|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
Giuridicamente sono innocenti, politicamente e moralmente invece la cosa cambia....... Quote:
LEZIONE SULLA MAFIA DI PAOLO BORSELLINO tanto per ricordare......
|
|
|
|
#522 |
|
Member
|
Appunto luxorl mi ha letto nel pensiero....
|
|
|
#523 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
#524 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Eliminando questo concetto per il quale sono tutti dei criminali quelli che militano dalla parte avversa perche' militano li', faremmo dei bei passi avanti nella collaborazione e nel dialogo,invece di scavare delle trincee fra di noi che portano il nostro paese allo sfascio. Ah ormai la frase di Borsellino la so' a memoria grazie!
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#525 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Un organismo davvero indipendente prevede il concorso pubblico quindi un elezione per meriti e competenze, non per conoscenze. SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#526 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Io lavoro in una banca e quando veniva la finanza ad "acquisire materiale" relativo alle operazioni di cui sopra aggiungevo al pacchetto delle "acquisizioni" anche qualche ritaglio di giornale dei giorni in questione (2 anni prima)... come promemoria per il veloce pm. |
|
|
|
|
|
|
#527 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Quote:
Notebook: MBP 15 i7 Retina, (Mid 2014) Ultima modifica di fracarro : 14-05-2008 alle 18:04. |
||
|
|
|
|
|
#528 |
|
Member
|
Volete ridere?
All'Agcom oltre ai consiglieri del centrodestra e a Calabro' ha votato a favore anche Roberto Napoli consigliere di centrosinistra. Sara' un complotto.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
#529 | |
|
Member
|
Quote:
Cio' non toglie che ambedue sono giuridicamente innocenti. Ma tu, come altri in questo thread, confondete il passato con il futuro. Nessuno si accompagnava con mandala' dopo la condanna in primo grado, esattamente come la babysitter. |
|
|
|
|
|
|
#530 | |
|
Member
|
Quote:
O la regola vale solo per i comuni cittadini??? So che mi dirai che Berlusconi non è stato condannato per mafia nenachein primo grado, vabbè, ma di dell'utri che mi dici????? Previti??? e tutta la lista che c'è in sfroza italia??? In un paese veramente democratico QUESTI STANNO A CASA, NON AL POTERE E FARE LEGGI (che serviranno a loro stessi per non essere processati)!!! RISVEGLIA GENTEEEEEEEEE
|
|
|
|
#531 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa alarico ma dove vivi? Ti sei accorto che sia per quanto riguarda annozero che per travaglio gli attacchi arrivano spesso anche dalla sinistra? Vogliamo ricordare le polemiche dopo la fuga di Mastella? Oppure le dichiarazioni della Finocchiaro sulle parole di Travaglio? O le letterE del giornalista di Repubblica (notoriamente di sinistra) contro Travaglio? P.S. Lo sai che Travaglio è di destra?
Notebook: MBP 15 i7 Retina, (Mid 2014) Ultima modifica di fracarro : 14-05-2008 alle 18:19. |
|
|
|
|
|
|
#532 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
C'è poco da ridere, c'è da piangere.
Quote:
ROTFLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo dico per te lascia perdere stai facendo delle figure barbine per non dire di peggio. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#533 |
|
Member
|
In un paese veramente democratico chi sta' a casa e chi no lo decidono i cittadini con le elezioni.
Ora governa chi le elezioni le ha vinte, e se non ti va bene prova a fare campagna elettorale meglio la prossima volta.
|
|
|
|
|
#534 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque non c'e' problema decideranno altri da me su come hanno agito Santoro e Travaglio. Per quanto mi riguarda posso tranquillamente rimanere in RAI a farsi spernacchiare da tutti gli ascoltatori non fidelizzati.
|
|
|
|
|
|
#535 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#536 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Quote:
NESSUNO MAI ...... POTRA' IMPEDIRMI DI TROVARE SCONVENIENTE ED INOPPORTUNA LA LORO CANDIDATURA/ELEZIONE AL PARLAMENTO !!! P.S. ho detto lo stesso di caruso 2 anni fa ..... |
|
|
|
|
|
|
#537 |
|
Member
|
Kaiser, mi stai simpatico, ma non dirmi che faccio confusione quando sei tu a farla...
Ma ti sembra che qui si stia parlando di Dell'Utri e Previti? Su questi qui (e mettici pure mangano va' che ci sta sempre bene) ci vuole un hard disk stile NASA per le robe che sono gia' state scritte... Stiamo parlando di Schifani e Travaglio e ti facevo solo notare che uno e' innocente fino a condanna definitiva e che si', in mancanza di altre informazioni preferisco un incensurato ad un condannato in primo grado cosi' come una donna di solito a parita' di simpatia, intelligenza e bellezza preferisce un fidanzato ricco ad uno povero. Ma nessuno mi pare rimproveri a Schifani alcunche' anche vicino nel tempo alla condanna se pur in primo grado di mandala'. |
|
|
|
|
|
#538 | |
|
Member
|
Quote:
No perche' cambio del discorso? Per voi politica-giustizia sono la stessa cosa quindi vi seguo. Per fortuna nella nostra costituzione la giustizia e la politica sono considerati poteri entrambi autonomi e indipendenti. Questo sulla carta. Quando vedro' un pool d'assalto indagare a Bologna,o a Firenze, o a Genova come hanno fatto i PM a Milano allora mi convincero' della indipendenza della magistratura. Ma visto la fine della Forleo e di De Magistris e' chiara mi sa che queste indagini non le fara' mai nessuno. Meglio fare soldi a palate raccontando gli affari torbidi di B. Molto meglio.
|
|
|
|
|
|
#539 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Le intercettazioni hanno avuto un ruolo fondamentale si per le indagini, come sostiene un libricino che ho letto di recente della bolscevica testata Milano Finanza, ma soprattutto perche' sono servite per far capire all'opinione pubblica come lavora una delle piu' importanti figure economiche italiane: il governatore della Banca D'Italia, che invece di vigilare sul mercato favoriche armate brancaleone in scalate illecite. Pero' capisco il tuo disappunto, con le intercettazioni e' emersa anche una partecipazione del silvio, che, probabilmente sperava di mettere le mani sul Corriere.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#540 | |
|
Senior Member
|
Quote:
IMHO se vai a rompere le uova nel paniere ad una casta questa ti si rivolterà quasi in toto contro ed il fatto che siano in tanti non vuol dire che abbiano ragione.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.