|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
come tagliare un filmato in più punti
Ciao a tutti mi affaccio adesso a questa nuova esperienza di editing, sono molto ignorante in materia, e vorrei sapere questa cosa semplice per voi....
se devo editare un mpge2 che software devo acquistare oltre a quello della mia telecamera?? questo software mi deve permettere di tagliare il file con un inizio ed una fine in più punti del mio filmato e alla fine dopo che ho selezionato tutte le parti salvare tutto in un unico file...... è possibile??? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2006
|
Prima di comprare vedi se avidemux fa il lavoro che vuoi.
Nonho capito molto bene le tue esigenza ma tra altre funzioni avidemux taglia via spezzoni da mpeg2 salvandolo di nuovo a mpeg2. http://fixounet.free.fr/avidemux/download.html |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
provo a spiegarmi meglio......
ho visto che molti software compreso quello che viene fornito insieme alla telecamera... tagliano uno spezzone di filmato e basta, quello che serve a me è tagliare un pezzo di filmato un' altro, un'altro e poi salvare questi spezzoni in un unico file in modo da avere un unico file mpgeg con gli spezzoni di filmato che ho tagliato precedentemente..... grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
prova avidemux allora se il filmato di partenza è mpeg2 dovrebbe andare bene. Se invece il filmato di partenza è DV non lo so, comunque prova.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ho provato ma purtroppo posso solo tagliare una parte sola...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
DVBcut allora dovrebbe andare bene io lo uso per tagliare via la pubblicità dalle registrazione TV digitale.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.