|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
non fa una grinza come ragionamento, in effetti.
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
bisogna andare da quella gemnte a chiedere gentilmente di rispettare la nostra cultura il nostro Dio i nostri usi costumi e consuetudini. Ovviamente il tutto piegati a 90°
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
TANA
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
magari tu personalmente non hai fatto niente, ma nel complesso è comprensibile il motivo per il quale non siamo ben voluti noi abbiamo gli aerei e le bombe intelligenti, loro i terroristi, oguno combatte con quello che ha a disposizione |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Per il colpo della strega posso consigliarti una pomata miracolosa..
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
|
Uno in meno!
Tanto prima o poi finiranno pure i cretini che si fanno saltare, per nulla tra l'altro, perchè son 5 anni che si fanno saltare e non mi pare che sia cambiato qualcosa!
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms. |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
è stato stupido rilasciarlo.
se ci fosse stata la pena di morte x quel tizio a quest'ora molte persone nn finivano fatte a pezzi dall'eslposivo che portava con se'.
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io penso che se uno non è predisposto psicologicamente e non ha una certa ideologia inculcata nel cervello non va a farsi esplodere di sua spontanea volontà, il rilascio di quel soggetto è stato un grave errore.
Uno che non c'entrava niente ed è estraneo al terrorismo non va a farsi esplodere anche se lo hanno ingabbiato 3 anni senza giusta causa |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
|
|
|
|
|
|
#72 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Secondo me domani potresti farti esplodere anche tu, come dobbiamo regolarci?? Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.