|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Jerusalem (CNSNews.com) - A Hamas parliamentarian has openly admitted to developing a "death-seeking" culture that uses women, children and the elderly as human shields against Israeli military attacks.
"[The enemies of Allah] do not know that the Palestinian people have developed [methods] of death and death-seeking," Hamas parliamentarian, Fathi Hammad said in a speech televised on Hamas' Al-Aksa television station two weeks ago. (A transcript was made available by the Middle East Media Research Institute on Thursday.) "For the Palestinian people, death has become an industry, at which women excel, and so do all the people living on this land. The elderly excel at this, and so do the mujahideen and the children," Hammad said. "This is why they have formed human shields of the women, the children, the elderly, and the mujahideen, in order to challenge the Zionist [Israel] bombing machine. It is as if they were saying to the Zionist enemy: 'We desire death like you desire life,'" he said. Days after that speech, Israel launched a military operation in the Gaza Strip to halt rocket fire against its civilian population. More than 100 Palestinians were killed during that operation. Israel said 90 percent of them were armed militants, but Palestinians complained that half were civilians, many of them children. Israel was severely criticized by the international community for the military operation. "Israel is faced with moral challenges unprecedented in their complexity," the Israeli Foreign Ministry said at the time. In a statement on its Web site, the Israeli Foreign Ministry accused Hamas of deliberately launching rockets from areas populated with civilians; using civilian homes to shield its arms and explosives manufacturing facilities; and using civilians as human shields at places where air strikes were anticipated. "In order to avoid civilian casualties, Israel sends warning messages before attacking terrorist targets, advising civilians to leave. Israel prefers to attack empty buildings used to manufacture rockets, even taking into consideration that the terrorists too will be warned and their lives spared," the Foreign Ministry said. "Hamas, on the other hand, calls on civilians to come and to protect with their bodies the precise locations they expect Israel to attack. Since they know that Israel will usually strike from the air, they send the children to the roofs to prevent the air force from targeting that building." The human shield tactic is not new. In November 2006, at least a dozen Palestinian gunmen avoided Israeli capture in Gaza when they took refuge in a mosque and called on women and children to shield them so they could escape. http://www.cnsnews.com/ViewForeignBu...20080314a.html |
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Città: Livorno
|
Quote:
Aggiusta il link
|
|
|
|
|
#123 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Moderatore
|
Up... possibile che non interessi a nessuno?
Eppure si tratta della morte di una donna e quattro bambini per via dell'esplosione dell'arsenale di un gruppo terrorista...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Moderatore
|
Si vede che i genocidi smettono di essere tali a seconda della fazione che li perpetra...
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
sotto casa tua (ricordo che non c'e' nulla di personale, e' solo per contestualizzare l'evento) e' parcheggiato un camion. dei terroristi sparano con un rpg contro camion, il cui serbatoio esplode e la fiammata raggiunge casa tua e uccide tutti gli occupanti. quindi i terroristi non sono responsabili della morte dei tuoi familiari, ma anzi tu andresti a cercare il padrone del camion... che poi quelli siano "territori occupati" (che significa che l'esercito israeliano e' stanziato su territori non appartenenti allo stato di israele e mantenga l'occupazione con la forza), che l'esercito israeliano lanci missili in mezzo alle case abitate da civili... ecco, tutte queste cose non contano nulla. anzi guarda, sono stati i terroristi a suicidarsi facendosi brillare in mezzo alla strada per coinvolgere i civili e dare la colpa ad israele, ecco si direi che cosi' va meglio, suona meglio a chi difende israele a prescindere.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#130 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Ma nel caso in questione, quegli esplosivi magari erano lì non per caso, che dici? Quote:
Quote:
L'esercito israeliano fa il suo lavoro anche troppo bene, non può prendersi la responsabilità dei capi terroristi palestinesi che non hanno la considerazione di mettere al riparo la loro gente.
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
|
|
|
|
#132 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda, limitandoti a dire che "la striscia di gaza e' territorio israeliano dal 1967" ometti un sacco di cose. ometti la guerra dei sei giorni e babuo' non ci interessa, pero' ometti anche gli accordi di oslo che nel 93 hanno posto il controllo della striscia sotto l'autorita' palestinese, e ometti pure che l'esercito palestinese sta occupando militarmente quell'area esterna ai suoi confini e sta sottoponendola a bombardamenti "mirati" che "ogni tanto" uccidono anche dei civili.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
quell'immagine si dimentica di specificare che il soldato israeliano non e' sul suo territorio, ma sta invadendo un territorio altrui.
|
|
|
|
|
#135 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
puo' anche non piacerti saperlo ma e' inequivocabilmente cosi' eh.
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mentre invece la colpa e' solo loro!
|
|
|
|
|
|
#139 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() A parte le sviste, tu ometti di dire che la Palestina non è uno Stato. I territori palestinesi fanno parte di Israele. Gli accordi di Oslo non avrebbero avuto senso se Israele non avesse avuto autorità su quella zona. E non mi venire a dire che "ometto la guerra dei Sei Giorni" quando ti parlo proprio del 1967! Come sopra: il territorio fa parte dello Stato di Israele.
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A te fa ridere? A me fa venire i brividi, perché è più reale di quel che credi. Ricordati che il martirio per loro è un grande onore. Non stiamo parlando del tuo vicino di casa, ma di gente con una scala di valori del tutto diversa dalla tua e da quella degli Israeliani.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.

HWU Rugby Group
Yurtta Sulh, Cihanda Sulh! - 
puo' anche non piacerti saperlo ma e' inequivocabilmente cosi' eh.