|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Dilemma:Antec o Tt????
Allora visto che devo scegliermi un case
sono indeciso frà l' Antec Nine Hundred Black,sinceramente nn mi piace esteticamente,xò credo che faccia il suo sporco lavoro A dirla tutta adoro lo stacker 380 sono accettati anche dei suggerimenti su altri case,ma sempre rientrando nel rage di prezzo dei case sopra (eccezzione fatta x lo stacker )
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Io ho il nine hundred e mi trovo bene.
Buona ventilazione, abbastanza spazioso ed offre una buona disposizione dei cavi. X quanto riguarda il thermaltake ti posso dire che esteticamente è molto bello ma è un pò più piccolo internamente. Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: provincia di Novara
|
Prendi l' Antec, e' un buon case e ben ventilato. Non fa' neppure tanto rumore con le ventole al minimo, ma di aria ne gira in abbondanza!
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
antec tutta la vita...oppure se hai pazienza di aspettare prenditi il twelve hundred...e risolvi i problemi ( non esagerati eh...) di spazio e polvere che il nine hundred ha.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.

sono indeciso frà l' Antec Nine Hundred Black,sinceramente nn mi piace esteticamente,xò credo che faccia il suo sporco lavoro
)