Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2008, 10:47   #21
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da mbico Guarda i messaggi
hai lo spazio dei pvt piena ...
liberato
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
nel we potrei non essere davanti al pc
d@vid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2008, 10:49   #22
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Lo sconto aggiuntivo di 50 euro lo fanno solo se si acquista con piva altrimenti te lo scontano "solo" 100 euro (Prima di applicate comunque l'iva).

Ehi mbico... il tuo amico Michele ieri mi aveva fatto un'offerta davvero interessante per un 1310 ma ormai...avevo praticamente gia' in casa l'hp e poi questi nuovi dell vostro a me proprio non convincono... mi rimane un po' l'amaro in bocca per aver perso il 1400.

Ma spero di rimanre cmq. soddisfatto da mio "piccoletto" dell'hp.
Old 16-05-2008, 11:04   #23
fra_italia
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
-

Ultima modifica di fra_italia : 16-05-2008 alle 11:24.
fra_italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2008, 11:23   #24
mbico
Senior Member

L'Avatar di mbico

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Lo sconto aggiuntivo di 50 euro lo fanno solo se si acquista con piva altrimenti te lo scontano "solo" 100 euro (Prima di applicate comunque l'iva).

Ehi mbico... il tuo amico Michele ieri mi aveva fatto un'offerta davvero interessante per un 1310 ma ormai...avevo praticamente gia' in casa l'hp e poi questi nuovi dell vostro a me proprio non convincono... mi rimane un po' l'amaro in bocca per aver perso il 1400.

Ma spero di rimanre cmq. soddisfatto da mio "piccoletto" dell'hp.
peccato ...
io appena visto che il 1400 era ritornatonellistino l'ho preso al volo senza pensarci due volte ...

Ultima modifica di mbico : 16-05-2008 alle 11:42.
mbico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2008, 17:47   #25
ProEurope
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
Città: Palermo
Per chi fosse interessato posto 2 link, di cui uno di una recensione specifica del 1510 (in inglese) e l'altro di una galleria di foto "amatoriali" del 1510 e del 1310, abbastanza interessante, dato che di foto non ufficiali a queste risoluzioni non si trovano ancora nel web (almeno io non le ho trovate).

http://www.zdnet.com.au/reviews/hard...0.htm#comments

http://www.flickr.com/photos/liewcf/...7605003520991/

del 1310 si trova un'ottima recensione approfonditissima, (solo del 1310) a questo link:

http://www.notebookreview.com/default.asp?newsID=4362
ProEurope è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2008, 10:23   #26
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

Iscritto dal: Sep 2003
ragazzi ma chi no nha la partita iva non può arrivare a questi prezzi?
o in altre parole, come si fa ad avere un pò di sconto?
Old 17-05-2008, 11:00   #27
ProEurope
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
ragazzi ma chi no nha la partita iva non può arrivare a questi prezzi?
o in altre parole, come si fa ad avere un pò di sconto?
La serie vostro è acquistabile anche senza partita iva. Basta chiamare il numero presente nel sito dell.it fare presente che non si è un'azienda ma un privato, ma che si è comunque interessati ad un modello della serie vostro. unica limitazione delle attuali promozioni è che non avendo la partita iva non si può usufruire dello sconto di 50 euro iva esclusa al raggiungiento di 299 euro iva esckusa di spesa.

Cmq basta chiamare per avere tutte le informazioni e i preventivi. Sono olto gentili ed efficienti
Old 17-05-2008, 11:09   #28
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

ma quindi sui prezzi stiamo su quelli che si vedono sul sito non siamo a questi livelli
Old 17-05-2008, 11:17   #29
ProEurope
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
ma quindi sui prezzi stiamo su quelli che si vedono sul sito non siamo a questi livelli
prova a fare il preventivo on line, togli i tre anni d garanzia e il prezzo scenderà. fatti un po' i conti con un po' più di attenzione e vedrai che i conti tornano. è tutto abbastanza chiaro. Selezioni il prodotto e poi modifichi le caratteristiche fra quelle disponibili e avrai il preventivo.
Old 17-05-2008, 11:20   #30
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

proverò.... ma i tre anni di tranquillità mi sembrano necessari

ciao grazie
Old 17-05-2008, 15:43   #31
gipas
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Dubbio sulla presenza del bluetooth.

Scusate ragazzi,
è possibile che anch'io nell'immediato futuro possa acquistare il Vostro 1510 e quasi quotidianamente vado a verificare sul sito DELL le varie configurazioni e prezzi disponibili. Ho notato frequenti cambiamenti non tanto noi presi, cosa usuale per Dell, quanto per la dotazione HW disponibile, All'inizio, quando ancora si trovava il 1510 base a 299+IVA + SS si poteva scegliere tranquillamente la scheda WIFi 802.11 N con 10 € di sovrapprezzo e la scheda BT a 20 € se non ricordo male; ora la 802.11N non è più disponibile (ma poco male) perchè è sufficiente la 802.11 G ma per alcuni giorni non è stato possibile nemmeno selezionare la scheda Bt che addirittura era data compatibile solo con XP ma quest'ultimo non era dispobilie sul Vostro 1510; insomma DEll ha fatto un po' di confusione.

Dunque la mia domanda a chiarimento del dubbio oggetto di questo mio post: ma i Vostro 1510 in vendita sul sito dell Italia, hanno o non hanno la scheda Bt di serie?

Grazie a tutti coloro vorranno rispondere.

gipas
gipas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 16:33   #32
gipas
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da gipas Guarda i messaggi
Scusate ragazzi,
è possibile che anch'io nell'immediato futuro possa acquistare il Vostro 1510 e quasi quotidianamente vado a verificare sul sito DELL le varie configurazioni e prezzi disponibili. Ho notato frequenti cambiamenti non tanto noi presi, cosa usuale per Dell, quanto per la dotazione HW disponibile, All'inizio, quando ancora si trovava il 1510 base a 299+IVA + SS si poteva scegliere tranquillamente la scheda WIFi 802.11 N con 10 € di sovrapprezzo e la scheda BT a 20 € se non ricordo male; ora la 802.11N non è più disponibile (ma poco male) perchè è sufficiente la 802.11 G ma per alcuni giorni non è stato possibile nemmeno selezionare la scheda Bt che addirittura era data compatibile solo con XP ma quest'ultimo non era dispobilie sul Vostro 1510; insomma DEll ha fatto un po' di confusione.

Dunque la mia domanda a chiarimento del dubbio oggetto di questo mio post: ma i Vostro 1510 in vendita sul sito dell Italia, hanno o non hanno la scheda Bt di serie?

Grazie a tutti coloro vorranno rispondere.

gipas

allora ragazzi, nessuno sa dirmi niente?
gipas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 18:23   #33
andrea1897
Senior Member

L'Avatar di andrea1897

Iscritto dal: Jan 2008
Gipas avevo lo stesso problema,poi mi sono rivolto ad un consulente e ho aggiunto proprio quelle 2 cose! Wireless N e BT
andrea1897 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 19:55   #34
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Quote:
Originariamente inviato da andrea1897 Guarda i messaggi
Gipas avevo lo stesso problema,poi mi sono rivolto ad un consulente e ho aggiunto proprio quelle 2 cose! Wireless N e BT
una domanda: ma la sk wireless N è compatibile, per ciò che riguarda le funzionalità implementate da questo nuovo quasi-standard (dato che ancora non è stato standardizzato!) con tutti i router o solo con router della stessa marca del produttore della scheda. Detto altrimenti: se la scheda dialoga col mio lYNKSYS solo in 802.11g, allora è inutile

ps prezzi delle due cose?
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
Old 19-05-2008, 08:45   #35
andrea1897
Senior Member

L'Avatar di andrea1897

Quote:
Originariamente inviato da d@vid Guarda i messaggi
una domanda: ma la sk wireless N è compatibile, per ciò che riguarda le funzionalità implementate da questo nuovo quasi-standard (dato che ancora non è stato standardizzato!) con tutti i router o solo con router della stessa marca del produttore della scheda. Detto altrimenti: se la scheda dialoga col mio lYNKSYS solo in 802.11g, allora è inutile

ps prezzi delle due cose?
non ho capito bene! il wireless N dovrebbe essere uno standard OGGI! La scheda è compatibile con le precedenti tecnologie a/b/g quindi non ci dovrebbero essere problemi di compatibilità anzi ti assicuri la compatibilità futura con i modem wireless N
Old 19-05-2008, 10:14   #36
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Quote:
non ho capito bene! il wireless N dovrebbe essere uno standard OGGI! La scheda è compatibile con le precedenti tecnologie a/b/g quindi non ci dovrebbero essere problemi di compatibilità anzi ti assicuri la compatibilità futura con i modem wireless N
nono
è ancora in via di approvazione
Quote:
Originariamente inviato da wikipedia
April 2008
Draft 4.0 was approved
(http://en.wikipedia.org/wiki/802.11n)
per questo chiedevo della compatibilità tra apparati di produttori diversi

quanto hai pagato per la scheda n e per il blutooth (che sono schede interne, giusto)?

Ultima modifica di d@vid : 19-05-2008 alle 10:17.
Old 19-05-2008, 10:31   #37
andrea1897
Senior Member

L'Avatar di andrea1897

10 in + per la N (non ricordo il prezzo per l'abg) , 20€ per il BT

http://www.wi-fi.org/pressroom_overview.php?newsid=574 leggo da più parti del nuovo standard!

Ultima modifica di andrea1897 : 19-05-2008 alle 10:35.
Old 19-05-2008, 10:43   #38
ProEurope
Junior Member

Quote:

http://www.wi-fi.org/pressroom_overview.php?newsid=574 leggo da più parti del nuovo standard!
Andrea, il tuo vostro 1510 è ancora in preproduzione? entro quando è prevista la consegna? Ho letto in qualche forum di ritardi paurosi Spero proprio che non sarà il nostro caso.
Old 19-05-2008, 12:38   #39
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Quote:

ok, tnx

cmq a quanto pare ad acquistare senza p. iva sono obbligatori due anni di garanzia

ps: draft vuol dire che è una bozza di standard sono arrivati ad un aversione avanzata della bozza (draft 2.0), ma ancora l'IEEE non ha ratificato lo standard effettivo (ad ogni modo sembra plausibile che le differenze dal draft 2 siano colmabili tramite aggiornmanento firmware)
Quote:
Originariamente inviato da ProEurope Guarda i messaggi
Andrea, il tuo vostro 1510 è ancora in preproduzione? entro quando è prevista la consegna? Ho letto in qualche forum di ritardi paurosi Spero proprio che non sarà il nostro caso.
speriamo di no
quanto tempo è finora passato dal tuo ordine?
Old 19-05-2008, 12:42   #40
andrea1897
Senior Member

L'Avatar di andrea1897

sono in fase preproduzione

a me la consegna è previta a metà giugno! Comunque non appena la fabbrica risolve i problemi di inizio produzione i tempi si accorceranno.

Il consulente mi ha detto che probabilmente il mio dell verrà consegnato prima .

Speriamo!

Ultima modifica di andrea1897 : 19-05-2008 alle 12:54.
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian