|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
ah ok
|
|
|
|
|
|
#7962 |
|
Senior Member
|
ci sono riuscito...con questa visione periferica ho ottenuto una visione molto simile allo sfondo e nelle tonalità più chiare è addirittura scomparso il quadratone
adesso non mi resta che fare i test per vedere se ottengo ottimi risultati.. |
|
|
|
|
|
#7963 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Sulla terra...purtroppo.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7964 |
|
Senior Member
|
grazie mille x la consulenza
|
|
|
|
|
|
#7965 |
|
Senior Member
|
weh...non penserai mica di cavartela con un "grazie mille" ???
Racconta...racconta... |
|
|
|
|
|
#7966 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Anzitutto grazie a littlemau per la traduzione della guida per la calibrazione: vedrò di studiarmela al meglio appena riesco.
Un paio di domande sempre sulla calibrazione. 1) E' possibile ripristinare le impostazioni di default (o di fabbrica) se si è fatto ed applicato una calibrazione pessima? io non ho trovato nulla a riguardo. 2) Se si salvano due calibrazioni diverse (cosa che è possibile fare) come si fa a caricare una piuttosto che l'altra? Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#7967 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Accedendo alla procedura di calibrazione, in alto a sinistra c'è un pulsante con scritto multiutente: selezionandolo compare la finestra che permette di caricare un profilo fra quelli salvati, compreso quello chiamato 'Default' che credo riporti il monitor al settaggio iniziale. Se qualcuno sa qualcosa di diverso, sono felice di essere smentito! Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7968 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
ma che sfiga, ieri finalmente l'ho ordinato su un noto shop online (quello dove costava di meno) e oggi mi dicono che sono esauriti e gli arrivano a giugno...
|
|
|
|
|
|
#7969 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7970 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Pavia
|
Ciao a tutti.... quesito: Meglio Samsung SyncMaster 226Bw o ViewSonic VX2240w?
|
|
|
|
|
|
#7971 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Se lo chiedi qui cosa ti aspetti che rispondiamo?
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
#7972 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
salve a tutti, dopo accurate ricerche e studi ho deciso di acquistare questo gioiellino!
lo userei prevalentemente per giocare con la 360 in VGA! preferirei comprarlo "dal vivo" da qualche negozio e non online... Qualcuno di voi potrebbe consigliarmi dove poterlo trovare a Milano? magari in qualche negozio o megastore... se non potete fare riferimenti a negozi vi sarei grato se mi inviaste un messaggio privato. grazie |
|
|
|
|
|
#7973 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7974 |
|
Senior Member
Città: italy
|
salve. so che c'e' scritto gia' su questo thread pero e` troppo lungo per controllare ogni pagina: quale e` il metodo per verificare che tipo di panello ha questo monitor. l'ho visto in vari negozzi e pensavo di andare a controllare visto che erano accesi. grazie.
Case: Cooler Master 830 Evolution. MB: DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2RS. CPU: Intel QX6700. VGA: XFX GeForce 8800 Ultra. RAM: 6Gb Corsair Dominator 1066mhz. POWER SUPPLY: Enermax Galaxy DXX 1000W. CPU Cooler: Zalman 9700NT. Monitor: Asus MK221H. Mouse: Logitech G9X. |
|
|
|
|
|
#7975 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao... il pannello CAA è una ciofeca!! io ce l'ho ed ora mi è venuta una bella riga verticale fucsia
|
|
|
|
|
|
#7976 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto che A TE si sia guastato il monitor vuol dire che tutti i 226 del mondo sono una schifezza ??? Vorresti farci capire il senso di questo tuo intervento ? |
|
|
|
|
|
|
#7977 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7540 |
|
|
|
|
|
|
#7978 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Enna
|
ciao ragazzi
è possibile che con la procedura non riesco a vedere che pannello è il mio samsung? |
|
|
|
|
|
#7979 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La cosa curiosa è che molti si preoccupano prima del model id che di come si comporta il pannello... .Prima di sciogliere il 226 nell'acido magari guarda come sta a backlight...se ci sono dominanti sui colori...se la luminosità è omogenea...pixel morti... .Potresti avere un pannello "S" e non saperlo... |
|
|
|
|
|
|
#7980 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Enna
|
il monitor si comporta molto bene è pura curiosità la mia!
mannaggia a questo forum che mi mette sempre le pulci addosso! per certi aspetti se non riesco a capire che pannello è forse è anche meglio! visto che mi piace! il pannello è ben illuminato e quando gioco non lascia scie e anche i colori mi sembrano abbastanza fedeli! per magic tune c'è una soluzione visto che ho una 8800 gts? scusate la mia pigrizia ma 400 pagine di discussione sono lunghette! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.