|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
Quote:
Berlusconi, come Veltroni, faceva il discorso che spetta a chi si candida a premier; da quanto in qua si fa il contraddittorio? Che esempio eh? Detto ciò tutti, a destra e sinistra, hanno i loro nei ma non si va in tv a diffamare. Ci sono modi diversi; travaglio è un giornalista? Scrive su diversi giornali, si limiti a quello perchè, anche a parti invertite, la cosa sarebbe deplorevole. La verità è che si ricomincia come si era finito...vince il centro-destra ricomincia la battaglia. Non avendo minimamente a cuore una situazione economica ben più importante. |
|
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#223 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
VERO, ma gli avvoccati d'ufficio per la parte politica del cuore non mancano mai.... Quote:
Quote:
Quote:
Concludo dicendo una cosa: PURTROPPO SIAMO IN ITALIA, e con questo si spiega com'è possibile che la mafia mangi 1/3 di PIL da un secolo a questa parte.....
|
|
|
|
#224 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
NO Ricordarselo per chi crede nello stato di diritto fa sempre bene.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#225 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Se un giornalista riporta dei fatti su una rapina, uno stupro o un omicidio deve riportare anche la versione del colpevole? Guarda, non so dove vivi tu, ma almeno nel mio mondo non mi risulta che per riportare dei semplici FATTI occorra il contraddittorio. E comunque il tuo amatissimo premier ha DIFFAMATO Di Pietro in + di una occasione, non solo durante l'intoccabile "discorso da candidato a premier" che a quanto pare da anche il potere di RIABILITARE i mafiosi impunemente.. Quote:
Questi FATTI sono REALI? SI. E allora non c'è alcun problema. A mio modo di vedere IMPEDIRE di riportare dei FATTI REALI è degno del peggior regime. E infatti si sono viste le reazioni sdegnate di TUTTI, maggioranza e opposzione. Solo Di Pietro era a favore di Travaglio.. e qualcuno ancora ha il coraggio di dire che non siamo nel "quasi-regime mediatico" Quote:
Rinnovo anche a te l'augurio sulla reincarnazione di cui sopra
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma Previti è stato condannato per concorso esterno in associazione MAFIOSA. Previti ha detto chiaramente che Mangano, pluri-omicida mafioso, è a suo modo un eroe. Anche Hitler era a suo modo un eroe per un nazista Ilvio, oltre ad aver confermato le parole di una persona condannata per concorso esterno in associazione MAFIOSA, ha anche MENTITO in diretta, davanti a milioni di italiani, in prima serata RIABILITANDO il pluri-omicida mafioso di cui sopra. Ricordare questi FATTI FA SEMPRE BENE.
|
|
|
|
#227 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
Quote:
Ma tu davvero credi che, chessò, i vari Prodi, Fassino, Di Pietro ecc.ecc. non abbiano le loro scomode verità? Ora un fatto è dire certe cose, un altro diffamare senza che nessuno possa dire "si hai ragione" "no, hai torto". P.S. il mio "amatissimo premier"? Ma con chi credi di parlare per dare per appurato delle cose che, probabilmente, ignori? O il fatto che abbia votato centro destra vuol dire che sia fan di Bondi o di Calderoli? Ultima modifica di Warlock72 : 12-05-2008 alle 15:00. |
|
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Io sono socio di un club, rispettabilissimo, di beneficenza, dove quando entrai io fra gli altri era socio tale Angelo Borra che mi risulta essere la cosa piu' simile ad un (boh, dico presunto perche' non so a che punto sia il processo) malfattore (ex post) che io abbia conosciuto. Me lo indicarono come il "proprietario di radio 101" ed era solo uno degli altri soci, medici, dirigenti, notai, ottime persone... e poi venne arrestato e gli trovarono in casa di tutto, tipo mille fra moto macchine, aerei carrarmati. Mi ricordo l'altezza delle sopracciglia dei soci quando lessero sul giornale delle sue "gesta". Credo di avergli (forse) stretto la mano una volta e non saprei riconoscerlo nemmeno se me lo mettessero davanti. Ora, io ho fatto dell'onesta' e del buon nome (ereditato da mio padre, modesto impiegato ma onesto fino all'osso) una ragione di vita e un vanto... lavoro da vent'anni in un ambiente come la borsa di Milano, dove era molto piu' facile sgarrare che rigare dritto, senza nemmeno l'ombra di un'ombra. Se fra vent'anni diventassi presidente del senato e un bel tomo se ne andasse in televisione dicendo "come si fa ad eleggere Borghi che "era uso attovagliarsi con noti bancarottieri" permetti che un filo mi girerebbero... Per quello che me la prendo... non per Schifani che si sa difendere benissimo da solo... ma per questo clima di fango inutile e totale che in tanti difendono solo per convenienza politica. |
|
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
edit cioe' non capisco una cosa .. dici tu stesso che uno e' condannato per mafia e l altro condattato per concorso esterno alla mafia .. quindi travaglio dice il vero ..
ho trattato con: DeicidE,Jacker,matthewgt86,ilvise,Zuperman1982 Ultima modifica di brown : 12-05-2008 alle 15:13. |
|
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
Inoltre bisogna vedere in che circostanze la sentenza è di "non aver commesso il fatto". Se qualche anno prima al Governo si depenalizza un reato ci credo che è assolto "per non aver commesso il fatto". Non è più reato.... A me sembra che qui guardate solo le scritte delle sentenze senza interrogarvi sul perchè, per come e quando e il contesto storico politico in cui succede.
|
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
forse le toghe rosse ce l'hanno a morte con Berlusconi...
|
|
|
|
|
#232 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ti aiuto: http://youtube.com/watch?v=3Pyc_GMHrMY Quote:
Ma se mi togli la possibilità di crederci, vorrebbe dire non credere più nemmeno nello stato, quindi trafottendosene delle leggi che regolamentano la nostra vita.
|
|
|
|
#233 | ||
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Quote:
Certo che c'è una diseducazione civica sconcertante che sono riusciti a diffondere ormai... |
||
|
|
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ancora sto aspettando una risposta definitiva. E comunque, non mi pare che nel tuo caso tu ti sia messo anche a fare progetti per un certo comune con i soci "tristemente noti" di cui sopra, comune in cui poi verrai nominato "esperto per le tematiche urbanistiche" Io ritengo che la tua posizione sia MOLTO diversa, per non dire diametralmente opposta, a quella di schifani. Quindi ritengo che tu sia una persona perfettamente onesta e senza nulla da nascondere per il fatto che hai portato alla nostra attenzione. Tu invece ritieni la tua posizione uguale o molto simile a quella di Schifani?
|
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
|
Comunque ragazzi non vi sbattete troppo.
Noi italiani siamo così, non crediamo a niente o crediamo a tutto. Anzichè prendere le distanze da certi personaggi politici perchè indagati (se uno viene indagato è perchè in qualche modo dalle intercettazioni e indagini c'entra con la vicenda, altrimenti non ci sarebbe nessun motivo di iscrivere una persona nel registro degli indagati) e che quindi vengono meno al loro essere candidi, in Italia personaggi del genere acquisiscono molto più consenso nell'opinione pubblica. Quindi le cose sono due: o siamo nati scemi oppure la nostra cultura è fatta così, ci piacciono i furbi, i "cattivi" e coloro che fanno della loro vita una collezione di atti illegali e uno stile di vita. La gente normale appena sa che i politici sono SOLO indagati per tutti questi reati già dovrebbe prenderne le distanze, ma siccome siamo un triste paese garantista stiamo li ad aspettare che fino alla sentenza definitiva uno non è colpevole. Sapete non ci vuole tanta scienza a dedurre certe cose, poi che sulla fedina penale risulti che è pulito quando poi in casa si tiene uno stalliere pluriomicida e me lo fa pure passare per persona normale mi sento preso un po' per deficiente da colui che afferma queste cose. Mi sa che a voi piace farvi prendere per i fondelli a questo punto. Mi sono proprio stufato di ragionare sui fatti con persone superindottrinate. Non c'è soluzione: l'Italia deve conoscere la crisi nel vero senso della parola per capire il male che hanno fatto a questo paese. Ma fino da allora si starà a litigare tipo bambocci in litigi del tipo : " la sinistra è meglio" "la destra è meglio perchè nel precedente Governo la sinistra ha fatto" " non è vero, la destra ha fatto così e colà" "gne gne gne".... Bah....
|
|
|
|
#236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
sono tutti indignati perchè ha detto la verità..
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre quando gli indagati hanno come amico e "capo" uno che si depenalizza i reati e si fa le leggi per autotutelarsi ci credo che i poveri magistrati non riescono neanche a svolgere il loro dovere. Quando devono indagare il Governo interviene perchè ci sono accanimenti giudiziari su una persona. Sto paese mi fa proprio cagare.
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#240 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
A questa stregua perche' un futurtravaglio non potrebbe fra vent'anni bollarmi come "amico di bancarottieri" sulla base dell'annuario del club? E' gia' difficile al giorno d'oggi mantenersi onesti "personalmente", se poi ci si deve trovare sulle spalle la responsabilita' di parenti, amici, soci, conoscenti, colleghi, eh no... mi spiace ma la cosa mi ripugna. Se mio padre ammazzasse qualcuno lo avrebbe fatto lui, mica io... non dovrei uscire di casa in quanto "figlio di omicida"? Conosco un sacco di gente, in apparenza sono "normali" ma che ne so se in privato squartano polli per fare messe nere o sono ladri o pedofili? Mi spiace, io sono responsabile di quello che faccio e cammino con la testa ben alta. Una societa' in cui devo preoccuparmi di quello che faranno anche tutte le persone che conosco non e' la mia. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.