italiane (piene di fosse e buchi), mi chiedo come mai non abbiano tutti un SUV... magari pure con i cerchi in acciaio ! Sempre contando che per me ognuno è E DEVE ESSERE libero di comprarsi quel che vuole. ![]() Quote:
Un Cayenne o un Touareg opportunamente gommati poi danno filo da torcere a parecchi "duri e puri" originali ache nel fuoristrada estremo. |
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#47 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Messaggi: 2867
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[quote=Ludus;22481128]ci sono donne e donne.
mia madre darebbe na pista a metà delle persone qui dentro [quote] ma va cagher |
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#48 |
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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 7372
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Io invece vi assciuro che mio cugggino col Fiesta TDCI Sensescion vi da paga dal primo all'ultimo!
Solo io gli posso dar paga con la Mondeo Stetionvegon 2,2 Tdci Sensescion
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Ho fatto affari con: troppi utenti. "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" |
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#49 | |||||||
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1163
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Tutti gli esempi sopracitati per te non contano. Ah,una domanda...ma un Fiat 16...come si comporta? Male xchè è Fiat o bene perché è un suv? ![]() Quote:
E' la stessa cosa per i suv. Non hai i vantaggi dei fuoristrada (xchè appena fuori dall'asfalto un X5 si blocca), non hai i vantaggi delle auto sportive (xchè un X5 è necessariamente più alto di una Serie 5), non hai i vantaggi di avere un'areodinamica più curata e di un peso leggero (e quindi consumi a bestia),non hai neanche il vantaggio dello spazio (xchè un qualsiasi monovolume ti da le paste). Ah,no, è vero, i suv vengono odiati senza motivo. Quote:
E come è stato già scritto,vai a farti un tragitto di fuoristrada con un Jimmy,poi prova con un Cayenne,vediamo come te la cavi ad avere un mezzo un metro più lungo e mezzo metro più largo. Poi,il trattarlo con i guanti è l'unica cosa su cui concordo. Dopo aver speso 30-40k euro x un veicolo mi girerebbero le palle rovinarlo,graffiarne la scocca in qualche passaggio vicino ai rovi o cose del genere. Quote:
Poi il tuo concetto di "vero" è alquanto strano. Il 4x4 montato da VW è una semplice evoluzione del giunto viscoso, quindi non mi pare una cosa cattiva. Da prevalentemente aderenza su un asse,poi se (e solo se) l'asse slitta ripartisce la coppia sull'altro assale. Le frizioni multiple sono controllate dall'elettronica, al contrario dei giunti viscosi, che sono azionate meccanicamente dal riscaldamento del liquido siliconico. Non è un 4x4 x correre,ma sai com'è, i rally sono una pratica non autorizzata. Quote:
Senti gente che si lamenta ogni secondo che non ci son parcheggi,che la benzina costa e poi si va a comprare bestie d'auto. http://www.gossipblog.it/post/2179/c...sta-si-come-no Lei dev'essere sulla tua stessa lunghezza d'onda. Quote:
La gommatura. Ecco, quanti suv hanno la gommatura adatta? Quante persone che si comprano un suv sanno che le gomme sono importanti? E dulcis in findus, che senso ha fare suv a sola trazione anteriore?
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Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! Ultima modifica di Burrocotto : 16-05-2008 alle 19:19. |
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#50 | ||
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1555
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no ma è ovvio che poi le eccezioni ci sono sempre, anche alcuni miei amici con suv piccolotti lo usano per carraie senza preoccuparsi minimamente di rigare o rovinare la vernice. Però in linea di massima chi lo ha, lo usa solamente in città, per il discorso buche è vero che le buche per strada sono una roba fastidiosissima e le tangenziali almeno nella mia città sono completamente distrutte dai camion, ma distrutte vuol dire distrutte distrutte, però la differenza tra un suv e un'auto con ammortizzatori normali non la si sente questo perchè per far si che i suv vadano ai 200 in autostrada devono perforza mantenere una certa rigidità altrimenti alla prima curva dell'autocisa si cappotterebbero tutti.
Quote:
Sul discorso che sia comodo non si discute anche se al giorno d'oggi a parte le bmw che sono più avvolgenti e strette le altre familiari sono comodissime. Ci stai stravaccato e c'è posto per fare di tutto Mentre in città sfido chiunque a dire che un suv largo 3m sia comodo, quando poi capita di passare in viuzze o strettoie, come anche quando devi parcheggiare nelle righe blu... Esempio eclatante il parcheggio dell'università, ci sono zone in cui tutti parcheggiano alla cazzocane e ci si passa ai 3 orari facendo il pelo agli specchietti con una golf vecchia (che è anche abbastanza stretta). I SUV non ci passano propio, poi voglio vedere dov'è sta comodità dei suv in città.... Comfort interno forse sì, ma questo ha poco a che fare con la comodità di guida. Ultimissima cosa per cui non sopporto SUV è che essendo grandi e grossi invado SEMPRE la corsia, anzi addiritture li vedi fissi con un ruotone al di là della riga, cosa che se mi giran le palle e voglio farmi rifare la finacata mi metto tranquillo a pelo della riga bianca e poi quando faccio il frontale mi faccio il conto in banca. Quote:
I SUV o per meglio dire SIV ("Sport" Inutility Vehicle), sono solo una moda, speriamo che passino presto... perchè già ci sono i vecchietti sulle punto e i neopatentati sulle golf, se poi si aggiungono anche troppi suv la città diventa un incubo. Ps: di donne non ne parlo perchè se fosse per me la patente la renderei ben più difficile sicchè alla fine solo le donne con le @@ risucirebbero a prenderla. E non si parla di andare forte ma solo di essere scantati alla guida.
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Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Messaggi: 1340
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Gli esempi sopracitati statisticamente contano una ceppa di minchia. PUNTO. È lo stesso, populista, discorso dell'inflazione. L'inflazione percepita e i pochi esempi che una persona comune può portare non sono rilevanti. Per questo esistono istituti statistici. Avendo statistiche su incidenti e infrazioni divisi per modello e marca si potrebbe avere un quadro preciso. Purtropppo una cosa del genere non credo esista, e se esistesse sarebbe utile solamente alle assicurazioni. Quote:
C'è poi da dire che i SUV sono auto meno inutili di molte altre. Facendo questo discorso mi chiedo come mai non vengano mai citate tutte le auto "sportive"... quale è l'utilità di un auto con più di XXXcv (escludendo i casi particolari di motrici, etc) ? NESSUNA. Eppure non sento spesso dar contro alle varie Alfa GTA, Opel OPC, Renault RS, BMW M, Audi S, .... quanto lo sento per i SUV. Quote:
Oltre a questo si ha un abitabilità e uno spazio di carico superiore o uguale alla corrispettiva berlina. Prestazioni all'altezza e qualità pure. È un alternativa normalissima ad una SW, con pregi e difetti, vantaggi e svantaggi. Peccato che voi anti-suv fatichiate a vederlo. Un SUV è un auto di compromesso, se poi tu hai i soldi per comprare e mantenere 3 auto (una sportiva, un monovolume e una fuoristrada dura e pura) della stessa classe di un SUV buon per te. Calcola che non a tutti possono permetterselo, e chi può permetterlo spesso preferisce il compromesso. Quote:
![]() Quote:
Sono mezzi totalmente differenti, se proprio vuoi paragona il cayenne ad un Land Cruiser. Le prestazioni in fuoristrada sono a favore del Land Cruiser, ma il Cayenne affronta senza problema alcuno il 99.99% delle esigenze comuni. Quote:
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Sinceramente non faccio i conti in tasca a nessuno, per me uno è libero di comprarsi quel che vuole. Se poi vuoi tornare al regime comunista e dotare ognuno di un auto uguale e solo "utile"... idee (di merda) tue. Senti gente che si lamenta ogni secondo che non ci son parcheggi,che la benzina costa e poi si va a comprare bestie d'auto Lei dev'essere sulla tua stessa lunghezza d'onda. Io mi lamento che non ci sono parcheggi perchè è vero (dipenda dalla zona ovviamente), e fino a prova contraria ogni auto occupa un parcheggia, sia essa larga 1 o 2 metri. Se poi vivi in un posto incivile dove i parcheggi son larghi 1.5m ... fatti tuoi. Io mi lamento che la benzina costa troppo perchè è vero pure questo... ed è colpa dello stato che la tassa all'inverosimile. E questo non ha nulla a che fare con il mio consumo di carburante (se volevo risparmiare non mi prendevo un 2.0 benzina che consuma con un 4.0), è un semplice disocorso politico. La benzina costa troppo AL LITRO, non A ME. Ma come al solito viene difficile guardare oltre il proprio naso... Che sia sulla mia steassa lunghezza d onda poi dubito... è ecologista (di nome) o sbaglio? Io e l'ecologia siamo su piani totalmente diversi. l'articolo non lo leggo perchè non ho tempo e nemmeno mi interessa. Il solito tuo flame. Quote:
Mettere delle gomme da fuoristrada non avrebbe alcun senso. Quote:
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Ultima modifica di Swisström : 16-05-2008 alle 19:52. |
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#52 | |
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Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Messaggi: 1340
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Per il discorso del fuoristrada con la familiare... ridicolo. Un SUV ha prestazioni maggiori in fuoristrada, negarlo è inutile e fazioso. Poi il SUV non ti va bene ma un Pajero si? La differenza in larghezza quant'è? 1 cm? |
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#53 |
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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 7372
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fra poco la mamma dell'utente o si prende una bici leggendo questo thread, oppure se ne va a fare la parigi dakar
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#54 | ||||||||||||
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1163
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E più un auto è grossa e meno sarà efficiente dal punto di vista economico. Stop. Non serve altro a dimostrare che un suv è inutile. Non ha NESSUNA caratteristica propria, se non quello di essere un miscuglio malriuscito di tutte le categorie. Quote:
Le città non sono costruite a norma di suv, non siamo in America dove son partiti a costruire tutto in dimensioni enormi. Qua abbiamo città che son riadattamenti del passato,con tutti i difetti che ciò comporta. Quando tutti avranno un suv e perennemente non troverai il parcheggio cambierai idea. Il troppo liberalismo porta solo danni, se non si è studiato come attuarlo. Quote:
Aggiungi il fatto che anche se consumano quanto delle sanguisughe non hanno comunque gli ingombri di un suv. Potrai incolparle della crisi energetica,non di certo del cattivo sfruttamento urbano. Quote:
Quindi tu diresti che è logico acquistarsi un furgone per la normale vita,tipo far la spesa,andare in vacanza ecc? Tutti gli acquirenti di suv vanno in fuoristrada? Vanno in fuoristrada dove una qualsiasi altra auto non riuscirebbe ad andare? Quote:
Opel Astra SW: Lunghezza 452cm Larghezza 179cm Altezza 150cm Bagaglio min 500 max 1590 dm3. Opel Antara: Lunghezza 458cm Larghezza 185cm Altezza 170cm Bagagliaio min 370 max 1420 dm3. L'Antara (il suv Opel) è più lungo,largo e alto della Astra SW. E ha meno bagagliaio. Alternativa un par di palle. Quote:
Ti compri un Jimmy (13k euro), ti compri una Punto Abarth (18k euro), ti compri una sw media come la Astra,meno di 20k euro. Hai speso meno che a prenderti un X5 e hai 3 auto. Quote:
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Ah,già, è vero,non puoi. Quote:
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Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! |
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#55 | ||||
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Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Messaggi: 1340
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persino sulle esperienze altrui hai da ridire la prossima volta passo pure a prenderti a casa (anzi, puoi venire con uno dei tanti ragazzi di torino che erano presenti... attento però che alcuni hanno dei terribili SUV). Nello stesso posto ci siamo arrivati anche con un Fiat Ducato (preso a noleggio), quindi presumo che con una normale auto ci si sarebbe arrivati. Peccato che, al contrario della mia auto, con il Ducato si sia dovuti salire di slancio (con l'ovvia conseguenza di non poter evitare tutte le buche e gli ostacoli...) e con qualche perdita d'aderenza... Certamente ci si sarebbe saliti anche con altre auto normali. Ma non con la facilità e l'agevolezza permessa da ridotte e 4x4. |
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#56 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO S.SIRO
Messaggi: 413
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Questa è una scusa solo perche i suv non ti piacciono....quante persone parcheggiano male pur avendo berline, sw ecc....
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Sognate e mirate sempre più in alto di quello che ritenete alla vostra portata. Non cercate solo di superare i vostri contemporanei o i vostri predecessori. Cercate, piuttosto di superare voi stessi |
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#57 |
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Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Messaggi: 1340
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21993
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1555
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Se mettiamo un x5 contro una vecchia panda 4x4 , l'x5 soccombe, ricordo che non si tratta di gare velocisti di rally... Quote:
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Auto a lisca di pesce 40cm per aprire la porta e uscire, ne togli 10, apri la porta ma non esci. Mentre nei pargheggi in retro sempre perchè la posizione alta favorisce la visibilità... non ce n'è uno dentro alle righe blu, e non per via dei 10cm. Quote:
Su ragazzi non diciamo fesserie davanti a casa ci stano 12 auto, se ci si infila un suv ce ne stanno 11, al supermercato c'è 1 pilone ogni 3 posti, un suv occupa anche senza fare apposta almeno 2 posti quando parcheggia vicino al pilone questo perchè si ritrova con una ruota sopra la riga bianca del posto vicino(perchè ha paura di prender su il pilone), e se uno ci mette l'auto vicino si infila ma fa' una fatica bestiale ad uscire. [in scaristà di posto lo si fa' lostesso ma è una rottura di palle..] Quote:
Cmq mettiamo i puntini sulle i, l'x3 NON HA nè ridotte nè 4x4, ha delle copie mal riuscite di 4x4 e ridotte. il 4x4 usa il solito giunto viscoso che funziona ma non è paragonabile ad un vero 4x4. Le ridotte idem, le ha solo per modo di dire sfruttando l'abs, in soldoni serve a poco e a nulla, le vere ridotte sono tutt'altra cosa. Ed è per questo che in molti non sopportano i SUV perchè poi arriva gente che si vanta di avre fatto strade inverosimili solo grazie a 4x4 e ridotte (che non ha), quando un'auto normale sarebber arrivata a destinazione lostesso, devo acnora vedere un percorso che un suv abbia fatto ma che un'auto non ci sia arrivata. La differenza sta al massimo nel modo in cui ci si arriva, è più fagevole arrivarci con un finto 4x4 e finte ridotte che senza, ma dove va uno va' anche l'altro. Poi è ovvio che molto dipende dall'altezza dal suolo ed a tal proposito vorrei far notare come alcuni suv siano solo 2 o 3 cm più alti rispetto ad una sw... Direi che è inutile girarci troppo attorno i suv costano e pertanto fanno fighi. Ma sono fuoriluogo ovunque. In città sono scomodi(e non osate dire il contrario), in autostrada idem(quando si va' ai 170 meglio avere il culo rasoterra che in cima a un trespolo), fuoristrada arrivano poco oltre a quello che arriva un'auto normale e abbastanza meno di quanto fa' una jeep, insomma un ibrido costoso che va' male ovunque e bene da nessuna parte. Il resto è solo questione di fare i fighi con un macchinone da 50mila €, poi i gusti son gusti, ma almeno non venite a esaltarvi per un'auto che non trova applicazione se non nella moda. (come mini e 500 del resto...)
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1163
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Ti ho fatto l'esempio,una Astra SW è più capiente di un'Antara. Non è che ci sia molto da confutare... Quote:
Anche xchè un Cayenne non è niente di quello che le altre possono essere,dato che appunto è un miscuglio. Quote:
Quando con un Cayenne sarai in grado di far ste cose magari ne riparliamo... Quote:
Così spendi grossomodo quanto farti un X3 sai... Quote:
Oppure la prox vola vi farete prestare un Daily 4x4 (ebbene si,esistono anche i furgoni a trazione integrale,pensa te!), in modo da non dover prendere lo slancio.
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Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! Ultima modifica di Burrocotto : 16-05-2008 alle 22:22. |
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