|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Sì ma ragazzi...stà traduzione non esce più...è tutto fermo da febbraio. Speriamo che esca.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
|
|
|
|
#4882 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
l'ho installata (con tutti i crismi). mi ha sballato tutti i fonts. dialoghi e menu illeggibili. niente da fare: alla fine ho dovuto disinstallare e reinstallare da capo (+ settare i miei 6 milioni di mods speriamo che, a breve, ne tirino fuori una versione funzionante. sono lodevoli e li amo, ma mi sono inç@##@to un pochino lo stesso |
|
|
|
|
|
|
#4883 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4884 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4885 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4886 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4887 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
"Acconciature Calve" è diverso da quello che si trova sul sito dei FoT? Il mod "HarvestFlora 3.0.1" dove posso trovarlo? Io sono rimasto al 2.1. Include anche SI o devo sempre usare il mod a parte per SI? Per adesso basta così E grazie a Goet per la spiegazione! |
|
|
|
|
|
|
#4888 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Quote:
In questo modo ho sovrascritto alcuni testi di mod che erano già localizzati. 2) Harvest Flora lo trovi qui: http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=2037
|
|
|
|
#4889 |
|
Member
|
Avendo già installato l'Harvest Flora 2.1, come devo fare per passare al 3.0.1? Sovrascrivo semplicemente?
|
|
|
|
|
|
#4890 |
|
Senior Member
|
Suppongo di sì.
Io per i mod, fin dal principio ho usato Oblivion Mod Manager.
|
|
|
#4891 |
|
Member
|
Ora che ho provato a seguire il processo che mi ha spiegato Goet (proprio per l'Harvest Flora 3.0.1 fra l'altro
|
|
|
|
|
|
#4892 |
|
Member
|
Qualcuno sa dove trovare la compatibility patch per far funzionare il mod "harvest containers" con il francesco's?
|
|
|
|
|
|
#4893 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prego Sto "rivestendo" il plugin Traduzione Italiana.esp (quello dei nostri ragazzi di hwupgrade) con la ritraduzione dei FoT. Il tool usato: TES4View (Trans). Il risultato dovrebbe essere: - copertura italiana pressoché totale - il bello stile dei FoT - un plugin senza bugs, dal momento che il plugin base usato è il "nostro", che sembra essere bugs free. Uso le virgolette a "nostro" perché io sono arrivato a lavoro concluso. Ora: il lavoro è lunghissimo. Le entrate per le voci "Dialogs" e "Quests" sono una miriade. Se mi ci metto da solo non finisco mai. La mia proposta: se i FoT, per qualsiasi motivo, non fanno uscire la loro ritraduzione (ho provato a registrarmi sul loro sito, ma non ci riesco... se qualcuno riesce a mettersi in contatto con loro sarebbe l'ideale) che ne dite di formare un gruppo noi? L'idea sarebbe quella di essere in x persone e passare il .esp al "volenteroso/ho tempo libero" di turno, e continuare così fino a quando non si finisce. Per finire prima, in teoria, si potrebbe anche assegnare a ciascuno di noi una determinata porzione di esp da tradurre, e TES4Gecko dovrebbe essere in grado di metter tutto insieme, ma devo ancora capirne bene il funzionamento. Insomma... requisiti minimi: - sapere che combinano i FoT - un minimo di conoscenza di TES4View e TES4Gecko (sono programmi davvero semplici da usare, se te la cavi in generale col pc ci metti due secondi a padroneggiarli) - del tempo libero da dedicarci Chi ci starebbe? |
|
|
|
|
|
|
#4894 |
|
Senior Member
|
Soddisfo il secondo requisito e, a mala pena, il terzo.
A parte gli scherzi, la trovo una bella iniziativa però non so se "mi regge" darti una mano. ![]() Ho speso un sacco di tempo a fare l'aggiornamento degli esp! Ah, a proposito, è in arrivo l'ultimo pacchetto
http://www.civilizationitalia.it Ultima modifica di simone1974 : 20-05-2008 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
#4895 |
|
Senior Member
|
Ho completato la localizzazione di un altro paio di esp (BookJackets per SI e DarNified_BJ_BP con i font grandi), ci metto dentro anche la mia versione della UOP del vanilla e di SI.
http://www.megaupload.com/it/?d=MSZRSOUV
|
|
|
#4896 |
|
Senior Member
|
Ottimo, fa sempre comodo avere la possibilità di scegliere le traduzioni delle UOP coerenti col plugin di traduzione generale usato
Io a questo punto aprirei un altro topic per ordinare le nostre traduzioni in una bella prima pagina. Qua ormai è da un po' che siamo prevalentemente noi due a sfornarne di nuove... e quasi tutti i link in prima sono andati. Questo potremmo usarlo per discutere le varie mod e consigliarci con problemi vari. Per quanto riguarda il nuovo vestitino al Traduzione Italiana.esp... sì è una palla eheh, però più siamo prima si finisce. Oggi ho passato due orette a trascinare scritte col TES4View. L'ho "quasi" finito, nel senso che rimangono solo la maggior parte delle entrate per i dialogs. Ho visto che il merging col TES4Gecko è possibile. Questo significherebbe che, con un minimo di organizzazione, già essere in due o in tre accorcerebbe moltissimo i tempi Ultima modifica di Goet : 20-05-2008 alle 19:03. |
|
|
|
|
|
#4897 |
|
Member
|
E' possibile che usando questo sistema il gioco mi rallenti di qualche FPS? Magari a caricare esp, meshes e textures da .omod ci mette di più? Mi pare di aver notato un rallentamento, ma non essendo il mio pc un fulmine, potrebbero essere altri i motivi. In questo caso userei questo metodo soltanto per alcuni mod.
|
|
|
|
|
|
#4898 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando lanci il gioco, questo si prende i vari contenuti da quella cartella, non dai .omod. Comunque la tua intuizione è valida: quando lanci il gioco, questi si prende prima tutti i contenuti che trova nella cartella Oblivion\Data, poi si prende il resto dai vari .bsa presenti in quella cartella. I .bsa sono anch'essi degli archivi compressi. Se hai molto spazio a disposizione sull'hard disk potresti scompattare tutti i .bsa che hai in Oblivion\Data. OBMM può farlo (Utilities --> BSA browser). Così facendo, quando giochi il tuo computer si risparmierebbe l'operazione di decompressione di un determinato .bsa per caricare un dato contenuto. Questo in teoria dovrebbe farti guadagnare qualche FPS. Inutile dirti che, se ad esempio hai installato una mod che rimpiazza delle textures presenti nel .bsa originario (Oblivion - Textures - Compressed.bsa), qualora decidessi di scompattare tale .bsa, andresti a sovrascrivere la mod, pertanto dovresti reinstallarla oppure evitare di scompattare quelle determinate textures. Se sei a caccia di FPS cerca in un mio post di qualche giorno fa. Avevo postato un link dove c'è un elenco di mods atte alla "spremitura" di FPS e all'ottimizzazione varia, tipo Oblivion Script Optimizer. |
|
|
|
|
|
|
#4899 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4900 |
|
Senior Member
|
Ve possino... tra un po' arriva una bella sorpresa, stay tuned
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.

e li amo, ma mi sono inç@##@to un pochino lo stesso
adesso me lo dici!!!!!!!!!!