Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-05-2008, 14:16   #6121
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da The March Guarda i messaggi
con sti cavolo di rumors mi stan cadendo le p...

mamma mia quante menate per sto iPhone..
manco fosse qualcosa dell'altro mondo..

domenica ero a cena da parenti, mio cugino guarda il phone
"eh lo sapevo già te lo sei comprato!?!"
" si.. mi son fatto il regalo di natale"
"eh.. un po in ritardo"
"be no.. l'ho preso a natale.. "
"si raccontala a qualcun'altro è uscito settimana scorsa.. l'ho visto al telegiornale cosa credi "
"mavà figurati! di sicuro lo hanno detto sul 5! e hanno già iniziato a venderlo?"
"si credo su canale 5.. ma è già una settimana che è uscito eh! "
"ahhh non lo sapevo... ..Oh il Livorno quest'anno? si salva o va in B?"

Mmm....va in b e si tira l'empoli è fattibile come cosa!?
E' sperabile più che altro

Comunque si effettivamente i rumors stanno divangando ma se consideri che siamo "scemi" a farci dare a mangiare dai rumors,io considero più scemi chi si mette ad aspettare l'iphone e fa a spintoni per prenderlo quindi...

...ormai è un mondo "perso"
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline  
Old 13-05-2008, 14:39   #6122
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85 Guarda i messaggi
,io considero più scemi chi si mette ad aspettare l'iphone e fa a spintoni per prenderlo quindi...

...ormai è un mondo "perso"
Grazie per lo Scemo
Old 13-05-2008, 14:58   #6123
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
Grazie per lo Scemo
più che altro con i 600€ + contratto che lo pagherete io ne ho presi 3 a quel prezzo
robygr è offline  
Old 13-05-2008, 14:59   #6124
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Grazie per lo Scemo
più che altro con i 600€ + contratto che lo pagherete io ne ho presi 3 a quel prezzo

avere la ragazza hostess non ha prezzo
robygr è offline  
Old 13-05-2008, 15:04   #6125
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi

avere la ragazza hostess non ha prezzo
omissis omissis
Old 13-05-2008, 15:45   #6126
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Non cambio la mia opinione
Senza ovviamente rancore...ma non capisco che senso ha fare a spitoni per una cosa che poi (ringraziate steve) sapete che nel momento in cui l'avete presa,il giorno dopo la venderanno a 200 euro in meno
E per di più c'era una fila chilometrica!!
No no...non lo concepisco...pareri eh
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline  
Old 13-05-2008, 16:05   #6127
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Quote:
Non cambio la mia opinione
Senza ovviamente rancore...ma non capisco che senso ha fare a spitoni per una cosa che poi (ringraziate steve) sapete che nel momento in cui l'avete presa,il giorno dopo la venderanno a 200 euro in meno
E per di più c'era una fila chilometrica!!
No no...non lo concepisco...pareri eh
lo stesso motivo perchè tu ti sei comprato unalanparti, un mega processore, ram della madonna spendendo un botto pure sapendo che 2 giorni dopo valevano metà di quello che avevi speso perchè sono usciti i modelli successivi
Old 13-05-2008, 16:12   #6128
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Quote:
lo stesso motivo perchè tu ti sei comprato unalanparti, un mega processore, ram della madonna spendendo un botto pure sapendo che 2 giorni dopo valevano metà di quello che avevi speso perchè sono usciti i modelli successivi
Mmm...qua stiamo parlando di due discorsi diversissimi. Io non condanno te che ti sei preso l'iphone perché non sarei qua a parlarne. Te chi te l'ha detto che io mi sono preso un "mega processore"(!? costa 2 lire) "mega ram" (costano 2 lire anche) all'uscita!?
Comunque è un discorso totalmente diverso,è inutile che continuo.
Ti ripeto,non condanno il prodotto perché ho ps3 e avrò iphone,ma mi sono messo a ridere quando ho visto la gente che accalcava sia i negozi per l'uscita della ps3 e stesso discorso per l'iphone. Son pareri ma ti ripeto,il tuo discorso non è completamente inerente a ciò che dicevo io.
Alexkidd85 è offline  
Old 13-05-2008, 16:26   #6129
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Quote:
Mmm...qua stiamo parlando di due discorsi diversissimi. Io non condanno te che ti sei preso l'iphone perché non sarei qua a parlarne. Te chi te l'ha detto che io mi sono preso un "mega processore"(!? costa 2 lire) "mega ram" (costano 2 lire anche) all'uscita!?
Comunque è un discorso totalmente diverso,è inutile che continuo.
Ti ripeto,non condanno il prodotto perché ho ps3 e avrò iphone,ma mi sono messo a ridere quando ho visto la gente che accalcava sia i negozi per l'uscita della ps3 e stesso discorso per l'iphone. Son pareri ma ti ripeto,il tuo discorso non è completamente inerente a ciò che dicevo io.
io ti facevo semplicemente notare che io e anche te e il 99% delle persone in questo forum siamo arsi dal sacro fuoco della passione per le cose informatiche e siamo disposti a molto pur di avere il nostro giocattolo fra le mani che sia una scheda video GTX da 300euro o un processore da 260euro o un impianto a liquido da 150e o infine dal nostro iphone da 280euro no??? si vive per le passioni e l'iphone è per me come per altri un giocattolo da bramare e da desiderare più che averlo fra le mani...chiuso OT :-)

Ultima modifica di cristch : 13-05-2008 alle 16:29.
cristch è offline  
Old 13-05-2008, 16:28   #6130
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
io ti facevo semplicemente notare che io e anche te e il 99% delle persone in questo forum siamo arsi dal sacro fuoco della passione per le cose informatiche e siamo disposti a molto pur di avere il nostro giocattolo fra le mani che sia una scheda video GTX da 300euro o un processore da 260euro o un case da 150e o infine dal nostro iphone da 280euro no??? si vive per le passioni e l'iphone è per me come per altri un giocattolo da bramare e da desiderare più che averlo fra le mani...
un pò lo bramo anche io sto iphone
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline  
Old 13-05-2008, 16:31   #6131
fefe78
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Quote:
io ti facevo semplicemente notare che io e anche te e il 99% delle persone in questo forum siamo arsi dal sacro fuoco della passione per le cose informatiche e siamo disposti a molto pur di avere il nostro giocattolo fra le mani che sia una scheda video GTX da 300euro o un processore da 260euro o un impianto a liquido da 150e o infine dal nostro iphone da 280euro no??? si vive per le passioni e l'iphone è per me come per altri un giocattolo da bramare e da desiderare più che averlo fra le mani...chiuso OT :-)
Maledetta tecno-malattia!
fefe78 è offline  
Old 13-05-2008, 16:44   #6132
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da fefe78 Guarda i messaggi
Maledetta tecno-malattia!
non dirmi niente, io ci sono cascato a natale
ora che lo ho in tasca oltre ad odiarlo non riesco a levarmelo... mi dispiace troppo venderlo ( e a casa ho un qteck9000 un p910 un p800 e altri vari cellulari in disuso che mi discpiace levarmi )
Old 13-05-2008, 16:56   #6133
fefe78
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da The March Guarda i messaggi
non dirmi niente, io ci sono cascato a natale
ora che lo ho in tasca oltre ad odiarlo non riesco a levarmelo... mi dispiace troppo venderlo ( e a casa ho un qteck9000 un p910 un p800 e altri vari cellulari in disuso che mi discpiace levarmi )
Dovrebbero inserirla come malattia reale...
due giorni fa stavo per comprare la WII solo perchè era in promozione.. e a casa o una xbox in disuso e un pc appena acquistato... meno male che ho avuto 2 minuti di lucidità... perchè poi, appena nelle mie mani tutto sarebbe svanito... e temo che sarà così anche per l'iphone...

FINE OT... SCUSATE...
fefe78 è offline  
Old 13-05-2008, 16:59   #6134
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Quote:
Originariamente inviato da fefe78 Guarda i messaggi
Dovrebbero inserirla come malattia reale...
due giorni fa stavo per comprare la WII solo perchè era in promozione.. e a casa o una xbox in disuso e un pc appena acquistato... meno male che ho avuto 2 minuti di lucidità... perchè poi, appena nelle mie mani tutto sarebbe svanito... e temo che sarà così anche per l'iphone...

FINE OT... SCUSATE...
eheh ragazzi sono 20 giorni che in preda all'apple mania mi sto tagliando le mani per resistere al raptus di acquistare un imac
Old 13-05-2008, 17:06   #6135
Redinapoli
Senior Member

L'Avatar di Redinapoli

Città: Ostia (RM)
vedo che siamo tutti sulla stessa barca, eh? ihihi
Old 13-05-2008, 17:20   #6136
Ajeje Brazorf Quello Vero
Senior Member

L'Avatar di Ajeje Brazorf Quello Vero

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
L'inserzione (230252049914) è stata rimossa o non è più disponibile...

Come dire l'hanno beccato... Peccato però, volevo sapere a quanti altri l'aveva dato in quel posto...

Ps anche a me ha risposto, ma nella stessa maniera identica degli altri, ovvero:

"allora per il pagamento uso il servizio di Vaglia veloce nazionale che si trova alle Poste Italiane.Dopo che il pagamento e statto effetuato lei mi deve mandare la ricevuta del pagamento per vedere se tutto e ok.Apena che vedo che i soldi sono gia mandati vado e comincio la spedizione al suo indrizio che in 24 ore ti arriva il pacco acasa sua. La spedizione e gratuita e viene effetuata con Pacco Cellere 1 assicurato.Lei deve essere acasa per firmare la ricevuta della spedizione e per prendere La Fattura.Aspeto una risposta" (E' un copia incolla, manco le maiuscole sa mettere...)

Gli avevo chiesto espressamente della consegna a mano, ma se ne è sbattuto allegramente... Spero solo che lo becchino, ma ne dubito...

Ma alla fine queste frodi qua le fanno rubando account alla gente??? E il poveretto che aveva tutti i feed positivi che si ritrova il nome infangato? Che cosa fa?? E' chiaro che l'anarchia è la soluzione a tutti i mali...
Ajeje Brazorf Quello Vero è offline  
Old 13-05-2008, 17:27   #6137
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Notizia

Presentazione = Slittamento disponibilità!?
Che dite!?

O fine NDA(se fine nda sarà) = disponibilità commerciale a breve...

Che ne pensate?
Alexkidd85 è offline  
Old 13-05-2008, 17:54   #6138
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Quote:
Originariamente inviato da Ajeje Brazorf Quello Vero Guarda i messaggi
L'inserzione (230252049914) è stata rimossa o non è più disponibile...

Come dire l'hanno beccato... Peccato però, volevo sapere a quanti altri l'aveva dato in quel posto...

Ps anche a me ha risposto, ma nella stessa maniera identica degli altri, ovvero:

"allora per il pagamento uso il servizio di Vaglia veloce nazionale che si trova alle Poste Italiane.Dopo che il pagamento e statto effetuato lei mi deve mandare la ricevuta del pagamento per vedere se tutto e ok.Apena che vedo che i soldi sono gia mandati vado e comincio la spedizione al suo indrizio che in 24 ore ti arriva il pacco acasa sua. La spedizione e gratuita e viene effetuata con Pacco Cellere 1 assicurato.Lei deve essere acasa per firmare la ricevuta della spedizione e per prendere La Fattura.Aspeto una risposta" (E' un copia incolla, manco le maiuscole sa mettere...)

Gli avevo chiesto espressamente della consegna a mano, ma se ne è sbattuto allegramente... Spero solo che lo becchino, ma ne dubito...

Ma alla fine queste frodi qua le fanno rubando account alla gente??? E il poveretto che aveva tutti i feed positivi che si ritrova il nome infangato? Che cosa fa?? E' chiaro che l'anarchia è la soluzione a tutti i mali...
a me che gli avevo solo scritto come mettersi d'accordo per lo scambio a mano non ha mai risposto...
Quote:
Notizia

Presentazione = Slittamento disponibilità!?
Che dite!?

O fine NDA(se fine nda sarà) = disponibilità commerciale a breve...

Che ne pensate?
se è vero che non riforniscono + gli apple store e che sono finiti dapertutto ci sarà un hard lauch
Old 13-05-2008, 17:56   #6139
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Ok allora mi piazzo dietro il primo apple store ....

....t'immagini dopo tuto sto discorso

Alexkidd85 è offline  
Old 13-05-2008, 18:01   #6140
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

"sembra infatti ormai assodato da più parti che il 9 giugno sarà la fatidica data di presentazione del nuovo iPhone 3G"

FONTE

Edito
mentre installavo sull'n82 dopo il format,il nokia maps (sfrutto la licenza che non avevo utilizzato fino ad ora)
la domanda mi è sorta spontanea: Ma il nuovo e ipotetico gps dell'iphone,se non ci sono programmi decenti per symbian con gps integrato (tomtom),come faranno per iphone che è totalmente un altro OS!? Quanti mesi passeranno prima di vedere qualcosa di concreto sulla piazza!?
La vedo bruttina in termini di tempistica

Ultima modifica di Alexkidd85 : 13-05-2008 alle 18:27.
Alexkidd85 è offline  
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Gboard su Android: arriva la possibilit&...
The Division e Snowdrop al centro della ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian