Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2008, 17:28   #121
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
Jerusalem (CNSNews.com) - A Hamas parliamentarian has openly admitted to developing a "death-seeking" culture that uses women, children and the elderly as human shields against Israeli military attacks.

"[The enemies of Allah] do not know that the Palestinian people have developed [methods] of death and death-seeking," Hamas parliamentarian, Fathi Hammad said in a speech televised on Hamas' Al-Aksa television station two weeks ago. (A transcript was made available by the Middle East Media Research Institute on Thursday.)

"For the Palestinian people, death has become an industry, at which women excel, and so do all the people living on this land. The elderly excel at this, and so do the mujahideen and the children," Hammad said.

"This is why they have formed human shields of the women, the children, the elderly, and the mujahideen, in order to challenge the Zionist [Israel] bombing machine. It is as if they were saying to the Zionist enemy: 'We desire death like you desire life,'" he said.

Days after that speech, Israel launched a military operation in the Gaza Strip to halt rocket fire against its civilian population. More than 100 Palestinians were killed during that operation. Israel said 90 percent of them were armed militants, but Palestinians complained that half were civilians, many of them children.

Israel was severely criticized by the international community for the military operation.

"Israel is faced with moral challenges unprecedented in their complexity," the Israeli Foreign Ministry said at the time.

In a statement on its Web site, the Israeli Foreign Ministry accused Hamas of deliberately launching rockets from areas populated with civilians; using civilian homes to shield its arms and explosives manufacturing facilities; and using civilians as human shields at places where air strikes were anticipated.

"In order to avoid civilian casualties, Israel sends warning messages before attacking terrorist targets, advising civilians to leave. Israel prefers to attack empty buildings used to manufacture rockets, even taking into consideration that the terrorists too will be warned and their lives spared," the Foreign Ministry said.

"Hamas, on the other hand, calls on civilians to come and to protect with their bodies the precise locations they expect Israel to attack. Since they know that Israel will usually strike from the air, they send the children to the roofs to prevent the air force from targeting that building."

The human shield tactic is not new.

In November 2006, at least a dozen Palestinian gunmen avoided Israeli capture in Gaza when they took refuge in a mosque and called on women and children to shield them so they could escape.
http://www.cnsnews.com/ViewForeignBu...20080314a.html
easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 19:13   #122
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da easyand Guarda i messaggi
Jerusalem (CNSNews.com) - A Hamas parliamentarian has openly admitted to developing a "death-seeking" culture that uses women, children and the elderly as human shields against Israeli military attacks.
Io direi che è la scoperta dell'acqua calda, ma a quanto pare c'è sempre gente che deve ancora scoprire il fuoco.

Aggiusta il link
Old 05-05-2008, 19:16   #123
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Io direi che è la scoperta dell'acqua calda, ma a quanto pare c'è sempre gente che deve ancora scoprire il fuoco.

Aggiusta il link
Quote:
21-03-2008
Hamas: Usiamo donne e bambini come scudi umani
Da un comizio del parlamentare di Hamas Fathi Hammad,trasmesso il 29 febbraio 2008 sulla tv on Al-Aqsa:
Fathi Hammad: “I nemici di Allah non sanno che il popolo palestinese ha sviluppato proprie tecniche di morte e di perseguimento della morte. Per il popolo palestinese, la morte è diventata un’ impresa nella quale eccellono le donne, così come tutto il popolo che vive su questa terra. Gli anziani eccellono in questo, così come i mujahideen (combattenti della jihad) e i bambini. Ecco perché tutti costoro hanno formato scudi umani fatti di donne, bambini, anziani e mujahideen, allo scopo di sfidare la macchina del bombardamento sionista. È come se dicessero al nemico sionista: Noi desideriamo la morte, voi desiderate la vita”.

(Da: memri.org, 29.02.08)

Per il video del brano citato (con sottotitoli in inglese):
http://www.memritv.org/clip/en/1710.htm

Hamas ai civili israeliani: “Vi vogliamo morti”

Israele, Hamas e il diritto internazionale
http://www.israele.net/articles.php?id=2050
Old 06-05-2008, 11:11   #124
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
Mi sembra si veda abbastanza chiaramente il colpo cadere nella strada vicina alla casa, e poi una fiammata partire nella direzione della casa.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 11:23   #125
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Up... possibile che non interessi a nessuno?
Eppure si tratta della morte di una donna e quattro bambini per via dell'esplosione dell'arsenale di un gruppo terrorista...
Old 07-05-2008, 11:58   #126
..::CRI::..
Member

L'Avatar di ..::CRI::..

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Up... possibile che non interessi a nessuno?
Eppure si tratta della morte di una donna e quattro bambini per via dell'esplosione dell'arsenale di un gruppo terrorista...
E dire che nel 3D precedente era stato pure defnito un "mini-genocidio"...
Old 07-05-2008, 12:17   #127
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
Originariamente inviato da ..::CRI::.. Guarda i messaggi
E dire che nel 3D precedente era stato pure defnito un "mini-genocidio"...
Si vede che i genocidi smettono di essere tali a seconda della fazione che li perpetra...
Old 07-05-2008, 12:22   #128
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
ma nooooo

vedrete che è tutta una montatura organizzata dalla potente lobby giudaico massonica che si ispira ai protocolli dei savi anziani di sion,che è ormai padrona dell'ammeriga attraverso le associazioni come quella a cui appartiene BUSH gli skull n bones ,che con l'aiuto del mossad ha infiltrato alcuni agenti rettiliani
nei RESISTENTI palestinesi ,allo scopo di rovinarne l'immaccolata reputazione,giacchè nn è nel loro stile attaccare facendosi scudo dei civili.

Dillo a quelli di Forza Nuova, sono a loro che sono care queste teorie
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 13:38   #129
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Si vede che i genocidi smettono di essere tali a seconda della fazione che li perpetra...
facciamo un esempio.
sotto casa tua (ricordo che non c'e' nulla di personale, e' solo per contestualizzare l'evento) e' parcheggiato un camion. dei terroristi sparano con un rpg contro camion, il cui serbatoio esplode e la fiammata raggiunge casa tua e uccide tutti gli occupanti.
quindi i terroristi non sono responsabili della morte dei tuoi familiari, ma anzi tu andresti a cercare il padrone del camion...

che poi quelli siano "territori occupati" (che significa che l'esercito israeliano e' stanziato su territori non appartenenti allo stato di israele e mantenga l'occupazione con la forza), che l'esercito israeliano lanci missili in mezzo alle case abitate da civili... ecco, tutte queste cose non contano nulla.
anzi guarda, sono stati i terroristi a suicidarsi facendosi brillare in mezzo alla strada per coinvolgere i civili e dare la colpa ad israele, ecco si direi che cosi' va meglio, suona meglio a chi difende israele a prescindere.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 14:28   #130
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
quindi i terroristi non sono responsabili della morte dei tuoi familiari, ma anzi tu andresti a cercare il padrone del camion...
Esempio fatto orrendamente. Ce l'avrei a morte col camionista se il suo camion fosse stato pieno di esplosivi e l'avesse abbandonato sotto casa mia anziché in luoghi sicuri.
Ma nel caso in questione, quegli esplosivi magari erano lì non per caso, che dici?

Quote:
che poi quelli siano "territori occupati" (che significa che l'esercito israeliano e' stanziato su territori non appartenenti allo stato di israele e mantenga l'occupazione con la forza)
La Striscia di Gaza è territorio israeliano dal 1967.

Quote:
che l'esercito israeliano lanci missili in mezzo alle case abitate da civili... ecco, tutte queste cose non contano nulla.
anzi guarda, sono stati i terroristi a suicidarsi facendosi brillare in mezzo alla strada per coinvolgere i civili e dare la colpa ad israele, ecco si direi che cosi' va meglio, suona meglio a chi difende israele a prescindere.
Non è un mistero che i terroristi palestinesi se ne freghino dei civili, chiunque siano. Anzi, diciamo meglio: se sono civili palestinesi, li intendono come pronti al martirio e li usano come scudi umani. Se sono civili israeliani, sono da ammazzare in ogni caso. Loro non sbagliano mai. Come fai ad affrontare una minaccia del genere?
L'esercito israeliano fa il suo lavoro anche troppo bene, non può prendersi la responsabilità dei capi terroristi palestinesi che non hanno la considerazione di mettere al riparo la loro gente.
Old 07-05-2008, 14:37   #131
usa9999999999
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
Come sempre

Un'immagine è più chiara di mille parole...
Old 07-05-2008, 14:40   #132
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da ..::CRI::.. Guarda i messaggi
Ok, se vuoi contiunuare scrivimi pure in privato.
Ti ascolto volentieri.
a me faceva piacere leggerla, a dire il vero...
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 14:44   #133
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Esempio fatto orrendamente. Ce l'avrei a morte col camionista se il suo camion fosse stato pieno di esplosivi e l'avesse abbandonato sotto casa mia anziché in luoghi sicuri.
Ma nel caso in questione, quegli esplosivi magari erano lì non per caso, che dici?

La Striscia di Gaza è territorio israeliano dal 1967.

Non è un mistero che i terroristi palestinesi se ne freghino dei civili, chiunque siano. Anzi, diciamo meglio: se sono civili palestinesi, li intendono come pronti al martirio e li usano come scudi umani. Se sono civili israeliani, sono da ammazzare in ogni caso. Loro non sbagliano mai. Come fai ad affrontare una minaccia del genere?
L'esercito israeliano fa il suo lavoro anche troppo bene, non può prendersi la responsabilità dei capi terroristi palestinesi che non hanno la considerazione di mettere al riparo la loro gente.
quindi te la prendi con il proprietario del camion e non con i terroristi, ah pero'

guarda, limitandoti a dire che "la striscia di gaza e' territorio israeliano dal 1967" ometti un sacco di cose. ometti la guerra dei sei giorni e babuo' non ci interessa, pero' ometti anche gli accordi di oslo che nel 93 hanno posto il controllo della striscia sotto l'autorita' palestinese, e ometti pure che l'esercito palestinese sta occupando militarmente quell'area esterna ai suoi confini e sta sottoponendola a bombardamenti "mirati" che "ogni tanto" uccidono anche dei civili.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Old 07-05-2008, 14:46   #134
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da usa9999999999 Guarda i messaggi
Un'immagine è più chiara di mille parole...
quell'immagine si dimentica di specificare che il soldato israeliano non e' sul suo territorio, ma sta invadendo un territorio altrui.
Old 07-05-2008, 14:50   #135
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
quindi te la prendi con il proprietario del camion e non con i terroristi, ah pero'
magari me la prendo con lui perchè so che ce l'ha messo li apposta...
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 14:52   #136
usa9999999999
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
Quote:
quell'immagine si dimentica di specificare che il soldato israeliano non e' sul suo territorio, ma sta invadendo un territorio altrui.
Certo certo...
Old 07-05-2008, 14:54   #137
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da usa9999999999 Guarda i messaggi
Certo certo...
puo' anche non piacerti saperlo ma e' inequivocabilmente cosi' eh.
Old 07-05-2008, 14:57   #138
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
magari me la prendo con lui perchè so che ce l'ha messo li apposta...
si appunto, quei miliziani palestinesi si sono messi li' con l'esplosivo apposta per farsi sparare dagli israeliani e quindi con l'esplosivo addosso provocare una strage di civili per poter incolpare israele.
mentre invece la colpa e' solo loro!

Old 07-05-2008, 14:59   #139
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Quote:
Mai detto che non me la prenderei coi terroristi. Ho detto che hai fatto un esempio del cavolo.

Quote:
guarda, limitandoti a dire che "la striscia di gaza e' territorio israeliano dal 1967" ometti un sacco di cose. ometti la guerra dei sei giorni e babuo' non ci interessa, pero' ometti anche gli accordi di oslo che nel 93 hanno posto il controllo della striscia sotto l'autorita' palestinese, e ometti pure che l'esercito palestinese sta occupando militarmente quell'area esterna ai suoi confini e sta sottoponendola a bombardamenti "mirati" che "ogni tanto" uccidono anche dei civili.
Ah, beh, sono d'accordo.
A parte le sviste, tu ometti di dire che la Palestina non è uno Stato. I territori palestinesi fanno parte di Israele. Gli accordi di Oslo non avrebbero avuto senso se Israele non avesse avuto autorità su quella zona. E non mi venire a dire che "ometto la guerra dei Sei Giorni" quando ti parlo proprio del 1967!

Quote:
Come sopra: il territorio fa parte dello Stato di Israele.
Old 07-05-2008, 15:02   #140
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Quote:
puo' anche non piacerti saperlo ma e' inequivocabilmente cosi' eh.
Sarà a te che non piacerà, ma prendi un qualsiasi atlante e guarda pure: la Palestina non esiste come Stato. La Striscia di Gaza è territorio di Israele.

Quote:
si appunto, quei miliziani palestinesi si sono messi li' con l'esplosivo apposta per farsi sparare dagli israeliani e quindi con l'esplosivo addosso provocare una strage di civili per poter incolpare israele.
mentre invece la colpa e' solo loro!
A te fa ridere? A me fa venire i brividi, perché è più reale di quel che credi. Ricordati che il martirio per loro è un grande onore. Non stiamo parlando del tuo vicino di casa, ma di gente con una scala di valori del tutto diversa dalla tua e da quella degli Israeliani.

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP